UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
addatemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif entro metà settimana dovrebbe tornarmi la scheda video

EDIT addate un pò di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se manca qualcuno mi aggiunga pure

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbe, migliore gioco dell'anno, perchè cavolo non l'ho mai comprato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma solo in Co-Op, in single è impossibile coordinarsi.

- - - Aggiornato - - -

Ne ho fatta una con Slait, ma in due soli che comunicano è impossibile, gli altri player continuavano a farsi sgamare :bah!:
Per giocare veramente bene, ci vogliono 4 giocatori, però avendo giocato in 3 e un bot devo dire che ci si trova forse ancora meglio.

Il bot non fà nulla finche non vi fate sgamare, e in 3 riuscete a coordinarvi stra bene, eravamo tutti trane il masterqualcosa, quello che da vita.

No vabbe, migliore gioco dell'anno, perchè cavolo non l'ho mai comprato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa solo in Co-Op, in single è impossibile coordinarsi.

- - - Aggiornato - - -

Per giocare veramente bene, ci vogliono 4 giocatori, però avendo giocato in 3 e un bot devo dire che ci si trova forse ancora meglio.

Il bot non fà nulla finche non vi fate sgamare, e in 3 riuscete a coordinarvi stra bene, eravamo tutti trane il masterqualcosa, quello che da vita.
Concordo, le recensioni non sono state positive, ma merita davvero.

ti aggiungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

addatemi pure a me, il nick è uguale a quello di spazio: abex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora se ancora non mi avete aggiungetemi, che verso le nove, massimo nove e mezza ne famo una in compagnia

Questa sera dovrei esserci ma sono nabbissimo :morristend:

Preso anch'io, addatemi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto odio la colonna sonora di questo gioco... :rickds:

I dlc delle armi una volta acquistati le armi sono gia sbloccate?Oppure devi arrivare al livello di sblocco della arma e pagarla?

I dlc delle armi una volta acquistati le armi sono gia sbloccate?Oppure devi arrivare al livello di sblocco della arma e pagarla?
La seconda, ma non è davvero un problema dopo un po' di tempo.

Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi che sembrate esperti del gioco, dato che è in sconto su steam pensavo di prendermelo con i soldi rimasti nel wallet che son casualmente identici al prezzo del gioco; servono anche i dlc oppure con il singolo gioco si ha un esperienza piuttosto completa?

Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi che sembrate esperti del gioco, dato che è in sconto su steam pensavo di prendermelo con i soldi rimasti nel wallet che son casualmente identici al prezzo del gioco; servono anche i dlc oppure con il singolo gioco si ha un esperienza piuttosto completa?
E' abbastanza completa, c'è da divertirsi in coop anche senza DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro