Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Xone:

killer Instinct

Forza 5

Ryse

Dead Rising 3

Cod ghost

Fifa 14

PS4

Knack

Assassins 4

Killzone multy e single player

Un giochino in 2d (??????????)

Xone:killer Instinct

Forza 5

Ryse

Dead Rising 3

Cod ghost

Fifa 14

PS4

Knack

Assassins 4

Killzone multy e single player

Un giochino in 2d (??????????)
Killzone e ryse non ti hanno stupito nemmeno un pochino pochino?

vabbè mò non improvvisiamo una gara di rutti .postate roba sensata (per quanto possibile almeno)

Stupito è una parola grossa. Diciamo che Killzone ha superato l' esame.

Ryse purtroppo no.
Non per sembrare il sonaro che non sono ma che killzone per ora è la cosa più impressionante che gira su console lo penso pure io.

Ryse peccato per la risoluzione anche se personalmente riesco a chiudere un occhio, però posso capire un PCista a tempo pieno che ormai non digerisce una soluzione di quel tipo

Ultima modifica:
Potresti entrare nel dettaglio?:morris82:
Killzone ha davvero delle texture impressive. Un frame rate marmoreo e una pulizia grafica notevole. AA che svolge egregiamente il lavoro. Ho visto il volto di un personaggio femminile e mi ha davvero entusiasmato.

Ryse pecca in pulizia grafica. E' tutto abbastanza sfocato. Le texture sono ottime, sia ben chiaro. Inoltre non ho visto tearing. La pecca più grande è la risoluzione.

che esagerazione, manco fossero donne vere.

(duepunti)sard(duepunti)
Non ho detto che mi sono eccitato........... Non mi ha entusiasmato la bellezza della donna. Sia chiaro........ Mi ha entusiasmato il dettaglio del volto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma va là, che dici, con 400 euro ti godi la vera necsgen. E poi vuoi mettere giocare battlefield 4 stando stravaccato sul divano con pop corn e coca cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come non quotarti :rickds:

Assolutamente no.

Texture impressive per una console da 400 bombe. D' ora in poi tengo in considerazione l' hardware su cui girano i giochi.

Per avere un hardware da forno a microonde il risultato è sbalorditivo.

E' ovvio che qualsiasi gioco console paragonato ad un gioco che gira sul mio pc @ 2540x1440 prende le bastonate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro