thepunisher
Master of forum
- Iscritto dal
- 16 Set 2007
- Reazioni
- 0
Infatti sono d'accordo anch'io con quello che dice road. Mi sono trovato a giocare con diversi con il prestigio e vedere cose assurde. Invece gente di livello 20 25 30 giocava molto bene e cooperava. Poi sbagliano tutti non e che dobbiamo farne una colpa. Poi tutti noi a livello basso giocavamo ad overkill per livellare prima. Comunque noi che siamo di livello medio alto (intendo il numero di livello, non a livello di gameplay) dobbiamo in parte aiutare chi e di livello basso. In una community ci si aiuta a vicenda, soprattuto se questa e basata sulla coop. A banca go ad overkill, vi ricordo che eravamo tutti fermi perchè c'era il laser vicino al caveau, e quello che si e lanciato dentro senza guardare i laser era di livello 50! Poi alcune persone non vogliono ascoltare molto, tipo io ripeto mille volte che gli ostaggi vanno tenuti per terra, invece ce sempre il genio che li alza quando passa un passante.Mi trovo completamente d'accordo con RoadToValhalla, in tutto ciò che ha detto.Poi, se pensi che un livello 10 non possa fare WatchDogs Overkill, nelle impostazioni della partita metti il limite di reputazione per joinare la stanza, cioè, gli strumenti ci sono, usateli.
Ad esempio io non sopporto quelli che aprono le lobby pubbliche e poi appena entri ti cacciano dicendo "sorry, waiting for a friend", oppure non dicono proprio niente; perchè non imposti la lobby sull'opzione "Friend only"?