UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Ciao a tutti, Oggi ho acquistato su steam payday 2. pero sono da 3 ore a scaricarlo ma si ferma sempre e mi dice disco occupato ..se metto gioca mi esce aggiornamento di payday in corso e poi mi dice che non e possibile scrivere sul disco? mi aiutate vi prego! ho buttato 30 euro solo? :(:tragic:
Mi viene spontaneo chiederti... hai sufficiente spazio nell'hard disk, vero? :.bip:

---------- Post added at 15:57:23 ---------- Previous post was at 15:47:51 ----------

Comunque facendo una ricerca su Google, è un problema comune a quanto pare, per cui non è un problema di spazio disponibile. Alcuni aspettano, e dopo qualche tempo il caricamento riprende e termina l'installazione. A quanto pare è un problema di un aggiornamento, ma con un po' di pazienza dovresti riuscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho un paio di problemi con payday 2, e leggendo in giro ne ha abbastanza sto gioco :kep88::kep88:

1) mettendo la risoluzione a 1920x1080 la schermata occupata dal gioco non riempie tutto il monitor, ma mi lascia dei bordi neri

2) spesso quando provo a giocare online il gioco crasha senza alcun motivo o codice di errore e mi rimanda al desktop

ho provato a disistallare e riscaricare, ma il problema persiste.

qualcuno ha avuto problemi simili? come potrei risolvere?

Ultima modifica:
ragazzi ho un paio di problemi con payday 2, e leggendo in giro ne ha abbastanza sto gioco :kep88::kep88:
1) mettendo la risoluzione a 1920x1080 la schermata occupata dal gioco non riempie tutto il monitor, ma mi lascia dei bordi neri

2) spesso quando provo a giocare online il gioco crasha senza alcun motivo o codice di errore e mi rimanda al desktop

ho provato a disinstallare e riscaricare, ma il problema persiste.

Per la prima: nelle impostazioni video del gioco seleziona un refresh rate di 60. Di default dovrebbe essere a 75.

Per la seconda: succede ad alcuni utenti,ho letto: crasha proprio quando si tenta di 'entrare' nella lobby. Sfortunatamente non saprei proprio come aiutarti.

Per la prima: nelle impostazioni video del gioco seleziona un refresh rate di 60. Di default dovrebbe essere a 75.
Per la seconda: succede ad alcuni utenti,ho letto: crasha proprio quando si tenta di 'entrare' nella lobby. Sfortunatamente non saprei proprio come aiutarti.
grazie mille;p, appena arrivo a casa provo per il refresh rate, però il crash mi da ancora più fastidio dei bordi neri...

a casa faccio qualche ricerca più approfondita

EDIT: per il crash credo di aver risolto, in giro ho trovato che conviene disattivare l'overlay di steam nel gioco.

per il refresh rate invece, settato a 60, ma il problema persiste, ma si passa sopra

Ultima modifica:

ho provato a disistallare e riscaricare, ma il problema persiste.

Il problema del gioco online ce l'ho anche io, non puoi farci niente dobbiamo solo aspettare una patch.

Se giochi con amici provate ad usare un altro come host, se fai partite random online puoi solo avere pazienza.

Organizziamo qualche partita per stasera/stanotte?

Partite noob ovviamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ogni tanto dobbiamo organizzare delle rapine insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecchime, dal 30 giugno sarò più che disponibile a fare rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne ho fatta una con Slait, ma in due soli che comunicano è impossibile, gli altri player continuavano a farsi sgamare :bah!:

Disponibile per coop prevalentemente di sera

Cercate Du_tch o Dutch_ stesso avatar, solo senza Gabe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro