UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Aggiungetemi: Luca13 (avatar di un orso).

Sono stufo di giocare da solo porcazozza, qualche bella missione insieme a qualcuno di voi, con anche microfono, sarebbe perfetta :nfox:

Consigli sulle abilità essenziali del enforcer?? Notavo che qualcuno su youtube, consigliava di aumentare anche le abilità, del mastermind e spretto, per la velocità.Cosi quando si indossa l'armatura pensante,abbiamo un bonus di velocità, e ci rende più agili.

Consigli sulle abilità essenziali del enforcer?? Notavo che qualcuno su youtube, consigliava di aumentare anche le abilità, del mastermind e spretto, per la velocità.Cosi quando si indossa l'armatura pensante,abbiamo un bonus di velocità, e ci rende più agili.
Per quanto mi riguarda credo che le abilità essenziali di una qualsiasi build siano queste: http://goo.gl/kp9hA3

Poi, opzionali, anche Cable Guy aced del Mastermind e Nerves of Steel basic del Technician, che però reputo meno importanti e più situazionali rispetto a quelle nel link.

Ultima modifica:
Se resetto una classe ricevo tutti i punti spesi?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ti tornano tutti i punti abilità, però solo una parte dei soldi spesi.
Ah ok grazie beh allora niente,purtroppo ci sono tantissimi enforcer ma pochissimi ghost.Quando si crea una partita non si puo filtrare lo slot tramite la classe, in modo da avere un team equilibrato. Perchè alcune le proviamo stealth ma tra bug e glitch non ce verso di farle. Poi ti capita la botta di ****, che ti trovi la guardia fuori, e il direttore di banca sul tetto! Sembra che anche la fortuna sia un elemento da valutare nel gioco.

considera che in pd2 gli elementi "di interesse" di ogni singolo colpo sono randomici, nel senso che una stessa mappa a pari difficoltà a volte presenta cose che la volta successiva mancano a si trovano in altre posizioni ed intendo le telecamere, piuttosto che la saletta telecamere delle banche, etc; quindi in un certo senso il fattore "fotruna" esiste perché la randomicità può generare percorsi o intralci più o meno semplici, tuttavia anche in questo caso esiste sempre una certa casistica per cui sai che, ad esempio in un colpo in banca, se la sala telecamere non si trova in una certa posizione, sarà in un'altra dall'altro lato ma sempre li si troverà quindi la fortuna si circoscrive a "busta A oppure busta B". una volta che impari a conoscere le varie "buste" non ci fai manco caso perché sai come agire.

chiaramente questo vale molto per la componente stealth perché se l'approccio è "entrare e massacrare" allora la randomicità delle situazioni diventa relativa.

per le specializzazioni invece devo dire che, a mio avviso, non ci si deve concentrare solo su un ramo perché poi si è sbilanciati. il bello di pd2 è prendere varie abilità dai diversi rami facendo una cosa più equilibrata. ovviamente non si può avere tutto di tutto ma bilanciando il ghost con il mastermind si può ottenere un insieme di abilità che ti permette di affrontare la maggior parte delle situazioni, anche da solo.

considera che in pd2 gli elementi "di interesse" di ogni singolo colpo sono randomici, nel senso che una stessa mappa a pari difficoltà a volte presenta cose che la volta successiva mancano a si trovano in altre posizioni ed intendo le telecamere, piuttosto che la saletta telecamere delle banche, etc; quindi in un certo senso il fattore "fotruna" esiste perché la randomicità può generare percorsi o intralci più o meno semplici, tuttavia anche in questo caso esiste sempre una certa casistica per cui sai che, ad esempio in un colpo in banca, se la sala telecamere non si trova in una certa posizione, sarà in un'altra dall'altro lato ma sempre li si troverà quindi la fortuna si circoscrive a "busta A oppure busta B". una volta che impari a conoscere le varie "buste" non ci fai manco caso perché sai come agire.chiaramente questo vale molto per la componente stealth perché se l'approccio è "entrare e massacrare" allora la randomicità delle situazioni diventa relativa.

per le specializzazioni invece devo dire che, a mio avviso, non ci si deve concentrare solo su un ramo perché poi si è sbilanciati. il bello di pd2 è prendere varie abilità dai diversi rami facendo una cosa più equilibrata. ovviamente non si può avere tutto di tutto ma bilanciando il ghost con il mastermind si può ottenere un insieme di abilità che ti permette di affrontare la maggior parte delle situazioni, anche da solo.
io infatti mi sono appena potenziato per avere 6 fascette,e altre abilità ghost e mastermind,solo che dal livello 45 si fatica a salire. Però bisogna dire che le persone,fanno di tutto per farti odiare il gioco. Prima facevo la missione dei quadri,al terzo giorno mentre giochiamo,l host chiude la stanza??? Durante una rapina, la gente fa scattare l'allarme e l host caccia a caso senza sapere chi e stato.Boh mi ritrovo spesso con 5 ore di gioco,e non concludere nemmeno una missione. Mi dispiace che un gioco cosi bello, diventi cosi orribile e frustrante. Ecco perchè quando escono nuovi giochi, basati quasi esclusivamente sulla coop mi vengono dei dubbi. Bisogna anche trovare gli orari giusti.Non e facile. Per dire cani da guardia fallita tante volte,perchè mancavano due borse,con tutta la squadra morta, il tipo voleva fare tutto da solo! Poi chiude la stanza. Ah il gioco dall ultimo aggiornamento presenta una valanga di bug tra cerca persone che si bloccano, hitbox che per 2 secondi si disattivano, te spari con un fucile a pompa in faccia, e niente non colpisci nulla. Clocker che ti vengono caricati addosso, in quella dei quadri,ero nel sotto scala vicino al quadro elettrico, mi carica direttamente i clocker e swat li di fianco a me! Bha

c'è da dire che payday2 non è un gioco coop occasionale, di quelli che entri con chiunque e giochi a muzzo via.

si può fare ma si deve avere la fortuna di entrare in un gruppo di giocatori che sanno cosa fare (e si aspettano che anche tu sappia cosa fare); altrimenti se trovi i nabbi di turno è un disastro e perdi solo tempo.

il meglio è trovare un gruppo di amici e giocare con loro in modo da conoscere lo stile di gioco degli altri e aiutarsi a vicenda ma soprattutto coordinarsi con programmi vocali.

per fare le missioni stealth se non ci si coordina si rischia di fare pasticci.

concordo con sauron, altro esempio un'ora di gioco appena conclusa, 0 missioni fatte, tutte fallite perchè la gente va da sola e si fa accoppare dagli splitter, nemmeno erano stealth, tutte missioni di hector, (cani da guardia, big oil) e niente la gente non sa nemmeno sparare non c'è niente da fare :bah!:

bisogna avere un gruppo di gioco; in questo modo il divertimento (e il successo della missione) è garantito.

Purtroppo la community di questo gioco è molto peggiorata rispetto a Payday: The Heist, basta leggere i forum di Steam per capire; gente che si lamenta di cose assurde ecc.

Inoltre, la gente che hosta partite a caso non è molto paziente con i novellini, non si tende ad aiutare i nabbi, ma a cacciarli ed insultarli se sbagliano qualcosa.

L'obiettivo giusto del gioco, se giochi a random, sarebbe quello di divertirsi... per dire, se si intende fare una missione stealth ma si fallisce, fa niente, continuala loud, che problema c'è?

Purtroppo la community di questo gioco è molto peggiorata rispetto a Payday: The Heist, basta leggere i forum di Steam per capire; gente che si lamenta di cose assurde ecc.Inoltre, la gente che hosta partite a caso non è molto paziente con i novellini, non si tende ad aiutare i nabbi, ma a cacciarli ed insultarli se sbagliano qualcosa.

L'obiettivo giusto del gioco, se giochi a random, sarebbe quello di divertirsi... per dire, se si intende fare una missione stealth ma si fallisce, fa niente, continuala loud, che problema c'è?
Bravissimo,io prima non avevo la skill delle sei fascette. Entro in una stanza rapina banca go. Mi urlano con la chat vocale, oh chi caxx sei dai muoviti mongolo! Hai le sei fascette?? io rispondo no, e lui gentilmente dice ma sparti ti ammazzo cogli... e mi kicka. Ora capisco che la sua rabbia era dovuta alla sterile relazione sessuale e sentimentale. Ma non e che sta gente passa impunita. Va migliorato il sistema in generale. Comunque io spero molto in un seguito, dove tutte queste cose vengano bilanciate. Mi espongo anzi a dire che il 3 lo acquisterò al dayone e mi dispiace non averlo acquistato prima.

Purtroppo la community di questo gioco è molto peggiorata rispetto a Payday: The Heist, basta leggere i forum di Steam per capire; gente che si lamenta di cose assurde ecc.Inoltre, la gente che hosta partite a caso non è molto paziente con i novellini, non si tende ad aiutare i nabbi, ma a cacciarli ed insultarli se sbagliano qualcosa.

sarà anche peggiorata ma un livello 10, non può venire a fare cani da guardia ad overkill pro job, non mi sembra umanamente possibile, fai esperienza prima a livelli di difficoltà inferiori e poi ritorna, è inutile venire nelle partite con una difficoltà impossibile e pretendere di giocarle

sarà anche peggiorata ma un livello 10, non può venire a fare cani da guardia ad overkill pro job, non mi sembra umanamente possibile, fai esperienza prima a livelli di difficoltà inferiori e poi ritorna, è inutile venire nelle partite con una difficoltà impossibile e pretendere di giocarle
io ho sempre giocato ad overkill fin dalla prima partita tant'è che in 30 ore ho macinato 55lv senza contare il tempo speso a giocare tra noi in cui fai le cose stealth, le riprovi ecc..., non è fatto di lv basso o alto, il problema è che uno con lv alto non è una "garanzia" e spesso sono molto più dementi con la semplice differenza che hanno giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per farti un'esempio ieri sera facevo "spie" a overkill e c'era un prestigio che ha fatto prendere fuoco sto ***** di laboratorio 4 VOLTE, ovviamente abbiamo poi perso tutte le volte, una volta che se ne è andato è entrato un lv23, fatta al primo colpo con 3 borsoni di meth e payday con TUTTI i borsoni dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il problema non è chi "deve imparare " ma chi è convinto nella sua testa di saper giocare e poi a conti fatti è solo un rincoglionito ma questo vale per ogni gioco dove si deve cooperare, và solo a fortuna quando selezioni la partita.

io ho sempre giocato ad overkill fin dalla prima partita tant'è che in 30 ore ho macinato 55lv senza contare il tempo speso a giocare tra noi in cui fai le cose stealth, le riprovi ecc..., non è fatto di lv basso o alto, il problema è che uno con lv alto non è una "garanzia" e spesso sono molto più dementi con la semplice differenza che hanno giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per farti un'esempio ieri sera facevo "spie" a overkill e c'era un prestigio che ha fatto prendere fuoco sto ***** di laboratorio 4 VOLTE, ovviamente abbiamo poi perso tutte le volte, una volta che se ne è andato è entrato un lv23, fatta al primo colpo con 3 borsoni di meth e payday con TUTTI i borsoni dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il problema non è chi "deve imparare " ma chi è convinto nella sua testa di saper giocare e poi a conti fatti è solo un rincoglionito ma questo vale per ogni gioco dove si deve cooperare, và solo a fortuna quando selezioni la partita.
non ho detto che un livello alto è una garanzia, il problema è che quelle missioni sotto un certo livello non hai l'attrezzatura necessaria per farle, puoi esser bravo quanto vuoi ma se per killarne uno ti ci vuole tutto il caricatore sei "quasi" inutile al resto del team, poi i casi patologici a livello 35256 ci sono eh, ne becco tanti anche io, alla fine come dici anche te va a fortuna

è triste da dire, ma basta evitare gli italiani.

Con quasi tutti i francesi che ho trovato ho fatto delle missioni perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è triste da dire, ma basta evitare gli italiani.Con quasi tutti i francesi che ho trovato ho fatto delle missioni perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Divertente, perchè è proprio con degli italiani che ho finito Big Oil a Overkill, facendomi anche tante risate perchè erano amici e si sfottevano in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il punto non è saper giocare o meno, è che se ad Overkill asfaltano noi muniti di armi pesanti e heavy armor, immagina uno di livello più basso, con poche skill e attrezzatura inadeguata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho detto che un livello alto è una garanzia, il problema è che quelle missioni sotto un certo livello non hai l'attrezzatura necessaria per farle, puoi esser bravo quanto vuoi ma se per killarne uno ti ci vuole tutto il caricatore sei "quasi" inutile al resto del team, poi i casi patologici a livello 35256 ci sono eh, ne becco tanti anche io, alla fine come dici anche te va a fortuna
Mi trovo completamente d'accordo con RoadToValhalla, in tutto ciò che ha detto.

Poi, se pensi che un livello 10 non possa fare WatchDogs Overkill, nelle impostazioni della partita metti il limite di reputazione per joinare la stanza, cioè, gli strumenti ci sono, usateli.

Ad esempio io non sopporto quelli che aprono le lobby pubbliche e poi appena entri ti cacciano dicendo "sorry, waiting for a friend", oppure non dicono proprio niente; perchè non imposti la lobby sull'opzione "Friend only"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro