Cosa c'è di nuovo?

Pc nuovo

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
b550 tomahawk?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
No non c'è il wifi, se lo vuoi lo devi aggiungere comprando una scheda pcie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Va bene grazie...e il Bluetooth?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
ci sono schede wifi che hanno anche il Bluetooth integrato
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
Allora puoi prendere solo una pennina bluetooth da inserire in una presa usb. Con meno di 10 euro te la cavi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Allora puoi prendere solo una pennina bluetooth da inserire in una presa usb. Con meno di 10 euro te la cavi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Va bene ti ringrazio...ho una paura di spaccare qualcosa nel montaggio
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Non c’è l’ho fatta a montare il dissipatore quello che mi avete fatto comprare ho montato su il suo che era insieme al processore cambia qualcosa???
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
non si accendono 2 ventole rgb però girano consigli??
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
Che difficoltà hai incontrato con il dissipatore?

Se le ventole girano significa che non hai collegato bene il connettore che si occupa di controllare i led. Che ventole sono?

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Che difficoltà hai incontrato con il dissipatore?

Se le ventole girano significa che non hai collegato bene il connettore che si occupa di controllare i led. Che ventole sono?

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Sono le ventole anteriori del case su 3 si illumina solo 1 però girano tutte e 3...
Il dissipatore ci ho messo un po’ per trovare la misura ma restava staccato dal processore e quindi non lo messo
hai avuto problemi con il backplate? in confezione mi sembra sia incluso solo quello per i processori intel
Non so cosa sia il backplate??
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
avrai sbagliato a collegare il connettore dei led della ventola che non si illumina. Per il dissipatore hai usato le viti giuste?

il backplate è la placchetta di ferro o plastica, che si trova dietro la scheda madre in corrispondenza della cpu.
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
avrai sbagliato a collegare il connettore dei led della ventola che non si illumina. Per il dissipatore hai usato le viti giuste?

il backplate è la placchetta di ferro o plastica, che si trova dietro la scheda madre in corrispondenza della cpu.
Ma le ventole non sono collegate tutte insieme quelle anteriori??si le viti le ho provate tutte ma niente restava troppo alto dal processore alla fine ho usato il suo di amd e sulla scheda madre si accende una luce rossa quella del boot che sono andato a controllare che dice che è quella del bios però ho fatto tutti gli aggiornamenti del bios e robe varie ma ogni tanto si spegne ogni tanto si accende
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Ma il cavo internet è meglio metterlo dove c'è scritto 1g o 2.5g???e la scheda madre all'avvio si accendono sempre le luci rosse, però di conseguenza poi si spengono subito??o non si devono accendere per niente??
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
è indifferente, sta ad indicare la velocità della rete lan. Se non hai apparati di rete che sfruttano i 2.5Gbps non vedresti nessun miglioramento, quindi uno vale l'altro.

ma quali luci rosse?
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
è indifferente, sta ad indicare la velocità della rete lan. Se non hai apparati di rete che sfruttano i 2.5Gbps non vedresti nessun miglioramento, quindi uno vale l'altro.

ma quali luci rosse?
le luci rosse della scheda madre si accendono quando faccio partire il pc però poi si spengono va bene o no??
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
sono le luci per la diagnosi, se si accendono e poi si spengono significa che tutto funziona regolarmente
 
Top