UFFICIALE PC PayDay2

Pubblicità
Mi trovo completamente d'accordo con RoadToValhalla, in tutto ciò che ha detto.Poi, se pensi che un livello 10 non possa fare WatchDogs Overkill, nelle impostazioni della partita metti il limite di reputazione per joinare la stanza, cioè, gli strumenti ci sono, usateli.

Ad esempio io non sopporto quelli che aprono le lobby pubbliche e poi appena entri ti cacciano dicendo "sorry, waiting for a friend", oppure non dicono proprio niente; perchè non imposti la lobby sull'opzione "Friend only"?
Infatti sono d'accordo anch'io con quello che dice road. Mi sono trovato a giocare con diversi con il prestigio e vedere cose assurde. Invece gente di livello 20 25 30 giocava molto bene e cooperava. Poi sbagliano tutti non e che dobbiamo farne una colpa. Poi tutti noi a livello basso giocavamo ad overkill per livellare prima. Comunque noi che siamo di livello medio alto (intendo il numero di livello, non a livello di gameplay) dobbiamo in parte aiutare chi e di livello basso. In una community ci si aiuta a vicenda, soprattuto se questa e basata sulla coop. A banca go ad overkill, vi ricordo che eravamo tutti fermi perchè c'era il laser vicino al caveau, e quello che si e lanciato dentro senza guardare i laser era di livello 50! Poi alcune persone non vogliono ascoltare molto, tipo io ripeto mille volte che gli ostaggi vanno tenuti per terra, invece ce sempre il genio che li alza quando passa un passante.

tipo io ripeto mille volte che gli ostaggi vanno tenuti per terra, invece ce sempre il genio che li alza quando passa un passante.
Gli ostaggi vanno spostati via dalle finestre. Non tutti i passanti se ne vanno, alcuni si fermano davanti all'entrata della banca.

Gli ostaggi vanno spostati via dalle finestre. Non tutti i passanti se ne vanno, alcuni si fermano davanti all'entrata della banca.
Si ma non tutti,almeno alzarli quando non ce nessuno che passa. Comunque non sempre passa la tipa vicino alla porta. Beh va beh non mi sembra la sede opportuna per discutere di questo. ;p

Purtroppo Go Bank è un caso un pò particolare da giocare in partite casuali, proprio per il fatto dello spawn continuo dei civili e la coordinazione di gruppo è più necessaria rispetto ad altre mappe (magari c'è chi come dice thepunisher che fa camminare i civili mentre passano altri civili e vengono beccati)

Noi in Go Bank (Death Wish) abbiamo fatto così: prima si prendono 2-3 civili da fuori e si freezano nel negozio a sinistra poi si mette su un jammer e:

2 Fanno irruzione nella banca uccidendo guardie e tenendo giù i civili

1 Entra nella stazione di rifornimento e uccide/freeza i 3 che ci son dentro.

(Eravamo in 3,niente IA)

Si apre il caveau tenendo una persona vicino al telefono e una in strada per freddare i civili che passano.

Occhio ai laser quando il caveu è aperto.

Se non avete la skill delle fascette vi conviene avere amici pieni di soldi che non si fan problemi a spendere 20k $ a civile urlando "Ciapa Mòna!" (:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco io che faccio l'enforcer il dlc degli shotgun e da prendere.Ci sono munizioni rinforzate e perforanti.Diciamo che giocando a overkill scudi e bulldozzer sono un ricordo lontano. Ci sono munizioni che aggiungono +15 di danno. Pensare che di suo il pompa più scarso fa 100 di danno. Senza montare la modifica alla canna. Tra l altro ce un certo mosconi che fa 199 di danno gia di suo,senza metterci il +24 di danno delle mie abilità, e il 15 delle munizioni perforanti! Ora vedo se trovo qualcuno su steam trades che me lo da a poco.

Noi in Go Bank (Death Wish) abbiamo fatto così: prima si prendono 2-3 civili da fuori e si freezano nel negozio a sinistra poi si mette su un jammer e:2 Fanno irruzione nella banca uccidendo guardie e tenendo giù i civili

1 Entra nella stazione di rifornimento e uccide/freeza i 3 che ci son dentro.

(Eravamo in 3,niente IA)

Si apre il caveau tenendo una persona vicino al telefono e una in strada per freddare i civili che passano.

Occhio ai laser quando il caveu è aperto.

Se non avete la skill delle fascette vi conviene avere amici pieni di soldi che non si fan problemi a spendere 20k $ a civile urlando "Ciapa Mòna!" (:rickds:)
Usano il fucile Mosconi mentre lo urlano?:rickds::morristend:

Ecco io che faccio l'enforcer il dlc degli shotgun e da prendere.Ci sono munizioni rinforzate e perforanti.Diciamo che giocando a overkill scudi e bulldozzer sono un ricordo lontano. Ci sono munizioni che aggiungono +15 di danno. Pensare che di suo il pompa più scarso fa 100 di danno. Senza montare la modifica alla canna. Tra l altro ce un certo mosconi che fa 199 di danno gia di suo,senza metterci il +24 di danno delle mie abilità, e il 15 delle munizioni perforanti! Ora vedo se trovo qualcuno su steam trades che me lo da a poco.
Sì, comunque se non riesci a trovare un buono scambio ti consiglierei sempre di aspettare a prendere i Dlc, perchè spesso li scontano e poi non sono così necessari al gameplay. A mio parere i più utili sono il Courier pack e lo Sniper pack. (Non ho comprato lo shotgun)

Ultima modifica:
Usano il fucile Mosconi mentre lo urlano?:rickds::morristend:

Sì, comunque se non riesci a trovare un buono scambio ti consiglierei sempre di aspettare a prendere i Dlc, perchè spesso li scontano e poi non sono così necessari al gameplay. A mio parere i più utili sono il Courier pack e lo Sniper pack. (Non ho comprato lo shotgun)
Beh si ora come ora si trova a 2 key tf2 ma non do tutti sti soldi,li prendo durante i saldi. Sono solo indeciso se spendere 900 mila dollari per il mosconi. Ps mi consigliate una missione dove posso trovare facilmente i pacchetti gage? Volevo sbloccare un po di accessori.

Beh si ora come ora si trova a 2 key tf2 ma non do tutti sti soldi,li prendo durante i saldi. Sono solo indeciso se spendere 900 mila dollari per il mosconi. Ps mi consigliate una missione dove posso trovare facilmente i pacchetti gage? Volevo sbloccare un po di accessori.
Per me una delle mappe più facili per trovare i pacchetti di Gage è Jewelry Store/Ukrainian Job

Ultima modifica:
ragazzi chi mi spiega come funziona il jammer? io lo piazzo ma non capisco il suo funzionamento :morristend:

ragazzi chi mi spiega come funziona il jammer? io lo piazzo ma non capisco il suo funzionamento :morristend:
Il jammer serve per bloccare l'uso dei telefonini ai civili, le chiamate della polizia e a disabilitare le telecamere durante il suo funzionamento.

Esempio: Se un gruppo di civili o una guardia ti becca (compare il punto esclamativo sulla loro testa) puoi tempestivamente attivare un jammer e tentare di tenere sotto controllo la situazione (durante la durata del jammer).

Esempio 2: Stai stealthando e ti trovi una telecamera messa in un punto proprio balordo; ECM e passi liscio.

Inoltre, ci sono alcune abilità nello skill tree del ghost che permettono di potenziarlo, per esempio c'è la skill che ti permette di portarne 2 invece che uno, quella che aumenta la durata, quella che ti permette di aprire alcune porte di sicurezza ecc.

Raga mi consigliate di acquistarlo? C'è un gruppo con cui giocare?
Adesso come adesso sta a prezzo pieno, calcola che durante i saldi era arrivato a costare 5,50 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il gruppo, non so se qui su Spazio c'è qualcuno che gioca assiduamente insiem :morristend:

Ultima modifica:
Il jammer serve per bloccare l'uso dei telefonini ai civili, le chiamate della polizia e a disabilitare le telecamere durante il suo funzionamento.Esempio: Se un gruppo di civili o una guardia ti becca (compare il punto esclamativo sulla loro testa) puoi tempestivamente attivare un jammer e tentare di tenere sotto controllo la situazione (durante la durata del jammer).

Esempio 2: Stai stealthando e ti trovi una telecamera messa in un punto proprio balordo; ECM e passi liscio.

Inoltre, ci sono alcune abilità nello skill tree del ghost che permettono di potenziarlo, per esempio c'è la skill che ti permette di portarne 2 invece che uno, quella che aumenta la durata, quella che ti permette di aprire alcune porte di sicurezza ecc.

Adesso come adesso sta a prezzo pieno, calcola che durante i saldi era arrivato a costare 5,50 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il gruppo, non so se qui su Spazio c'è qualcuno che gioca assiduamente insiem :morristend:
capito, grazie!

qualcuno usa Hoxhud? è stato anche approvato dagli sviluppatori, aggiunge robe interessanti all'hud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno usa Hoxhud? è stato anche approvato dagli sviluppatori, aggiunge robe interessanti all'hud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena visto un video,non conoscevo questo hud. Da provare assolutamente,ci sono moltissime cose utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(

)

Record una giornata di gioco 1 sola missione completata. Va beh sono arrivato a livello 48 e il mio traguardo. Mi sono proprio asfaltato i ********. Fine!

Io lo uso, non posso farne a meno. Troppo utile.

Record una giornata di gioco 1 sola missione completata. Va beh sono arrivato a livello 48 e il mio traguardo. Mi sono proprio asfaltato i ********. Fine!
Lol :rickds:

Io lo uso, non posso farne a meno. Troppo utile.

Lol :rickds:
Stavo provando ieri sera hoxhud, come si fa ad abilitare lo skill profiler. Mi interessa molto questa cosa. Cosi finalmente posso avere un pg stealth e uno classico enforcer.

Ascolta consigli per abbattere i nemici con lo scudo??

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo provando ieri sera hoxhud, come si fa ad abilitare lo skill profiler. Mi interessa molto questa cosa. Cosi finalmente posso avere un pg stealth e uno classico enforcer.
Ascolta consigli per abbattere i nemici con lo scudo??
Lo skill profiler se non mi sbaglio si trova nel menù principale.... tieni conto che comunque ogni volta che decidi di cambiare build devi pagare.

Per quanto riguarda gli shield...beh, o usi gli sniper che lo traforano, oppure old style, sprinti alle loro spalle e li spacchi, tanto non sono reattivissimi, non si gireranno immediatamente.

Teoricamente per buttare giù uno shield se hai dei compagni svegli, uno lo attira frontalmente e un altro lo abbatte lateralmente o da dietro, se i compagni non sono svegli fai come ti ho detto prima.

Lo skill profiler se non mi sbaglio si trova nel menù principale.... tieni conto che comunque ogni volta che decidi di cambiare build devi pagare.Per quanto riguarda gli shield...beh, o usi gli sniper che lo traforano, oppure old style, sprinti alle loro spalle e li spacchi, tanto non sono reattivissimi, non si gireranno immediatamente.

Teoricamente per buttare giù uno shield se hai dei compagni svegli, uno lo attira frontalmente e un altro lo abbatte lateralmente o da dietro, se i compagni non sono svegli fai come ti ho detto prima.
Infatti pensavo di acquistare uno sniper. Ecco io a volte provo a infilarmi dietro alla porta,cosi quelli che stanno nella stanza attirano il nemico con lo scudo. Ma a volte sparano ad altri e quello con lo scudo mi fa il ****. In effetti e da po che corteggio lo sniper quello R93!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro