Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si certo che basta....pensavo che hd e la ssd erano 2 cose diverse scusa l'ignoranza.....tu giochi su pc??si vanno bene
1tb di ssd non ti basta? Se ti serve più spazio puoi sempre aggiungere un hhd meccanico (wd blu o seagate)
va bene capito grazie...vedo che sei molto informato io vengo dalle console e me ne intendo poco, volevo cominciare a giocare con il pc....anche se devo ammettere che per ora non mi trovo molto bene....per il case cosa mi dici tra i due che ho messo o meglio quello che hai messo tu??no no ssd e hdd svolgono lo stesso "lavoro", ma un ssd è molto più veloce di un hdd.
si perchè?
va bene grazie della spiegazione...sto cercando un case con le usb e cuffie frontaliPer il case devi prendere ATX no micro/mini.
io per il mio pc ho preso questo case Amazon product Cooler Master MasterBox MB520 ARGB sul pannello frontale ha usb e uscita cuffie e microfono
alla fine penso siano uguali prendi quello che ti soddisfa di più il coolermaster ha anche il microfono distinta da quella delle cuffie in uscita frontale ma le 2 usb sono solo 3.0 ( il corsair penso abbia le 3,2 visto che sono blu)di fatti sono indeciso tra quello e questo
Corsair Carbide Series SPEC-DELTA Case da Gaming Mid-Tower RGB, Vetro Temprato, Nero
io non me ne intendo di quelle cose vengo dal mondo console,era solo perché ho la tastiera mouse della corsair,ma il case della corsair è normale giusto non è mini??alla fine penso siano uguali prendi quello che ti soddisfa di più il coolermaster ha anche il microfono distinta da quella delle cuffie in uscita frontale ma le 2 usb sono solo 3.0 ( il corsair penso abbia le 3,2 visto che sono blu)
si è un ATXio non me ne intendo di quelle cose vengo dal mondo console,era solo perché ho la tastiera mouse della corsair,ma il case della corsair è normale giusto non è mini??
va bene grazie millesi è un ATX
Che alimentatore ha, perchè se c'ha una chiavica di PSU ti esplode in mano?Ragazzi che ne pensate di questo pc??dite che arriva così?
![]()
- Windows 10 Home 64-bit; AMD Ryzen 9 3900 (64MB Cache, 3.1GHz);NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER (8GB GDDR6);16GB (3200MHz) DDR4-SDRAM (2 x 8) & 1000GB HDD, 512GB SSD
Non so cosa sia il Mobo??non c’è scritto che alimentatore c’èChe alimentatore ha, perchè se c'ha una chiavica di PSU ti esplode in mano?
Mobo?
Costo?
Scheda madre.Non so cosa sia il Mobo??non c’è scritto che alimentatore c’è
Scheda madre.
Ecco non sapere l'alimentatore non è che mi metta di buon umore.
Marca | HP |
---|---|
Produttore | Hp |
serie | 1M6C1EA |
colore | Nero |
Dimensioni prodotto | 36.9 x 16.5 x 43.3 cm; 16.1 Kg |
Numero modello articolo | 1M6C1EA |
Fattore di forma | Tower |
Marchio processore | AMD |
Velocità processore | 3.1 GHz |
Numero processori | 12 |
Dimensioni RAM | 16 GB |
Tipologia di memoria computer | DDR4 SDRAM |
Clock di Memoria | 3200 MHz |
Dimensioni Hard-Disk | 1000 GB |
Interfaccia Hard-Disk | Solid State |
Velocità di rotazione disco rigido | 7200 Rivoluzioni al minuto |
Coprocessore grafico | NVIDIA GeForce RTX 2070 |
Grafica Chipset Brand | NVIDIA |
Descrizione scheda grafica | Dediziert |
Tipo memoria scheda grafica | GDDR6 |
Interfaccia scheda grafica | PCI-E |
Tipo di connettività | Wi-Fi |
Tipo wireless | 802.11ac |
Tipologia di periferica ottica | Keine |
Piattaforma Hardware | PC |
Sistema operativo | Windows 10 Home |
Peso articolo | 16.1 kg |
dovrebbe essere questa Scheda madre HP 87C3
Marca HP Produttore Hp serie 1M6C1EA colore Nero Dimensioni prodotto 36.9 x 16.5 x 43.3 cm; 16.1 Kg Numero modello articolo 1M6C1EA Fattore di forma Tower Marchio processore AMD Velocità processore 3.1 GHz Numero processori 12 Dimensioni RAM 16 GB Tipologia di memoria computer DDR4 SDRAM Clock di Memoria 3200 MHz Dimensioni Hard-Disk 1000 GB Interfaccia Hard-Disk Solid State Velocità di rotazione disco rigido 7200 Rivoluzioni al minuto Coprocessore grafico NVIDIA GeForce RTX 2070 Grafica Chipset Brand NVIDIA Descrizione scheda grafica Dediziert Tipo memoria scheda grafica GDDR6 Interfaccia scheda grafica PCI-E Tipo di connettività Wi-Fi Tipo wireless 802.11ac Tipologia di periferica ottica Keine Piattaforma Hardware PC Sistema operativo Windows 10 Home Peso articolo 16.1 kg
costo? è un preassemblato hp avrà tutto brandizzato da loro
Marca HP Produttore Hp serie 1M6C1EA colore Nero Dimensioni prodotto 36.9 x 16.5 x 43.3 cm; 16.1 Kg Numero modello articolo 1M6C1EA Fattore di forma Tower Marchio processore AMD Velocità processore 3.1 GHz Numero processori 12 Dimensioni RAM 16 GB Tipologia di memoria computer DDR4 SDRAM Clock di Memoria 3200 MHz Dimensioni Hard-Disk 1000 GB Interfaccia Hard-Disk Solid State Velocità di rotazione disco rigido 7200 Rivoluzioni al minuto Coprocessore grafico NVIDIA GeForce RTX 2070 Grafica Chipset Brand NVIDIA Descrizione scheda grafica Dediziert Tipo memoria scheda grafica GDDR6 Interfaccia scheda grafica PCI-E Tipo di connettività Wi-Fi Tipo wireless 802.11ac Tipologia di periferica ottica Keine Piattaforma Hardware PC Sistema operativo Windows 10 Home Peso articolo 16.1 kg
dovrebbe essere questa Scheda madre HP 87C3