UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Provato, l'add on è veramente divertente, ci sono un paio di cose carine da fare, senza contare i nuovi obiettivi.

La mappa nuova è qualcosa di :l4gann:

Ammazza....la nuova missione di halloween è qualcosa di insano O_O

Ammazza....la nuova missione di halloween è qualcosa di insano O_O
C'è un modo "facile" per farla:

Armarsi di C4 e sperare di non trovare i civili che corrono continuamente via. Anche in overkill un C4 uccide un bull in un solo colpo. Basta piazzarli in punti strategici e aspettare il trapano.

C'è un modo "facile" per farla:Armarsi di C4 e sperare di non trovare i civili che corrono continuamente via. Anche in overkill un C4 uccide un bull in un solo colpo. Basta piazzarli in punti strategici e aspettare il trapano.
Vabè, conta anche che l'ho fatta con gente random, con una squadra organizzata sicuramente sarebbe meglio.

Il C4 lo usavamo, ma lo avevamo solo io ed un altro, se ci fosse stato pure un 3° col C4 era meglio...

Civili non ne ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E i blackout ad overkill sono ottimi per mandarti in confusione a volte :rickds:

Vabè, conta anche che l'ho fatta con gente random, con una squadra organizzata sicuramente sarebbe meglio.
Il C4 lo usavamo, ma lo avevamo solo io ed un altro, se ci fosse stato pure un 3° col C4 era meglio...

Civili non ne ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E i blackout ad overkill sono ottimi per mandarti in confusione a volte :rickds:
Beato te, sono un disastro :rickds:

Praticamente a random spuntano 3 tizi vestiti da chimici (come nella missione spie) che corrono fuori.. Se beccano un C4 ovviamente saltano in aria, e ti da il malus per civile ucciso.

Per ora altri eventi random ho beccato:

linea di fuoco per i corridoi

schermo nero ogni 5 secondi circa. Questo messo insieme alle flashbang dei bull è veramente devastante.

Beato te, sono un disastro :rickds:Praticamente a random spuntano 3 tizi vestiti da chimici (come nella missione spie) che corrono fuori.. Se beccano un C4 ovviamente saltano in aria, e ti da il malus per civile ucciso.

Per ora altri eventi random ho beccato:

linea di fuoco per i corridoi

schermo nero ogni 5 secondi circa. Questo messo insieme alle flashbang dei bull è veramente devastante.
Ah...è un evento random? L'ho sempre beccato, pensavo fosse la norma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

queste notti ho farmato sia gli sbloccabili sia gli achiev di halloween.

la mappa del covo è pazzesca..... se ancora è fattibile a difficile o difficilissima, ad overkill si tratta di organizzarsi bene le risorse e tanto ma tanto ****.

i bull appaiono a caso, a volte dopo diverso tempo l'uno dall'altro, altre volte appaiono 4 contemporaneamente e senza c4 sono praticamente impossibili.

come eventi random ho trovato:

pavimento di fuoco

stanze piene di fumo

scosse simil terremoti

oscuramento temporaneo del monitor

chimici in fuga

zucche esplosive.

l'oscuramento è uno tra i peggiori perchè non si vede un cacchio per alcuni secondi se poi ci sono 2 bull davanti che sparano o tirano flash... buona notte a tutti.

anche le zucche esplosive sono stronzissime perchè appaiono a caso sul pavimento e booom... ti levano via un botto di vita.

mappa spettacolo comumque... anche le maschere... sia quelle baby sia quelle mostruose.

comunque ho investito soldi comprando gli slot supplementari per le maschere... ora ne posso comprare un sacco. purtroppo non ho sbloccato nessun materiale o decorazione di halloween, ma almeno le maschere necessarie a fare gli achiev. ho cominciato quello delle 666 uccisioni con la pistola di hallloween e devo dire che "4 negozi" oppure "ucraina" sono perfette, specie se poi come mappa di fuga appare il parco. ho già quasi 200 uccisioni.

per gli achiev. nuovi (esclusi i 4 di halloween che sono facilissimi) direi che son tutti fattibili. gli unici che mi preoccupano sono i primi tre dedicati 2 a rats d1 e uno a cornice ad incastro d3.... li vedo pressochè impossibili.

Na, se ci mettiamo in squadra con un po' di pazienza ce la facciamo a farli tutti.

Tanto nessun achievement richiede di giocare la modalità per professionisti, quindi possiamo mettere Overkill e riprovare tutte le volte che vogliamo.

poco fa, in una partita randomica, ho preso il primo achiev nuovo, ossia cucinare 3 metanfetamine senza che i poliziotti entrino in casa. siamo riusciti al quarto restart in modalità normale.

non è impossibile ma basta un nulla per fallire.

ci si era sistemati in modo che due coprissero i 4 lati della casa in giardino, uno sul balcone ed io cucinavo la droga sparando dal primo piano sui tre lati.

la prima volta il tizio del balcone, avendo ingredienti, decide di cucinare lui, mentre io cercavo i miei indgredienti per la seconda droga.... canna tutto e BOOOMM....

seconda volta l'host gli ha detto che non sa fare e che quindi devo cucinare solo io... morale si è messo a guardare che facevo ed è sbucato un poliziotto dal balcone.

terza volta son passati poliziotti al piano terra.....

ma alla fine, alla quarta run, in 12 minuti abbiamo beccato l'achiev.

guardandomeli bene non sono impossibili.... anche quello delle 7 borse a overkill è impegnativo ma non impossibile.... quello peggiore a mio avviso è l'achiev legato al terzo giorno di cornice ad incastro. lo vedo assai impegnativo...

gli altri son stupidate.. con tutti i restart di sta sera ho fatto 100 uccisioni per l'achiv. della pistola. sono già oltre la metà dei 666 kill con l'arma. va più veloce di quello che pensavo, anche perchè in rats, a livello normale le prime ondate son tutte solo di poliziotti normali quindi dal primo piano con la pistolaccia... è una goduria fare head shot. :rickds:

comunque mi piacciono questi achiev... sono belli impegnativi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto..sono tentato di prenderlo...velocemente qualcuno potrebbe riassumermi pregi e difetti della propria esperienza di gioco completo? grazie

Qual'è l'achiev di cornice ad incastro? Ma cavolo aspettami :cry: io senza di voi non li farò mai gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qual'è l'achiev di cornice ad incastro? Ma cavolo aspettami :cry: io senza di voi non li farò mai gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello dove nel terzo giorno fai scattare l'allarme ma non permetti a nessun poliziotto di togliere la corrente :morris82:.

Quello dove nel terzo giorno fai scattare l'allarme ma non permetti a nessun poliziotto di togliere la corrente :morris82:.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèè :rickds: :rickds:

secondo voi lo metteranno negli sconti natalizi o prossimi sconti steam?

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèè :rickds: :rickds:
secondo me è impossibile... ma si prova... in fin dei conti mi pare non sia richiesto un livello di difficoltà, quindi mettendo a normal... se ci sono 4 pannelli di corrente ognuno deve coprirne uno.... se son di meno, tanto meglio.... con c4, torrette e cul0... tanto tanto ma tanto cul0 :rickds:

edit....

mi devo ricredere..... botta di **** o meno... fatto l'achiev al secondo restart.

una cassetta dell'elettricità in fondo alla scala che porta al gazebo sul tetto e l'altra cassetta sulla scala opposta tra il primo e il secondo piano.

ammetto che abbiamo avuto molta fortuna con la posizione delle cassette elettriche perchè in entrambi i casi bastava coprire due direzioni. trapanata da 300 secondi... è volato.....

comunque, ovviamente, a livello normale. è impensabile altrimenti.

arrivano pochi poliziotti e ad intervalli distanziati quindi no problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Sau sei un cheattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sau sei un cheattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:l4gann:

io me li sudo i miei achiev.... con 170 ore su pd2 giocando di notte fino alle 2, 2:30 :l4gann:

che poi anche ti invito in partita ma fai lo snob e vai a dormire....:rickds: e va che ti ho invitato in quella partita in cui abbiamo preso l'achiev. in 3, quindi potevi e dovevi essere dei nostri :l4gann:

comunque ieri notte ho fatto il primo dei 666 uccisioni, ossia quello con le pistole.

facile e relativamente veloce perchè molte vittime le facevo durante le prove di achiev. su rats day1, poi le altre sono facilmente ottenibili o su spie giorno 1 oppure su cani da guardia giorno 1 a livello normale.

in cani da guardia ieri notte in una run ho fatto 101 uccisioni.... pistola sacca di medi per terra e via... a gironzolare in mezzo all'incrocio uccidendo tutti e raccogliendo le loro munizioni.

ora mi butto sulle 666 kill col pompa che verrà fatto allo stesso modo.

in compenso ho provato l'altro delle metanfetamine, quello delle 7 borse.... nulla da fare. alla terza o quarta borsa morivamo. a livello overkill mi è successo in un paio di occasioni di farle tutte e 7 ma cavolo... non lo ricordavo così ostico. i bull sono pazzeschi... non vanno giù manco con una valanga di fuoco... e comunque c4 indispensabile sulle scale. secondo me per farsi le 7 bags ci vogliono due di loro che piazzano c4 in continuazione, uno con medi e uno con ammo, comprando poi le risorse... altrimenti ad overkill è un massacro.

cerco dei compagni di squadra affidabili (possibilmente italiani), sono un "tecnico" liv 40...sapete dirmi dove posso trovare aiuto?

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

figata....... voglio polverizzare quel cavolo di porta valori....

trailer epico!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro