UFFICIALE PC PayDay2

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Il bello è che mi sono immaginato la versione "mosconiana" di quella canzone guardando il video e devo dire che ci sta benissimo :rickds: (per chi non la conoscesse cerchi *** can can sul tubo)
Sinceramente non vedo come un gioco PvE possa essere definito Pay 2 win e, sempre sinceramente, non vedo come una skin che da +4 o +2 possa cambiare il gioco. Non commento sul resto dato che ho cancellato il gioco, non avevo voglia di scaricare 5GB di update dato che saranno almeno 6 mesi che non lo apro.
hanno iniziato a girare le palle quando ad un gioco da 30+100 e passa euro tra dlc e prezzo base la qualità di questi ultimi è calata parecchio, il gioco è parecchio più instabile, meno performante di un anno fa ed il numero di bug noti e mai messi a posto è spropositato, senza contare che l'equilibrio nel gameplay è andato perso da tempo. diciamo che le microtransazioni sono state il sassolino a monte che ha tirato giù una gran bella frana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io non vedo dove sia tutto sto problema nelle microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, hanno aggiunto le casse e hanno aggiunti i trapani per aprirle acquistabili a 2,19€, ma non è che la Overkill vi stia puntando una pistola in testa dicendovi di acquistare sta roba. Secondo me se non si è interessati si può tranquillamente ignorare (anzi magari si tira su anche qualche centesimo vendendo le casse sul market).

E non capisco perchè si definisca il gioco ora un pay to win dato tutto ciò che fanno ste benedette skin è dare un boost di ad una singola statistica, e stiamo comunque parlando di un gioco strettamente cooperativo dove la riuscita delle heist non viene mica deciso da un +4 sulla precisione di un'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me l'intera shitstorm che si è creata sull'argomento è totalmente fuori luogo, posso capire il malcontento per la contraddizione di Overkill che prima afferma che il gioco non avrà mai microtransazioni e poi invece le mette, ma tutto sto "boycott payday 2" non ha il minimo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
hanno iniziato a girare le palle quando ad un gioco da 30+100 e passa euro tra dlc e prezzo base la qualità di questi ultimi è calata parecchio, il gioco è parecchio più instabile, meno performante di un anno fa ed il numero di bug noti e mai messi a posto è spropositato, senza contare che l'equilibrio nel gameplay è andato perso da tempo. diciamo che le microtransazioni sono state il sassolino a monte che ha tirato giù una gran bella frana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se non si fosse capito che le microtransazioni fossero solo un pretesto per il malcontento dato dai dlc.

Ma come già detto, bisognava lamentarsi al 15°-20° dlc, non ora prendendo come scusa una caxxata e riempiendo il gioco di recensioni negative (con fake account tra l'altro, visto che il periodo f2p ti permette di fare recensioni), quando fino a ieri era un gran gioco e lamentandosi a prescindere di tutti i contenuti del crimefest.

A mio modo di vedere così si passa solo dalla parte del torto e del ridicolo.

E personalmente, sulla qualità dei dlc scadente, sono abbastanza in disaccordo, visto che l'ultima heist era il casino e non mi è sembrata per nulla scadente.

 
Come se non si fosse capito che le microtransazioni fossero solo un pretesto per il malcontento dato dai dlc.Ma come già detto, bisognava lamentarsi al 15°-20° dlc, non ora prendendo come scusa una caxxata e riempiendo il gioco di recensioni negative (con fake account tra l'altro, visto che il periodo f2p ti permette di fare recensioni), quando fino a ieri era un gran gioco e lamentandosi a prescindere di tutti i contenuti del crimefest.

A mio modo di vedere così si passa solo dalla parte del torto e del ridicolo.

E personalmente, sulla qualità dei dlc scadente, sono abbastanza in disaccordo, visto che l'ultima heist era il casino e non mi è sembrata per nulla scadente.
sarà che sono abituato agli heist del primo e a roba più riuscita come Big Bank, ma il colpo del casino l'hanno pompato per quasi un anno come qualcosa di incredibile e spettacolare: molto deludente ad essere generosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i pack di armi sono pessimi da almeno mezzo anno.

copioincollo una buona lista parziale di stupidaggini fatte, per pigrizia

"What's Next"- When they abused the PD2 community for 35 days to advertise a game not releasing for 2 years.

"Crimefest 2014"- When they promised new enemies types and "FBI files" which were a year late, and underwhelming at best.

"John Wick"- When the big reward for having 2 million people in the community group was releasing movie tie-in content they were paid to produce and would have released anyway.

"Hype Train"- Goading the community into buying 2 maps ready to be released anyway, a character most hate, and a poorly implemented enemy turret. Where was that "$250,000 tournament"? Anyone know someone who was in it, much less won?

"Completely Overkill Pack"- When we paid $20, 2/3 of the price of the game, for 4 of the same masks with a slight glow, and 1 random 'mystery' item STILL not released.

"Disabling mods"- Latest patch kills all mod_overrides, LUA and BLT modding. Goodbye forever to Goonmod and Project Canary. The DLL used for this is removed entirely. Why would they want people modding the game when they are now selling skins?

"Infamy 2.0"- A much hyped re-balance to Infamy that didn't balance Infamy AT ALL. It only added 20 extra infamy levels. These levels serve no purpose to gameplay.

"Safe-House Customization"- This is a holdover from when the Safe House was supposed to serve as a lobby. The Hoster could decorate the Safe House to show off wealth and accomplishments. This was promised on the store page on launch, and talked about prior to launch as if completed. Instead we have a static blue room still to this day.

"Ad for Alesso"- Full price DLC that is just an advertisement for one bad Swedish DJ.

i dlc sono sempre stati visti dalla community (fino a quando la qualità è stata accettabile) come un sistema antipatico ma necessario per tenere il gioco vivo, e se si va a vedere il resoconto fiscale ha funzionato perfettamente, visto che il gioco è l'introito principale di tutte e due le compagnie che lo producono. tutto quello che sta succedendo è semplicemente avarizia, false advertisement e tentativi di spremere la community fino alla fine.

e dimenticavo, mentre questri aggiungevano skin e stupidaggini simili, su xbox il matchmaking è ANCORA rotto dal lancio. come al solito, disinteresse degli sviluppatori.

 
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E in tutto questo, condivisibile o meno, ma a quanto pare tu lo condividi, "gioco preferito: Payday 2".

Non ci vedi incoerenza in questo?

 
E in tutto questo, condivisibile o meno, ma a quanto pare tu lo condividi, "gioco preferito: Payday 2".Non ci vedi incoerenza in questo?
i grandi problemi :rickds:

fino ad un annetto fa sì e se aggiorno i vari profili ogni 2-3 anni è tanto. vado a cambiare, roba di vitale importanza, svuoto l'agenda per la giornata.

update: fatto, ora sono un uomo nuovo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Adesso lamentatevi ancora eh :rickds:
Se hanno messo i drill droppabili, significa che qualcosa non andava, non credi?

Also, FWB remastered

Incluso l'overdrill a Deathwish con altri eventi randomici.

Un update migliore di ieri senza dubbio.

 
Tutto mi ha ricordato il caso mod per Skyrim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Veramente era in senso "lamentatevi pure dell' update di oggi", ma k....
è la prova che lamentarsi serve a qualcosina, e che lo si fa non per rompere le balle al prossimo ma per migliorare qualcosa.

rimangono tutti gli altri problemi, tra cui il rebalance disastroso delle armi e le stats aumentate. e sono curioso di sapere il drop rate delle drill.

ps: preferisco rigiocare a FWB sul primo payday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
è la prova che lamentarsi serve a qualcosina, e che lo si fa non per rompere le balle al prossimo ma per migliorare qualcosa.rimangono tutti gli altri problemi, tra cui il rebalance disastroso delle armi e le stats aumentate. e sono curioso di sapere il drop rate delle drill.

ps: preferisco rigiocare a FWB sul primo payday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'infamy 2.0 utile a solo a mostrare quanto ce lo si ha lungo :rickds: O per cheattarla :rickds:

Ieri ho provato ad usare il Commando 553 che da un update all'altro è passato da essere God/high tier a sparapatate. Il mio AR preferito rovinato...

 
E l'infamy 2.0 utile a solo a mostrare quanto ce lo si ha lungo :rickds: O per cheattarla :rickds:
Ieri ho provato ad usare il Commando 553 che da un update all'altro è passato da essere God/high tier a sparapatate. Il mio AR preferito rovinato...
hanno distrutto il commando e la gruber, l'unico motivo per comprare Armored transport. e avevo sulle migliaia di missioni fatte con entrambe. senza contare che adesso la sig40 fa oltre 100 di danno (assurdità) con le giuste skill, le pistole sono più potenti e devastanti di qualsiasi fucile d'assalto, e che quasi tutti i fucili a pompa sono totalmente inutili. anche prima le stat di alcune armi erano sbilanciate sia verso l'alto che verso il basso, ma adesso è ancora peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e le munizioni HE continuano a rendere la difficoltà una barzelletta.

e sì, avere una difficoltà decente è importantissimo, anche in un gioco PvE.

 
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hanno distrutto il commando e la gruber, l'unico motivo per comprare Armored transport. e avevo sulle migliaia di missioni fatte con entrambe. senza contare che adesso la sig40 fa oltre 100 di danno (assurdità) con le giuste skill, le pistole sono più potenti e devastanti di qualsiasi fucile d'assalto, e che quasi tutti i fucili a pompa sono totalmente inutili. anche prima le stat di alcune armi erano sbilanciate sia verso l'alto che verso il basso, ma adesso è ancora peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e le munizioni HE continuano a rendere la difficoltà una barzelletta.
Così come la LEO del Bomb Heist, ora è alla pari con Crosskill, Sig40. La Gruber è praticamente inutile oramai, non conviene nè come arma stealth nè loud. Ho provato in questi giorni il Loco e relative skill enforcer e continua ad essere buono, così come la judge e mosconi/jocelyn, gli altri shotty non esistono per me. Però poi ti giri e vedi che una Deagle moddata con il jungle ninja suppressor e senza skill da ghost e mastermind è meglio di qualsiasi altra secondaria nel gioco, ti porti una primaria di utility (che sia un fucile di precisione, shotty HE, arco HE) e puoi asfaltare qualsiasi cosa.

Personalmente dovrebbero inserire un livello di difficoltà intermedio tra Overkill e Deathwish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E vogliamo parlare del bug della minigun che con le due modifiche ti fa correre più velocemente :rickds::rickds:

 
Così come la LEO del Bomb Heist, ora è alla pari con Crosskill, Sig40. La Gruber è praticamente inutile oramai, non conviene nè come arma stealth nè loud. Ho provato in questi giorni il Loco e relative skill enforcer e continua ad essere buono, così come la judge e mosconi/jocelyn, gli altri shotty non esistono per me. Però poi ti giri e vedi che una Deagle moddata con il jungle ninja suppressor e senza skill da ghost e mastermind è meglio di qualsiasi altra secondaria nel gioco, ti porti una primaria di utility (che sia un fucile di precisione, shotty HE, arco HE) e puoi asfaltare qualsiasi cosa.
Personalmente dovrebbero inserire un livello di difficoltà intermedio tra Overkill e Deathwish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E vogliamo parlare del bug della minigun che con le due modifiche ti fa correre più velocemente :rickds::rickds:
come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=9d3_x_T7HV4

senza aggiungere che adesso si può pure raccogliere ammo per la minigun. vedremo se metteranno a posto un po' di cose, anche se non ci credo quasi per niente, visto le tempistiche che hanno. ad esempio gli fbi files ed il nuovo nemico, aggiunti un anno in ritardo e quest'ultimo veramente scadente come realizzazione (oppure la tanto pompata van turret) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando aggiungi nuovi nemici, e il 98% della gente preferisce ignorarlo per aspettare che spariscano/non siano più nocivi, in linea di massima hai sbagliato qualcosa.

 
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come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza aggiungere che adesso si può pure raccogliere ammo per la minigun. vedremo se metteranno a posto un po' di cose, anche se non ci credo quasi per niente, visto le tempistiche che hanno. ad esempio gli fbi files ed il nuovo nemico, aggiunti un anno in ritardo e quest'ultimo veramente scadente come realizzazione (oppure la tanto pompata van turret) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando aggiungi nuovi nemici, e il 98% della gente preferisce ignorarlo per aspettare che spariscano/non siano più nocivi, in linea di massima hai sbagliato qualcosa.
Sanic :rickds:

Almeno al Capitano hanno fixato il bug del fading che arrestava lo spawn dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In DW rimane comunque una buona scocciatura, ma ad OVK è una noia. Ieri ho fatto Tabula Rasa ad OVK e con qualche molotov e granata e ci ha salutato :l4gann:

Le Swat Turret sono ridicole. Quando trovo gente che le vuole distruggere mi viene da piangere.

 
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ho appena vinto "cassaforte sputnik" nei bonus post colpo, per aprirla devo prendere "il trapano" disponibile sul marketplace per 2, 19 euro, che buffonata

 
ho appena vinto "cassaforte sputnik" nei bonus post colpo, per aprirla devo prendere "il trapano" disponibile sul marketplace per 2, 19 euro, che buffonata
in teoria da ieri puoi ottenere una/più drill (non si sa se sono fisse a settimana o totalmente casuali e nemmeno quante) come reward a fine heist, ma anche le probabilità sono sconosciute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
in teoria da ieri puoi ottenere una/più drill (non si sa se sono fisse a settimana o totalmente casuali e nemmeno quante) come reward a fine heist, ma anche le probabilità sono sconosciute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda un pò :bah!:

 
ma guarda un pò :bah!:
Ma guarda un po', anche su cs go e tf2 droppi casse che richiedono chiavi per essere aperte e lì di certo non te le fanno droppare ma devi comprarle.

Puoi sempre vendere la cassa nel market e farti qualche cent, non sei mica obbligato ad aprirla.

 
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