UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
E' uscito il DLC e nessuno dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si trova il season pass? Quanti DLC saranno?

E' uscito il DLC e nessuno dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si trova il season pass? Quanti DLC saranno?
Eh ieri non abbiamo giocato a Payday.

Il season pass per ora non è previsto. Ho letto in un post vecchio che ci sono 5 dlc confermati.

mmmhhh... provato ieri notte.....

le mappe sono piuttosto rapide ma molto molto carucce.

in pratica sì basano sull'assalto a diversi furgoni blindati portavalori. la stessa meccanica si attua su diverse mappe, quali un incrocio, un parco, etc...

i 3 blindati rovesciati devono essere aperti con trapano o c4 dopodichè ci sono delle cassette di sicurezza da aprire. queste contengono varie cose ma tra le principali ci sono da fare borsoni d'oro o gioielli, per un quantitativo variabile di borsoni, da portare poi al furgone della fuga.

è scontato il fatto che siamo circondati da poliziotti di tutti i tipi... l'ho vinta 2 volte ad overkill la mappa park.... non è impossibile ma bisogna essere ben equipaggiati e asseragliati perchè son tutti spazi aperti e i poliziotti arrivano da tutte le parti.

ho fatto un giro nel covo ma non ho notato cambiamenti e un po' ci speravo visto che han sempre parlato di abellimenti e non c'è aumento di livelli. 100 rimane il livello massimo.

riguardo le maschere, col primo accesso al gioco danno la maschera da hockey (diversa da quella che davano di base) e che serve per un achiev. inoltre regalano una maschera a random tra quelle nuove che sono 4 presidenti americani.

gli achievement sono tutti facilmente abbordabili tranne uno che non è difficile ma solo una palla pazzesca, ossia bisogna scambiare 7 ostaggi. alla fine lo scambio di ostaggi è un evento non comune e farlo 7 volte è piuttosto lungo, daltronde forse l'achiev delle 7 borse di metanfetamina è pure peggio visto che si deve fare in un'unica sessione e può durare anche un'ora, un'ora e 10....

per il resto il dlc scarica 2.6gb di roba ed è tutta roba molto ma molto buona. ho già capito che ci devo spendere dietro molte ma molte ore anche perchè mi mancano ancora 4 achiev. di halloween, oltre al fatto che devo droppare le maschere dei 3 presidenti che mi mancano.

Da come l'hai descritto Sau, sinceramente non mi pare niente di che...

Ma c'è solo un nuovo colpo? Niente altro? Già droppato qualche arma nuova?

Io in overkill sono arrivato a 6 borse, ci apprestavamo a fare la 7 ma ci mancava l'acido muriatico, nn lo riuscivamo proprio a trovare e siamo andati avanti con 6

Provati 2 nuovi heist, al porto e nella piazza.

Carini, come diceva Sau polizia OVUNQUE, mica poi così facili. Se si viene in 3 con il C4 e si fanno saltare subito i portelloni potrebbe essere un'ottima mappa per farmare soldi, ma ci vuole anche qualcuno con la motosega che apra le cassette di sicurezza...

Ottimo il fatto che puoi fare i colpi anche se non hai il DLC, basta trovare la partita ed entrarci

appena preso :pffs:

Non mi aspettavo fosse 24GB :morristend: lascero il pc acceso sta notte :wush:

EDIT ho steam che mi scrive minchiate, ho fatto partire ora il download e mi da 6.7GB come size

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se sfrutto la visibilità di Payday 2, ma se qualcuno ha The Heist e ci gioca ancora mi aggiunga su Steam. ^^

Disponibile da oggi il nuovo DLC di Payday 2

Overkill Software ha annunciato che da oggi sarà disponibile il Gage Wepon Pack, nuovo DLC di Payday 2.
Gage, un mercante d'armi costretto sulla sedia a rotelle, e veterano della guerra in Afghanistan, fornirà ai giocatori una nuova offerta di bocche da fuoco. Il pack include anche un nuovo set di maschere e un "inventory boost".

Sottolineiamo, inoltre, che alcuni contenuti di questo DLC saranno disponibili, gratuitamente, anche per coloro che non compreranno il pacchetto.
Fonte: Spaziogames

Cool, maggior parte della roBBa gratis certo che, se lo mettevano durante i saldi, avrebbero venduto di più IMO.

Mi faccio 2 partite e vedo cosa cambia ora che ci sono le granate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:O lo devo comprare

Provato per bene.

Le granate sono belle ma hanno sostanzialmente 2 problemi:

non vengono lanciate molto lontano

non uccidono i nemici corazzati, ma piuttosto gli fanno saltare la corazza.

Ok hanno deciso di non farle OP come era il lanciagranate nell'1, ma così mi sembra un po' troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lancio una granata contro 2 shield, continuano tutti e 2 ad avanzare tranquilli (go on, IA!) uno ad un certo punto si ferma. La granata esplode.

Quello che era davanti alla granata (e quindi ha ricevuto l'esplosione alla schiena) è rimasto intontito per circa 2 secondi, per capirci come se avesse inciampato :rickds:

Ha perso la protezione dallo scudo e l'ho ucciso.

L'altro invece non ha subito danni, non si è mosso e la granata non gli ha fatto proprio niente. Useless.

Mi è capitato a volte di riuscire a far saltare la protezione alla testa dei bulldozer con la granata, l'uso più utile è contro i nemici senza protezioni (poliziotti normali, swat, o quelli vestiti di verde) oppure contro quelli mediamente protetti che perderanno l'armatura della testa e parte sul petto. Ah le granate si lanciano col tasto 3.

Le nuove armi sono carine, niente di speciale però.

Molto utile invece la possibilità di selezionare la modalità di fuoco con il tasto V.

Alcune armi con poche scorte di ammo vengono rivalutate e cambiano completamente faccia.

Se installate sull'arma la nuova modifica l'arma diventerà SOLO a colpo singolo o SOLO a raffica, ottenendo però i bonus alle stat.

Le descrizioni delle nuove maschere sono geniali :rickds:

Ah da ora le risorse per le missioni possono essere acquistate da tutti, non sono dall'host.

La valigia delle granate fornisce 3 granate IN TOTALE.

Uscito anche il piano B.

Da quanto ho capito ci sarà anche un mirino insieme alla mappa, ottimo!

98 :hype:

Un livello e mezzo e sono al 100, ma sono indeciso su come finire la spec :(

Per ora ho enforcer e technician al "massimo" (c4, sega e armatura completa +8 :rickds:) le possibilità che ho ora sono:

- prendere l'abilità che mi permette di acquistare il pilota esperto, evitando sempre la fuga. Qualcuno di voi che ce l'ha sa quanto costa e se è sempre utilizzabile? Posso acquistarlo anche se NON sono l'host?

- prendere l'abilità che mi da il 75% di danno in più per 5 secondi dopo aver killato con un fucile a pompa e qualche altro potenziamento (pensavo a quello che mi fa impacchettare il loot più velocemente del 50%).

Consigli?

Provata la nuova modalità Death Wish. E' IMPOSSIBILE.

Si sente il bisogno di un team organizzato. C'è qualcuno disponibile (livello 80+) per provare qualche missione?

Teaser trailer del DLC Election Day di Payday 2

Overkill Software ha pubblicato il teaser trailer del DLC Election Day di Payday 2 che, come il nome suggerisce, è a sfondo politico.
Il DLC consisterà in un colpo della durata di cinque giorni in cui i giocatori dovranno piazzare dei segnalatori GPS su i camion che trasportano le macchine per le votazioni, al fine di manometterle durante il voto e alterare i risultati finali delle elezioni.

In attesa di ulteriori informazioni, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

PayDay2: rilasciato il nuovo DLC Gage Mod Courier per la versione PC

È da poco disponibile, per la versione PC del gioco, il quarto DLC di PayDay 2. Il contenuto, chiamato Gage Mod Courier, permette ai giocatori di assumere il ruolo di un corriere per il trafficante d'armi Gage e di muoversi nell'area di Washington D.C.; il DLC introduce più di 28 nuove modifiche per le armi e dieci nuovi achievements per i giocatori che amano questo tipo di collezionismo.In calce all'articolo è possibile vedere qualche immagine di Gage Mod Courier, scaricabile via Steam al costo di 4,99 €.

VUx1JUN.jpg

Sod8D9R.jpg

aWGLMtQ.jpg

yjsRsot.jpg

Payday 2

Ciao a tutti, Oggi ho acquistato su steam payday 2. pero sono da 3 ore a scaricarlo ma si ferma sempre e mi dice disco occupato ..se metto gioca mi esce aggiornamento di payday in corso e poi mi dice che non e possibile scrivere sul disco? mi aiutate vi prego!

ho buttato 30 euro solo? :(:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro