Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in poche parole o pago per i dlc o attendo la fortuna?
Ho preso poi quel Mod Courier Gage dei mirini e laser ma non sono disponibili!!!
Come mai? il dlc risulta installato
intendi i pacchetti di Gage durante i colpi?Perché devi prendere 5/10/15/20/25 pacchetti (sono di 5 tipologie diverse) per avere accesso alle varie modifiche. Ne trovi per mappa dai 2 ai 10 in base alla difficoltà.
Se vuoi farmare fai JewStore a Deahwish in stealth, e se cerchi sulle guide di Steam ne trovi una che indica tutti gli spawn in ogni rapina.
E visto che hai il DLC puoi anche scegliere le modifiche del pacchetto come ricompensa dei 2 compiti giornalieri.
intendi i pacchetti di Gage durante i colpi?
minchia che bordello!!! ma io non ho tutta questa pazienza e che cavolo, ma lo potevano spiegare
Ho ripreso a giocarci da poco, mi riassumete in breve la shitstorm e le cazzate di Overkill di cui parlate una pagina addietro?
si infatti che cazz tutto a pagamento ma ci potrebbe stare se con le carte almeno ti uscivano
si infatti ci stiamo giocando ancora oggi coi miei amici, livello 95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto che se non si fossero suicidati prima con l'Hype Train e poi con il Crimefest 2.0, Payday sarebbe ancora oggi uno dei titolo più giocati su Steam e non preso ad insulti dalla comunity.Ok hanno fatto pack di armi quantomeno discutibili, ma le rapine che hanno fatto uscire da ottobre in poi sono una meglio dell'altra.
Aggiungimi (PrinceValian) che mi becchi online in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi infatti ci stiamo giocando ancora oggi coi miei amici, livello 95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io sono floop478Aggiungimi (PrinceValian) che mi becchi online in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiunto.io sono floop478
DLC da acquistare in questi sconti?
Puoi entrare senza problemi nelle lobby di rapine che non possiedi.Salve ragazzi avrei 2 domande da porvi su questo gioco:
- Quali sono i DLC fondamentali da avere (intendo sopratutto i colpi per il resto fa nulla)?
- E' vero che si può entrare nella lobby di chi ha il dlc anche non avendolo a nostra volta?
Avevo pensato anche al pack con dentro queste rapine: Armored Transport, The Big Bang Heist, Hotline Miami, The Diamond Heist.Puoi entrare senza problemi nelle lobby di rapine che non possiedi.
DLC fondamentali: Shotgun (colpi HE e 000), Barbeque (Molotov), Gage Courier (moltissime mod in più).
Nel caso vogliate giocare aggiungetemi pure.
Il pack ci sta, Big Bank (da un eccellente Battle Rifle, le mod sono da prendere via achievement purtroppo) e Hotline Miami (3 SMG discrete, ma nulla per cui strapparsi i capelli) sono due tra le mie rapine preferite, Big Bank a Deathwish è molto tosta e devi saperti muovere, The Diamond è buona, Armored Transport sono tra le rapine più difficili con un payout infimo di exp e $. Comunque se torni indietro di una pagina o due ho scritto dei commenti, che magari ora sono completamente diversi da qualche mese faAvevo pensato anche al pack con dentro queste rapine: Armored Transport, The Big Bang Heist, Hotline Miami, The Diamond Heist.
Che ne pensi?