io ci ho giocato poco ( MOLTO poco, una quarantina di ore ) ma non capisco proprio come si faccia a giustificare una cosa simile, non parliamo del gioco in sè ma della politica adottata, esce il gioco ---> mezzo miliardo di DLC, veramente incalcolabili perchè ogni settimana o quasi appariva roba nuova nella home ( dato che facevo parte del gruppo STEAM ), chi più o chi meno qualcosa lo abbiamo comprato tutti ma il gioco l'ha sostenuto la fanbase più accanita, gente che ha giocato migliaia di ore e speso decine e decine di euro in contenuti sempre peggiori, se queste persone arrivano a cambiare la loro opinione sul gioco SECONDO ME bisogna solo capirli e usare il buon senso, io mi posso lamentare perchè è una porcata e stop, il gioco manco lo installerò più ma tutte queste persone non vanno sostenute ? payday 2 deve il suo successo e i suoi incassi proprio a quelle persone e ora dopo aver speso 100+++ euro si trovano un
gioco stravolto per far posto allle microtransazioni, ma io dico, era necessario? perchè dopo aver spremuto come limoni i fan si è ancora così ingordi di soldi tanto da far "mollare" perfino i più accaniti sostenitori? suvvia sta roba è una porcata immonda oltre ogni limite e sempre SECONDO ME le recensioni e la ***** che si stanno beccando se la meritano tutti e anzi, spero che se mai ci sarà un Payday 3 tutte queste persone lo boicottino a prescindere perchè stiamo entrando in un territorio DAVVERO minato, se queste cose le può fare Overkill che non è nessuno rispetto a SH faraoniche immaginate cosa potrebbe accadere in un prossimo futuro

EDIT e no, queste cose dopo aver spremuto le persone a non finire NON sono accettabili, le vuoi mettere? allora lancia un F2P alla TF dall'inizio, non che prima succhi tutto il possibile e poi ci aggiungi quelle