UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi che sembrate esperti del gioco, dato che è in sconto su steam pensavo di prendermelo con i soldi rimasti nel wallet che son casualmente identici al prezzo del gioco; servono anche i dlc oppure con il singolo gioco si ha un esperienza piuttosto completa?
Purtroppo nel gioco base ci sono davvero poche armi da sbloccare, e per riuscire a farti una maschera a random (neanche a scelta) devi avere delle botte di **** pazzesche.

Tutto sommato il gioco è comunque giocabilissimo anche senza queste aggiunte. Il ramo delle abilità è molto ben fatto, ed è il fulcro del gioco.

Scusate ma se gioco offline, non posso impartire ordini alla ia??Poi come mai senza la maschera non posso saltare,fare le scale del tetto. Non posso nemmeno raccogliere le borse con i trapani.

Scusate ma se gioco offline, non posso impartire ordini alla ia??Poi come mai senza la maschera non posso saltare,fare le scale del tetto. Non posso nemmeno raccogliere le borse con i trapani.
Finchè non metti la maschera sei in modalità perlustrazione e non puoi compiere atti sospetti come saltare o abbassarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finchè non metti la maschera sei in modalità perlustrazione e non puoi compiere atti sospetti come saltare o abbassarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol uno che salta è sospetto????? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Lol uno che salta è sospetto????? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
3 ore di gioco online,non sono riuscito a fare una missione a livello normale.Appena uno trovava la borsa andava via da solo. Mi e venuta la nausea a forza di rifare il livello. Minchia che geni che ci sono online.

è ingiocabile questi giorni...troppi casual, tutti italiani poi :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
è ingiocabile questi giorni...troppi casual, tutti italiani poi :morris82:
Oddio ma io ti ho incontrato in una missione oggi!

Insieme ad un certo "ilcinese" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 ore di gioco online,non sono riuscito a fare una missione a livello normale.Appena uno trovava la borsa andava via da solo. Mi e venuta la nausea a forza di rifare il livello. Minchia che geni che ci sono online.
Io faccio solo missioni a livello difficile/difficilissimo :rickds:

Mi unisco in squadre composte da 3 persone intorno al livello 60-90, e dò un pò di supporto senza espormi troppo per non essere un peso. Sono livellato mooolto velocemente in poco tempo, e adesso usando il tecnico (classe che usano in pochi) riesco a rendemi utile aumentando la velocità di perforazione delle trivelle.

Io faccio solo missioni a livello difficile/difficilissimo :rickds:Mi unisco in squadre composte da 3 persone intorno al livello 60-90, e dò un pò di supporto senza espormi troppo per non essere un peso. Sono livellato mooolto velocemente in poco tempo, e adesso usando il tecnico (classe che usano in pochi) riesco a rendemi utile aumentando la velocità di perforazione delle trivelle.
Si ma ragazzi ma non e che trovi sempre gente brava! Cioè prima gicavo con moon knight. Fatta una missione a difficile tutta stealth senza sparare. Fantastisco.Provo a fare una missione da solo. Pistola silenziata entro,sparo alla telecamera senza che mi riconosca,sparo alla guardia,tra l altro e l'unica,rispondo al cerca persone,tutti per terra.Trovo la scheda,trovo l altra.Non la prende perchè ne ho gia una,inserisco una e l altra,dico sempre tutti a terra,e un genio che punto chiama la polizia! Ma come caxx si fa a chiamare la polizia,mentre uno ti punta la pistola?poi spari e non mette giu continua!Ucciso ma ormai e troppo tardi! Cioè in coop e bello,ma la gente a diversi impegni.Non e che troviamo sempre tutti disponibile.Fare una ***** di ia fatta meglio non ci vuole un genio! Chi e il pirla che chiama la polizia per difendere una banca?? Che come minimo a chiesto un muoto da 5000 mila euro e ne chiedono 12 mila indietro! Ma che minchiata! Scusate lo sfogo,ma ***** bastava impegnarsi un minimo per giocarlo anche offline!

Si ma ragazzi ma non e che trovi sempre gente brava! Cioè prima gicavo con moon knight. Fatta una missione a difficile tutta stealth senza sparare. Fantastisco.Provo a fare una missione da solo. Pistola silenziata entro,sparo alla telecamera senza che mi riconosca,sparo alla guardia,tra l altro e l'unica,rispondo al cerca persone,tutti per terra.Trovo la scheda,trovo l altra.Non la prende perchè ne ho gia una,inserisco una e l altra,dico sempre tutti a terra,e un genio che punto chiama la polizia! Ma come caxx si fa a chiamare la polizia,mentre uno ti punta la pistola?poi spari e non mette giu continua!Ucciso ma ormai e troppo tardi! Cioè in coop e bello,ma la gente a diversi impegni.Non e che troviamo sempre tutti disponibile.Fare una ***** di ia fatta meglio non ci vuole un genio! Chi e il pirla che chiama la polizia per difendere una banca?? Che come minimo a chiesto un muoto da 5000 mila euro e ne chiedono 12 mila indietro! Ma che minchiata! Scusate lo sfogo,ma ***** bastava impegnarsi un minimo per giocarlo anche offline!
Vero. Online rende, ma l'offline è da evitare.

Oddio ma io ti ho incontrato in una missione oggi! Insieme ad un certo "ilcinese" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah grande iacosimo, certo che mi ricordo e grande immagine di profilo btw

- - - Aggiornato - - -

Vero. Online rende, ma l'offline è da evitare.
l' offline funge da allenamento per me, per non fare brutte figure online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

lasciando stare lo stealth, in questi giorni becco gente che mi chiede cosa deve fare direttamente in game :rickds: dilettanti allo sbaraglio :rickds::rickds::rickds:

Condivido il tuo discorso, ma non capisco perché hai quotato il mio messaggio :rickds:

Io mi son ritrovato in squadra con nabbi solo una volta facendo una partita a normale.

Poi per fare stealth certe missioni bisogna provare e riprovare. Una volta ero con un gruppo di persone abbastaza brave, e ci siamo messi d'accordo di riniziare ogni volta che ci scoprivano, per riuscire a fare la missione in stealth.

Condivido il tuo discorso, ma non capisco perché hai quotato il mio messaggio :rickds:Io mi son ritrovato in squadra con nabbi solo una volta facendo una partita a normale.

Poi per fare stealth certe missioni bisogna provare e riprovare. Una volta ero con un gruppo di persone abbastaza brave, e ci siamo messi d'accordo di riniziare ogni volta che ci scoprivano, per riuscire a fare la missione in stealth.
Scusa mi sono sbagliato. Si per fortuna ce moon knight che mi aiuta e proviamo a farla stealth. Anche se l ultima ci e andata proprio di ****!

Addate anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi serve un enforcer nabbo di livello 6 aggiungete anche me! Disponibile anche in missioni stealth

visto la base di interesse mi sono permesso di creare un gruppo per poterci trovare in game per payday 2, il nome del gruppo e "Amici di Spaziogames Sezione Payday2"....chiunque è ben accetto...venite numerosi così ci facciamo un pò di risate :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro