Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un modo "facile" per farla:Ammazza....la nuova missione di halloween è qualcosa di insano O_O
Vabè, conta anche che l'ho fatta con gente random, con una squadra organizzata sicuramente sarebbe meglio.C'è un modo "facile" per farla:Armarsi di C4 e sperare di non trovare i civili che corrono continuamente via. Anche in overkill un C4 uccide un bull in un solo colpo. Basta piazzarli in punti strategici e aspettare il trapano.
Beato te, sono un disastroVabè, conta anche che l'ho fatta con gente random, con una squadra organizzata sicuramente sarebbe meglio.
Il C4 lo usavamo, ma lo avevamo solo io ed un altro, se ci fosse stato pure un 3° col C4 era meglio...
Civili non ne ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E i blackout ad overkill sono ottimi per mandarti in confusione a volte![]()
Ah...è un evento random? L'ho sempre beccato, pensavo fosse la norma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeato te, sono un disastroPraticamente a random spuntano 3 tizi vestiti da chimici (come nella missione spie) che corrono fuori.. Se beccano un C4 ovviamente saltano in aria, e ti da il malus per civile ucciso.
Per ora altri eventi random ho beccato:
linea di fuoco per i corridoi
schermo nero ogni 5 secondi circa. Questo messo insieme alle flashbang dei bull è veramente devastante.
Quello dove nel terzo giorno fai scattare l'allarme ma non permetti a nessun poliziotto di togliere la corrente :morris82:.Qual'è l'achiev di cornice ad incastro? Ma cavolo aspettami :cry: io senza di voi non li farò mai gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèQuello dove nel terzo giorno fai scattare l'allarme ma non permetti a nessun poliziotto di togliere la corrente :morris82:.
Quello dove nel terzo giorno fai scattare l'allarme ma non permetti a nessun poliziotto di togliere la corrente :morris82:.
secondo me è impossibile... ma si prova... in fin dei conti mi pare non sia richiesto un livello di difficoltà, quindi mettendo a normal... se ci sono 4 pannelli di corrente ognuno deve coprirne uno.... se son di meno, tanto meglio.... con c4, torrette e cul0... tanto tanto ma tanto cul0Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
:l4gann:Sau sei un cheattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif