Parigi

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono posti dove lasciare dediche e quant'altro? Tipo i lucchetti e queste cose quaHo promesso che avrei fatto una cosa simile a una persona speciale ed ora sono alla ricerca di questi posti come un matto, però non ho trovato niente
C'e' il muro Je t'aime a Montmartre ma non so se ci si puo' ancora scrivere,magari vicino hanno messo qualcosa per sostituirlo.

Stavo pensando di trovare un impiego estivo,magari ad Agosto per migliorare la lingua.

Di natura varia possibile,in modo da fare una sorta di vacanza-lavoro.

Ho 19 anni, e quindi non tanta esperienza,però parlo bene tre lingue(italiano,russo,inglese).Qualcuno sa dove cercare ?

Stavo pensando di trovare un impiego estivo,magari ad Agosto per migliorare la lingua.Di natura varia possibile,in modo da fare una sorta di vacanza-lavoro.

Ho 19 anni, e quindi non tanta esperienza,però parlo bene tre lingue(italiano,russo,inglese).Qualcuno sa dove cercare ?
Prova a Disneyland Paris,oppure cerca un impiego in costa azzurra,dovrebbe essere facile se conosci il russo.

C'e' il muro Je t'aime a Montmartre ma non so se ci si puo' ancora scrivere,magari vicino hanno messo qualcosa per sostituirlo.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate scrivo qui perchè nel topic generale non mi ha calcolato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena comprato una valigia per andare a lisbona, da considerare come "Valigia a mano" ora ho un piccolo problema

le dimensioni devono essere 56* 45*25

Considerando le ruote mi sfora di 1/2 cm, fanno storie all'aereoporto?

Per uno o due centimetri?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dato che è una gita di classe magari chiudono un occhio?

Prova a Disneyland Paris,oppure cerca un impiego in costa azzurra,dovrebbe essere facile se conosci il russo.
Per Disneyland è tardi,la costa azzurra non avrebbe senso,vivo in un posto simile trenta volte migliore.

Mi interessava solo Parigi

Madonna, ma son prezzi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sono fuori non ci faccio caso più di tanto ai soldi (aò, si vive una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), però per ubriacarmi qui devo uscire mezzo stipendio di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli sulle parigine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le parigine sono gnocche in generale, ben vestite ma alquanto snob.

Poi dipende da persona a persona.

"vino", chissà che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nome dell'hotel neanche lo so. Ho ancora il vecchio programma in cui mancavano i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Al massimo so dire "je m'appelle luca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con l'inglese stanno messi bene penso. 2 o 3 settimane fa ho beccato in montagna un gruppo di ragazzi francesi e se la cavavano stra-bene (erano una 30ina).
Mah dipende, i francesi non amano parlare le lingue straniere e s'aspettano che tu sappia il francese (e non tollerano molto i difetti di pronuncia).

Scusate scrivo qui perchè nel topic generale non mi ha calcolato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena comprato una valigia per andare a lisbona, da considerare come "Valigia a mano" ora ho un piccolo problema

le dimensioni devono essere 56* 45*25

Considerando le ruote mi sfora di 1/2 cm, fanno storie all'aereoporto?
In 5 anni di gite e viaggi soggiorno in Inghilterra non m'hanno mai detto nulla, però viaggiavo con Ryanair.

Per Disneyland è tardi,la costa azzurra non avrebbe senso,vivo in un posto simile trenta volte migliore.Mi interessava solo Parigi
Dipende, di francese sai almeno le basi al di là di "Je m'appele" "Que-ce-est qu'il y a" etc? Perché in generale sapere quelle tre lingue è un bel vantaggio(specie per alberghi e quant'altro) ma senza francese è difficile che t'assumano in un posto dove tu possa far fruttare le tue conoscenze linguistiche.

Le parigine sono gnocche in generale, ben vestite ma alquanto snob.Poi dipende da persona a persona.

Mah dipende, i francesi non amano parlare le lingue straniere e s'aspettano che tu sappia il francese (e non tollerano molto i difetti di pronuncia).

In 5 anni di gite e viaggi soggiorno in Inghilterra non m'hanno mai detto nulla, però viaggiavo con Ryanair.

Dipende, di francese sai almeno le basi al di là di "Je m'appele" "Que-ce-est qu'il y a" etc? Perché in generale sapere quelle tre lingue è un bel vantaggio(specie per alberghi e quant'altro) ma senza francese è difficile che t'assumano in un posto dove tu possa far fruttare le tue conoscenze linguistiche.
E' una conoscenza basilare,ammetto però di sembrare fluente quando lo parlo e di riuscire a interagire riguardo questioni non troppo impegnative.

Io volevo andarci anche per migliorarlo.

A Tropea e' uso comune il topless e le spiagge nudiste?
No,e grazie a ***.

Di cani e porci nudi,faccio bene a meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qui si parla prevalentemente di donzelle russe e dell'est Europa che vengono in vacanza.
Quand'è così,touchè.

Tuttavia mi serve Parigi,viverci un mese frequentando i posti giusti servirebbe anche per i miei studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a discapito delle compaesane in topless.

Tuttavia mi serve Parigi,viverci un mese frequentando i posti giusti servirebbe anche per i miei studi
Prova a fare il ragazzo alla pari.Perche' proprio Parigi?Si parla francese in tutta la Francia.

Prova a fare il ragazzo alla pari.Perche' proprio Parigi?Si parla francese in tutta la Francia.
Ragazzo alla pari ?

Ma io li odio i bambini.

Parigi è capitale della moda,per questo serve ai miei studi.Frequentare nel tempo libero i giusti ambienti può arrichirmi tanto.

Ragazzo alla pari ?Ma io li odio i bambini.
Sguattero?

Parigi è capitale della moda,per questo serve ai miei studi.Frequentare nel tempo libero i giusti ambienti può arrichirmi tanto
Allora prova a cercare sui siti delle Maison se cercano aiuto sarti,truccatori o altro.Altrimenti potresti sempre cercare come cameriere o commesso,su internet ci sono molti siti affidabili per lavorare all'estero.Comunque ti consiglierei di cercare un lavoro durante la settimana della moda a Milano,cercano spesso aiuto e così magari ti fai conoscere e durante l'estate puoi provare a lavorare per la stessa casa.Le Maison piu' facili in cui entrare in questo senso sono in primis la L'oreal seguita da Louis Vouitton.

Allora prova a cercare sui siti delle Maison se cercano aiuto sarti,truccatori o altro.Altrimenti potresti sempre cercare come cameriere o commesso,su internet ci sono molti siti affidabili per lavorare all'estero.Comunque ti consiglierei di cercare un lavoro durante la settimana della moda a Milano,cercano spesso aiuto e così magari ti fai conoscere e durante l'estate puoi provare a lavorare per la stessa casa.Le Maison piu' facili in cui entrare in questo senso sono in primis la L'oreal seguita da Louis Vouitton.
Milano è sempre stata troppo lontana.Sicuramente mi impegnerò in questo senso il prossimo anno durante il primo anno di college a Londra.

Per Parigi,potendo andarci solo ad Agosto(periodo morto)trovare un lavoro presso delle maison la vedo molto dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro