Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Valve:
  • Full digital da anni (e qui mi insegnano che full digital = merda)
  • Steam machine che performa meno di una PS5 base ma che costa molto più di una PS5 PRO senza manco includerti un pad nella confezione
  • Steam deck che costava una fucilata rispetto all'HW penoso che monta aumentata di ulteriori 200€ da un giorno all'altro
  • HW prodotto non vendita nei negozi fisici e negli store online (come Amazon) ma solo ed esclusivamente sul sito di Valve (addio concorrenza sui prezzi, addio al povero negoziante di fiducia sotto casa che deve chiudere (cit.);
  • Half life 3 richiesto da una vita dai giocatori mai prodotto, in compenso hanno tirato fuori un Half life coso che nessuno voleva per farti comprare il loro visore del cavolo
  • Monopolio degli store PC col potere di scegliere chi può sopravvivere e chi fallire, quali prezzi fare, ecc. Neppure store che letteralmente regalano i giochi sono riusciti ad aprire un minimo di concorrenza;
  • Proprietario ciccione che gira sul suo yatch da 500 milioni di dollari ridendo di tutti i polli che gli riepiono le tasche senza dividere i profitti con nessuno (come avviene nelle società quotate in borsa dove almeno i profitti vengono divisi tra gli azionisti)

Ammazza che azienda pro consumer :segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

GOG:
- Store che non si caga nessuno ma che viene usato solo per dire sonymerda su GOG ti scarichi il gioco completo
ma questo è tipo il miglior post di sempre

ma questo è tipo il miglior post di sempre
Sto sentendo anche la tua intonazione e l'intercalare a leggere questo post :asd:
tenor.gif

Uno solo riesce a disintegrarvi tutti coi fatti, dovreste essere contenti :unsisi:
Ma quando mai che ogni singolo punto è facilmente smontabile anche da chi non si avvicina al PC come già dimostrato nell'altro topic... L'unico motivo per cui non farlo è che tanto è come sbattere addosso a un muro, inutile intavolare discussioni con chi non vuole sentire ragioni. Già provato :sisi:

Ultima modifica:
E grazie al cazzo prendete screen dello store ufficiale e uno di siti di Key e visto che non si vede manco chi è questo fornitore potrebbe anche essere di dubbia provenienza. Ma facciamo che è buono via se andate su Steam costa uguale. Il punto è quando ci sarà only digital Sony potrebbe permettere l'acquisto di Key altrove, del resto chi gli fornisce queste key a prezzi stracciati a questi siti, non penso se le creino da soli no? Da qualche parte se le procurano o sbaglio, se fosse contraria non dovrebbe essere possibile nemmeno su PC

E grazie al cazzo prendete screen dello store ufficiale e uno di siti di Key e visto che non si vede manco chi è questo fornitore potrebbe anche essere di dubbia provenienza. Ma facciamo che è buono via se andate su Steam costa uguale. Il punto è quando ci sarà only digital Sony potrebbe permettere l'acquisto di Key altrove, del resto chi gli fornisce queste key a prezzi stracciati a questi siti, non penso se le creino da soli no? Da qualche parte se le procurano o sbaglio, se fosse contraria non dovrebbe essere possibile nemmeno su PC
Hmm steam e uno store terzi Sony store primario se i buoi calano i soldi da dove gli prendono? Ma per il resto:stikazzi:per me i buoi meritano di essere inculati magari imparano qualcosa.
Ah il sito potrebbe essere isthereanydeal ma non guardarlo sua mai che resti traumatizzato :zaza50:

1283f95dfd9ffc81-600x338.jpg

Infatti il punto della questione è proprio questo secondo me, sony ad oggi non ha ancora comunicato nulla riguardo a come vuole gestire lo store digitale dopo aver deciso di ammazzare il fisico; personalmente ritengo questa mancanza di comunicazione inaccettabile e irrispettosa verso l'utenza :sisi:

Infatti il punto della questione è proprio questo secondo me, sony ad oggi non ha ancora comunicato nulla riguardo a come vuole gestire lo store digitale dopo aver deciso di ammazzare il fisico; personalmente ritengo questa mancanza di comunicazione inaccettabile e irrispettosa verso l'utenza :sisi:
Però ti sei pigliato la switch :barbieri:

Dietro ogni porta ci sta un upgrade :barbieri: e a ogni angolo un expansion pass :zaza50:
E sotto i portoni le remastporting :ryan:
Certo ma ci sono almeno cinque giochi che non ho mai giocato e che mi interessano su Switch 2, che sono ben cinque in più di quelli che attualmente mi interessano su ps :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro