Cosa c'è di nuovo?

Pc nuovo

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Ma le ventole non sono collegate tutte insieme quelle anteriori??si le viti le ho provate tutte ma niente restava troppo alto dal processore alla fine ho usato il suo di amd e sulla scheda madre si accende una luce rossa quella del boot che sono andato a controllare che dice che è quella del bios però ho fatto tutti gli aggiornamenti del bios e robe varie ma ogni tanto si spegne ogni tanto si accende
Hai controllato che il tuo modello di dissipatore sua compatibile con il chipset della scheda madre che hai acquistato? Prova a guardare le istruzioni perché è impossibile che rimanga staccato dal processore
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Hai controllato che il tuo modello di dissipatore sua compatibile con il chipset della scheda madre che hai acquistato? Prova a guardare le istruzioni perché è impossibile che rimanga staccato dal processore
Me l’avete detto voi di comprarla io non me ne intendo
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Ragazzi ho trovato un vedo che fa vedere come installarlo!!!ora come devo procedere quanto tolgo l'altro dissipatore devo pulire il processore dalla pasta termica o posso applicarla già sopra a essa??
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Il dissipatore non l'ho consigliato io ma comunque prima di acquistare un giro sulla pagina ufficiale del prodotto per vedere le caratteristiche è sempre meglio farlo
me l'ha consigliato l'altro ragazzo adesso ho visto come si fa a collegarlo......volevo sapere adesso quando lo vado a cambiare devo togliere la pasta termica o posso usare quella??
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
No, la vecchia pasta va tolta con un tovagliolino e va rimessa quella nuova.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ragazzi ho trovato un vedo che fa vedere come installarlo!!!ora come devo procedere quanto tolgo l'altro dissipatore devo pulire il processore dalla pasta termica o posso applicarla già sopra a essa??
Assolutamente no, il processore va pulito per poi applicare la nuova pasta termica, sempre. Anche se monti il dissipatore, lo usi per 1 ora e lo smonti va pulita la parte dove appoggia e riapplicata la pasta.

Per pulirlo io uso scottex imbevuto poco poco di alcool, ovviamente facendo attenzione di toccare solo la superfice del processore. L'alcool bene o male lo abbiamo tutti in casa, quindi usa quello, se pulisci bene avrai il processore come nuovo.
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Assolutamente no, il processore va pulito per poi applicare la nuova pasta termica, sempre. Anche se monti il dissipatore, lo usi per 1 ora e lo smonti va pulita la parte dove appoggia e riapplicata la pasta.

Per pulirlo io uso scottex imbevuto poco poco di alcool, ovviamente facendo attenzione di toccare solo la superfice del processore. L'alcool bene o male lo abbiamo tutti in casa, quindi usa quello, se pulisci bene avrai il processore come nuovo.
Va bene grazie mille
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
Assolutamente no, il processore va pulito per poi applicare la nuova pasta termica, sempre. Anche se monti il dissipatore, lo usi per 1 ora e lo smonti va pulita la parte dove appoggia e riapplicata la pasta.

Per pulirlo io uso scottex imbevuto poco poco di alcool, ovviamente facendo attenzione di toccare solo la superfice del processore. L'alcool bene o male lo abbiamo tutti in casa, quindi usa quello, se pulisci bene avrai il processore come nuovo.

L'alcool quello rosa, potrebbe lasciare residui. Si dovrebbe usare l'isopropilico

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
L'alcool quello rosa, potrebbe lasciare residui. Si dovrebbe usare l'isopropilico

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per residui cosa intendi? di pasta? Perché non ho mai avuto problemi :azz:
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
residui di alcool

l'isopropilico è alcool puro al 99% ed evapora velocemente senza lasciare aloni
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
residui di alcool

l'isopropilico è alcool puro al 99% ed evapora velocemente senza lasciare aloni
Mmm boh, io l'ho usato e non ho mai visto aloni, forse qualcosina ma bastava passare di nuovo lo scottex per asciugarlo bene e via. Anche perché vabbeh poi ci spalmi su la pasta di nuovo quindi si inzozza ancora :asd: Quello devi averlo in casa e magari non tutti lo hanno, più probabile che si abbia quello rosa però buono a sapersi :sisi:
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
ragazzi fatto tutto solo che adesso non va l'audio!!!!che posso fare??
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,349
Reazioni
496
Medaglie
6
li hai collegati sulla porta del retro giusto? Con windows caricato, stacca e riattacca il connettore delle casse, dovrebbe uscire un popup con la tipologia di uscita da selezionare.
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
li hai collegati sulla porta del retro giusto? Con windows caricato, stacca e riattacca il connettore delle casse, dovrebbe uscire un popup con la tipologia di uscita da selezionare.
non c'è niente da fare prima andava ora no!!!!!!!che posso fare??
 

Ciaro

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
104
Reazioni
1
Medaglie
2
Ragazzi c'è l'ho fatta che soddisfazione!!!!!!!!!grazie mille a tutti!!!
 
Top