UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Ci sono alcune rapine che si svolgono in più giorni (o 2 o 3) che danno una migliore ricompensa a livello di exp e $, e generalmente sono più difficili. Una fattibile è Election Day di Elephant. Queste stesse poi hanno la variante "PRO" che implica la non possibilità di restartare la missione. I Pro Job comunque esistono anche per alcune rapine di un giorni.

EDIT

Bada bene che ci sono due equipment che curano:

-Medibag che si ottengono dal ramo Mastermind. Queste ti permettono di recuperare i "down", le morti. Se tu dopo 3 volte che sei stato ucciso, alla 4 verrai istantaneamente incarcerato. Se tu usi un MB ritorni a 0. E'meglio usarli solo quando si è a 3 morti (lo noti anche per il fatto che vedrai in bianco e nero), o se proprio devi a 2

-First aid kit dal Fugitive. Si usano come una veloce cura, ma NON ti fanno recuperare i down.
Grazie mille!

GZDm6jn.png
Almir dall'AMA redditiano.

Hey Ramidi_PC. The short answer is no. We've been working on PAYDAY 2 since 2012, have tripled the team in size and have increased our ambitions of where we want to take the game for the coming years. To ensure we can do all these things, we're looking for new ways to ensure the steady growth of the game and the stability of the crew.
Oh io grazie ad una skin rossa del JP36 uscita dalla Slaughterfest safe mi sono fatto oltre 3€ e con quella del Kobus 0.25. Per delle armi che non ho mai toccato e che sono penose sono bei soldi

GZDm6jn.png
Almir dall'AMA redditiano.

Oh io grazie ad una skin rossa del JP36 uscita dalla Slaughterfest safe mi sono fatto oltre 3€ e con quella del Kobus 0.25. Per delle armi che non ho mai toccato e che sono penose sono bei soldi
e va beh, sono disconnessi dalla realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento che ne sia uscito qualcosa di buono per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

collezione meritata di downvote abissali su reddit per almir e le sue PRrate da quattro soldi, supponenza a gogo e bugie. come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vermintide, sei il futuro prossimo nei giochi coop per me:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che non ho mai giocato a questo gioco, ma ho letto le dichiarazioni di Almir Listo e volevo solo dire:

Che feccia. :morristend:

Hanno sbloccato la LUA e stanno uscendo nuove mod, tipo le skin OVK rifatte paro paro con goonmod, od una che aumenta le stats come se uno avesse applicato la skin . Canary ritorna in vita

E questi sono i guadagni del market.

Invece questa è una app stile PD2skill che dopo il periodo di prova di una settimana diventa quasi inutile ;p E'appena uscita dalla beta, ma tempo qualche mesetto dovrebbe essere usabile al meglio.

Purtroppo KarateF22 ha abbandonate la sui Better Weapon Stats GUI, ma chiunque voglia può prendere le redini del progetto. Così come la DWCMO.

Oramai sono in una shitstorm generale, sempre più riviste e YT ne hanno parlato e ne stanno parlando anche in seguito alle farneticanti parole di Listo nell'AMA di qualche giorno fa. E devo correggere il tiro, le skin aumentano tanto di quel basta per fare rendere al meglio le varie armi

No. No, fuck you, Overkill/Starbreeze. You had it all, and you threw it away, you *dumb* *fuck*!

Hanno sbloccato la LUA e stanno uscendo nuove mod, tipo le skin OVK rifatte paro paro con goonmod, od una che aumenta le stats come se uno avesse applicato la skin . Canary ritorna in vita E questi sono i guadagni del market.

Invece questa è una app stile PD2skill che dopo il periodo di prova di una settimana diventa quasi inutile ;p E'appena uscita dalla beta, ma tempo qualche mesetto dovrebbe essere usabile al meglio.

Purtroppo KarateF22 ha abbandonate la sui Better Weapon Stats GUI, ma chiunque voglia può prendere le redini del progetto. Così come la DWCMO.

Oramai sono in una shitstorm generale, sempre più riviste e YT ne hanno parlato e ne stanno parlando anche in seguito alle farneticanti parole di Listo nell'AMA di qualche giorno fa. E devo correggere il tiro, le skin aumentano tanto di quel basta per fare rendere al meglio le varie armi
quasi tutte le skin portano una o più stat oltre il threshold che rende l'arma parecchio migliore (ad esempio 90 di precisione (ai tempi era 18) o 40 di danno). per chi non sa come funziona il sistema un +1 o +2 può non voler dire niente, ma il comportamento dell'arma cambia da giorno a notte. e poi, visto che anche almir ha detto che si tratta solo di PvE, allora che si cheatti tutti insieme in allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(no davvero, l'AMA su reddit è stato imbarazzante.)

Quindi abbasso le skin con stats, ma ben vengano i cheat.

Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi abbasso le skin con stats, ma ben vengano i cheat.Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l'ho detto io :reggie:

"PAYDAY 2 is a player-versus-environment game. You and your three friends play together against the AI; you lose together and you win together. Any advantage your friends have will only benefit the success of the group." Almir.

e una mod che renda le armi senza skin pari a quelle con skin è cosa buona e giusta :reggie:

Alla fine la gente come te che pensa sia giusto usare cheat, è solo un gran bene che abbandoni il gioco, la community non può che guadagnarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine la gente come te che pensa sia giusto usare cheat, è solo un gran bene che abbandoni il gioco, la community non può che guadagnarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi le mod sono cheat, che sciocco che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se viene introdotto un "bilanciamento" delle armi atto a rendere le appena introdotte skin with benefits necessarie per avere armi migliori, la colpa è dei modder che con uno script LUA vogliono rendere il gioco uguale per tutti e degli utenti che usano tale mod. veramente, dove avevo la testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifquindi le mod sono cheat, che sciocco che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se viene introdotto un "bilanciamento" delle armi atto a rendere le appena introdotte skin with benefits necessarie per avere armi migliori, la colpa è dei modder che con uno script LUA vogliono rendere il gioco uguale per tutti e degli utenti che usano tale mod. veramente, dove avevo la testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è meglio che rileggi bene ciò che scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che in senso prettamente tecnico è una mod da cheater, così come lo era la DMCWO (adesso non ricordo il giusto acronimo) o la melée overhaul. O comunque sono in una zona grigia:morris82:

Comunque sono d'accordo totalmente il discorso de Il Ragno.

In sostanza "non cambia nulla un +4 ma se vuoi il +4 senza skin sei un cheater". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è vero che nei giochi PvE l'avere armi sbilanciate non condiziona il gioco. Su Killing Floor 1 l'uscita dell'M99 distrusse il gioco per un bel po' di tempo perché si potevano facilmente cecchinare tutti gli Zed grossi e questo rendeve le partite facili e noiose ed anche se non lo usavi tu c'era sempre qualcuno pronto ad usarlo.

Poi io non gioco praticamente da marzo, ma i +4 me li ricordo abbastanza efficaci. :kep88:

In sostanza "non cambia nulla un +4 ma se vuoi il +4 senza skin sei un cheater". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è vero che nei giochi PvE l'avere armi sbilanciate non condiziona il gioco. Su Killing Floor 1 l'uscita dell'M99 distrusse il gioco per un bel po' di tempo perché si potevano facilmente cecchinare tutti gli Zed grossi e questo rendeve le partite facili e noiose ed anche se non lo usavi tu c'era sempre qualcuno pronto ad usarlo.

Poi io non gioco praticamente da marzo, ma i +4 me li ricordo abbastanza efficaci. :kep88:
Il +4 cambia, visto che è quel pochino che ti permette di raggiungere i valori ottimali di un'arma. Per dire era come giocare con 16 di accuratezza, invece del 18, ce la si fa eccome, però con 18 hai maggiori chance di colpire. Ora è lo stesso solo che al posto del 18 si deve almeno ricercare un valore superiore agli 85.

EDIT

Non è che c'è qualche buon'anima che vuole fare l'achievement "Unusual Suspect" (Assault rifle pack, necessario che ogni rapinatore abbia una maschera diversa)? E magari anche gli altri achievement che richiedono 4 maschere?

Comunque bisogna dire che hanno avuto una ottima idea con Labs Rat, forse una delle migliori rapine del gioco.

Se hanno ancora senno (:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:ryo:) gli consiglio di mantenerla per tutto l'anno e non solo per questo periodo di Halloween.

Poi...vabbè non ho ancora capito come si cucina ma pazienza :jessica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro