UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
visto la base di interesse mi sono permesso di creare un gruppo per poterci trovare in game per payday 2, il nome del gruppo e "Amici di Spaziogames Sezione Payday2"....chiunque è ben accetto...venite numerosi così ci facciamo un pò di risate :rickds::rickds::rickds:
Non trovo il gruppo

davvvero non male la reunion di ieri...con un pò di coordinazione si possono fare delle belle cose

visto la base di interesse mi sono permesso di creare un gruppo per poterci trovare in game per payday 2, il nome del gruppo e "Amici di Spaziogames Sezione Payday2"....chiunque è ben accetto...venite numerosi così ci facciamo un pò di risate :rickds::rickds::rickds:
Linka il gruppo, che se volete mi aggiungo anche io :rickds:

Linka il gruppo, che se volete mi aggiungo anche io :rickds:
non riesci a trovarlo direttamente in steam? ti ho mandato un invito comunque

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono aggiunto anche io, bella idea.se stasera si fa qualcosa io credo di esserci
io dovrei esserci nel pomeriggio o sera piuttosto tardi...comunque quando vedi qualcuno online chiamali, il gruppo nasce anche per questo

Hey, vedo che i saldi di Steam hanno fatto fare il botto a Payday 2.

Io gioco dal primo Payday e sono più o meno un veterano di Payday 2.

Se avete bisogno di consigli per qualche heist in particolare o sul gioco in generale, chiedete pure, sarò ben felice di aumentare il vostro apprezzamento per questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma le maschere si sbloccano solamente con le carte??? Ed roba a random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

"più o meno" veterano?
Lol, hai ragione... ho circa 400 ore in Payday 2, non so se definirmi veterano o no, quindi "più o meno" veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le maschere si sbloccano solamente con le carte??? Ed roba a random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le maschere purtroppo si sbloccano solamente in maniera random durante la scelta delle carte nel payday a fine colpo.

Solo le maschere degli ultimi DLC si sbloccano tramite il conseguimento di alcuni achievement.

Ultima modifica:
Si. A meno che non siano maschere dei DLC. In tal caso se un DLC ha 4 maschere al primo avvio ne vengono assegnate gratuitamente al giocatore un paio: le altre devono essere comunque trovate tramite drop.

Escluso lo sniper dlc che le sblocca unitamente ad alcuni achievements.

EDIT: Ninjato :morristend:

sì. lo sblocco avviene con la carte ed è random.

volendo esiste la possibilità di comprarsi il gioco delle 3 carte decidendo la percentuale di presenza di carta/maschera (da una a 3 con vittoria garantita); il problema è che costa un botto assurdo di soldi.

- - - Aggiornato - - -

Lol, hai ragione... ho circa 400 ore in Payday 2, non so se definirmi veterano o no, quindi "più o meno" veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè... ne hai macinata di roba, allora...

Ma ci son più probabilità di ottenere le maschere a livelli di difficoltà più alti, con missioni più lunghe? Oppure è tutto a random???

Altrimenti basta ripetere a normale una missione cortissima.

Ma ci son più probabilità di ottenere le maschere a livelli di difficoltà più alti, con missioni più lunghe? Oppure è tutto a random???Altrimenti basta ripetere a normale una missione cortissima.

random

Ma ci son più probabilità di ottenere le maschere a livelli di difficoltà più alti, con missioni più lunghe? Oppure è tutto a random???Altrimenti basta ripetere a normale una missione cortissima.
Come ti ha detto Sauron è tutto completamente random.

Ci sono infatti metodi per farmare le carte, i più comuni sono i rush nei Jewelry Stores oppure in Four Stores.

In pratica, nel primo caso, se giocato a difficoltà normale, ti chiede di prendere 3 o 4 bags di gioielleria, basta piazzare un ECM, entrare tutti e 4 nella gioielleria, prendere una bag ciascuno, tornare all'escape van e stop.

Nel secondo caso (four stores) bisogna sperare di trovare un ATM nel negozio di alimenti (mi sembra; comunque non è il Pear Store, nè il cinese nè il bar) ti metti nell'angolino vicino all'ATM, ti metti la maschera senza farti vedere dai civili e piazzi l'ECM sull'ATM che, aprendosi, ti da' i 25.000$ necessari all'arrivo del van (in realtà ne bastano 15.000$). Rimani nascosto fino all'arrivo del van e poi, piazzando un altro ECM, scappi via senza allarme. Ovviamente è preferibile fare tutto con un detection rate minimo, ovvero 3.

Ultima modifica:

Le maschere purtroppo si sbloccano solamente in maniera random durante la scelta delle carte nel payday a fine colpo.

Solo le maschere degli ultimi DLC si sbloccano tramite il conseguimento di alcuni achievement.
Ok, ho fatto una missione in cui

dovevi recuperare il prototipo di un motore dai Bikers, ma dovevi intendertene di chimica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il motore giusto qual'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho fatto una missione in cui

dovevi recuperare il prototipo di un motore dai Bikers, ma dovevi intendertene di chimica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il motore giusto qual'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora:

Nel secondo giorno della missione, quindi dentro la casa, sono dislocati in diversi posti degli indizi per trovare il motore esatto (sotto forma di "cartella per gli appunti", tipo questa: http://t2.ftcdn.net/jpg/00/07/68/15/400_F_7681563_UW5vdf3PkFA2nAKPORYPLTudu5GShud1.jpg. I 3 indizi che servono sono: il numero di idrogeno, ovvero il numero dei tubi che partono dalla bombola blu che si trova sotto al tavolo del motore (Contrassegnato con H x ∞, che significa un tubo blu, oppure H x 2, due tubi o H x 3, tre tubi, che è il massimo), il tipo di gas (Helium, che significa che il motore deve avere una bombola (che non è la stessa dell'idrogeno) verde, Deuterium bombola blu oppure Nitrogen, bomobla gialla) ed infine la pressione (Che si trova indicata su uno dei monitor nelle sale dei motori, puoi trovarla in due modi, o ≤5812 psi o ≥ 5812 psi, significa che devi controllare la pressione che vedi sui motori, che però è espressa in bar, non in psi. Per farla semplice, 5812 psi equivalgono a 400 bar, il che significa che se sul motore trovi la lancetta che indica i 400 bar, vuol dire che va bene sia ≤5812 psi, sia ≥ 5812 psi, se trovi per dire la lancetta che indica 500 bar e la richiesta è ≥ 5812 psi, vuol dire che è giusto).

Praticamente devi sommare tutti e tre gli indizi per trovare quello giusto. Ti assicuro che è motlo più facile a farsi che a dirsi.

In ogni caso ti linko una guida di Steam che ha tanto di immagini, percui potresti capire meglio rispetto alle mie parole.

Buona fortuna ;p

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=171592213&searchtext=big+oil+engine

Ultima modifica:
messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non vi ho già in lista amici addatemi pure, nel mentre ho aggiunto un pò di ragazzi che mi mancavano dal gruppo di steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro