Parigi

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma,a parte le lingue che altre competenze hai?
Nel campo della moda?Praticamente nessuna,se non a livello teorico per quanto riguarda marketing e merchandising,totalmente inutile,visto che devo ancora iniziare l'uni.

Altrimenti ho fatto il promoter per alcune discoteche a Lloret de mar e lavorato in qualche bar al banco,ma sono tutt'altro che un professionista.

Purtroppo a 18 anni,so bene di averne poca,però so arrangiarmi piuttosto bene in generale.

Purtroppo a 18 anni,so bene di averne poca,però so arrangiarmi piuttosto bene in generale.
Allora se ti sai arrangiare cerca un impiego stagionale su trovitlavoro(c'e' anche per l'estero)o siti simili.Altrimenti prova a chiedere all'ambasciata francese.

Ah ragazzi mi avete fatto venire in mente un'altra domanda.

Per quanto riguarda le prese della corrente ci sono problemi? Bisogna prendere degli adattatori o sono come le nostre?

Come solo?Il Louvre comunque se visto per intero porterà via minimo una settimana,comunque ci sono delle guide che indicano i percorsi piu' brevi.
Non si puo' portare la roba liquida.
Ma non è liquido è stick ed è di 40ml

Come solo?Il Louvre comunque se visto per intero porterà via minimo una settimana,comunque ci sono delle guide che indicano i percorsi piu' brevi.
Ovviamente lo visiterei in un giorno... sarebbe una tappa intermedia tra Italia e Danimarca

Ma un giorno intero o il tempo di uno scalo?
Sono in camper, nell'andare in Danimarca potremmo allungare il percorso e stare un giorno o due in Francia per vedere il Louvre, che purtroppo non ho potuto visitare durante l'altro mio soggiorno a Parigi.

Sono in camper, nell'andare in Danimarca potremmo allungare il percorso e stare un giorno o due in Francia per vedere il Louvre, che purtroppo non ho potuto visitare durante l'altro mio soggiorno a Parigi
In due giorni due padiglioni dovresti vederli.L'hai già visti l'Orsay e il Beaubourg?

In due giorni due padiglioni dovresti vederli.L'hai già visti l'Orsay e il Beaubourg?
No, l'obiettivo sarebbe giusto il Louvre, solo che non so se valga la pena allungare il viaggio coi costi che ne derivano solo per quello.

No, l'obiettivo sarebbe giusto il Louvre, solo che non so se valga la pena allungare il viaggio coi costi che ne derivano solo per quello.
A questo punto e' molto meglio vedere L'Orsay e il Beaubourg,sono piu' piccoli e meno dispersivi.Dopo una giornata passata al Louvre ci vuole un giorno di riposo,altro che viaggio fino in Danimarca,sono pur sempre 60.000 metri quadrati di museo(e sto parlando solo delle opere permanenti).

Vicino al Moulin Rouge c'è il museo dell'erotismo.Vendono ottimi souvenir.
Spero di passarci perchè nell'itinerario previsto non viene menzionata Montmartre.

Male che vada ci andiamo clandestinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro