Parigi

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Dic 2008
Reazioni
0
Ciao ragazzi. Dal 23 al 28 aprile sarò a Parigi. Dal punto di vista climatico, che situazione troverò?

Ciao ragazzi. Dal 23 al 28 aprile sarò a Parigi. Dal punto di vista climatico, che situazione troverò?
Che coincidenza Luca, io devo andarci con la scuola dal 25 al 30!

Ho visto un pò le previsioni del tempo, e al momento porta pioggia e freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne approfitto per fare un'altra domanda. Mi servirebbe sapere se ci sono luoghi particolari dove poter scrivere dediche e cose del genere. Ho cercato un pò ma non ho trovato niente e francamente mi sembra impossibile che non ce ne siano in una città così romantica.

Che coincidenza Luca, io devo andarci con la scuola dal 25 al 30!Ho visto un pò le previsioni del tempo, e al momento porta pioggia e freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne approfitto per fare un'altra domanda. Mi servirebbe sapere se ci sono luoghi particolari dove poter scrivere dediche e cose del genere. Ho cercato un pò ma non ho trovato niente e francamente mi sembra impossibile che non ce ne siano in una città così romantica.
Magari ci incontreremo da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo portare cose pesanti a quanto pare, peccato.

Ah, solita domanda... le sigarette costano di più là, vero?

Magari ci incontreremo da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo portare cose pesanti a quanto pare, peccato.

Ah, solita domanda... le sigarette costano di più là, vero?
Non ne ho idea sinceramente, però so per certo che il caffè è una ciofeca :rickds:

h, solita domanda... le sigarette costano di più là, vero?
Sì.Fai incetta in Italia.

Non ne ho idea sinceramente, però so per certo che il caffè è una ciofeca
Non ordinate dicendo semplicemente caffe' perche' per loro e' il caffe' all'americana.Ordinate un caffe' "bien serré"e avrete il corrispettivo italiano.Comunque i francesi prediligono le miscele,il migliore e' il caffe' col cuore di crema alla nocciola.

andate da Starbucks:trollface:

Non ordinate dicendo semplicemente caffe' perche' per loro e' il caffe' all'americana.Ordinate un caffe' "bien serré"e avrete il corrispettivo italiano.Comunque i francesi prediligono le miscele,il migliore e' il caffe' col cuore di crema alla nocciola.
Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In termini di prezzi come siamo messi? è una citta molto cara?

Mi ricordo ancora quando sono stato a Bordeaux, quante ghignate per ordinare una limonata :rickds:

Grazie per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dipende, noi per esempio per mangiare abbiamo sempre trovato posti dove proponevano menù a prezzi buoni, poi puoi anche vivere di Mc per 5gg:asd:

cioè ma lucatm è così nabbo che non sa manco cercare il meteo su google e deve aprire un topic:facepalm:

Dipende da cosa si cerca e cosa si trova.Per gli under 26 ci sono tutte le agevolazioni possibili e musei quali il Louvre o il Beaubourg sono gratuiti così come i monumenti come la Tour Eiffel,ci sono sconti anche per quanto riguarda a metro.Per mangiare consiglio Chez Leon un ristorante che cucina principalmente muscoli molto buono ed economico.Evitate gli alcolici che costano cari.Da ricordare assolutamente il cameriere "capo"(quello a cui si fanno domande e rimostranze)si chiama maitre(maestro)indipendentemente dal sesso;la maitresse e' la prostituta di grado piu' alto e in genere anche il capo del bordello,non una cameriera.

Non ne ho idea sinceramente, però so per certo che il caffè è una ciofeca :rickds:
E te pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, altra spesa da fare al tabacchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per l'info sul caffè, provo a ricordare il nome.

andate da Starbucks:trollface:
Quanti ricordi, mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cioè ma lucatm è così nabbo che non sa manco cercare il meteo su google e deve aprire un topic:facepalm:
Più che altro il topic l'ho aperto per le sigarette, ma non volevo esordire subito con il domandone quindi ho optato per info sul meteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Evitate gli alcolici che costano cari.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli alcolici prendeteli al supermercato, noi avevamo pagato in centro una birra media mi pare 8€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli alcolici prendeteli al supermercato, noi avevamo pagato in centro una birra media mi pare 8€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna, ma son prezzi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono fuori non ci faccio caso più di tanto ai soldi (aò, si vive una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), però per ubriacarmi qui devo uscire mezzo stipendio di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli sulle parigine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè ma al supermercato trovi "vino" a 99cent:rickds:

se siete in un hotel grosso si fanno incontri interessanti, di solito noi dovevamo tornare presto, saremmo anche usciti di nascosto ma la metro chiude presto

vabbè ma al supermercato trovi "vino" a 99cent:rickds:se siete in un hotel grosso si fanno incontri interessanti, di solito noi dovevamo tornare presto, saremmo anche usciti di nascosto ma la metro chiude presto
"vino", chissà che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nome dell'hotel neanche lo so. Ho ancora il vecchio programma in cui mancavano i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Piu' contatto fisico e meno rimorchio a parole,se non sai il francese evita le frasi smielate e pompose.
Gli autobus invece girano anche di notte.
Al massimo so dire "je m'appelle luca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'inglese stanno messi bene penso. 2 o 3 settimane fa ho beccato in montagna un gruppo di ragazzi francesi e se la cavavano stra-bene (erano una 30ina).

Riuppo la domanda visto che non mi ha risposto nessuno.

Ci sono posti dove lasciare dediche e quant'altro? Tipo i lucchetti e queste cose qua:rickds:

Ho promesso che avrei fatto una cosa simile a una persona speciale ed ora sono alla ricerca di questi posti come un matto, però non ho trovato niente:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro