Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Domani finalmente mi arriva la 270x.... E posso finire il pc... 1 mese ci hanno messo a spedire...:tragic:

---------- Post added at 10:10:27 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------

Xo mi hanno fatto un bello sconto,190€ 270x,masterizzatore e bartolini...

Piccola domanda:mi hanno detto che il codice x bf4 non e incluso nella scheda, ce un modo x recuperarlo? Altrimenti dovevo aspettare ancora una settimana (mi hanno detto che posso recuperarlo da internet gratuitamente... Possibile?)

Ultima modifica da un moderatore:
Domani finalmente mi arriva la 270x.... E posso finire il pc... 1 mese ci hanno messo a spedire...:tragic: 

---------- Post added at 10:10:27 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------

Xo mi hanno fatto un bello sconto,190 270x,masterizzatore e bartolini...

Piccola domanda:mi hanno detto che il codice x bf4 non e incluso nella scheda, ce un modo x recuperarlo? Altrimenti dovevo aspettare ancora una settimana (mi hanno detto che posso recuperarlo da internet gratuitamente... Possibile?)
1-2 mesi fa lo davano via in una sorta di giveaway su facebook, sulla pagina della amd. Era legato al fatto che c era una data discriminante rispetto alla quale acquistando una scheda amd si aveva diritto al codice; dunque chi aveva acquistato prima era rimasto a bocca asciutta...

Nel tuo caso, se il codice è compreso nella vga, il negozio deve fornirtelo. Se non è compreso, mi spiace ma non mi risultano soluzioni alternative...

E vabbuo... Niente battlefield allora.. Peccato... Dovro prendermelo con qualche sconto...

scusa ma... 3 anni con il noctua e non l'hai ancora montato? e cosa aspetti? :morristend:
A questo punto, quando mi deciderò ad overcloccare il processore lo monterò.

Quando assemblai il PC, mio fratello mi diede una mano, lui parti in quarta e mentre io ero ancora lì ad aprire scatole e sistemare pezzi lui aveva già ficcato il processore nella scheda madre con relativo dissipatore "di base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al che ho detto, vabbé, per ora lo lascio lì, il Noctua lo monterò più avanti... e la situazione m'è sfuggita di mano.

Dedicato a vicious.

---------- Post added at 18:13:41 ---------- Previous post was at 18:11:43 ----------

Piccolo confronto fatto al volo tra la versione pc di Tomb Raider(senza tressfx) e quella console(foto prese dal video postato da Rock3r nel topic della grafica):morristend:
Console:

attachment.php

Pc:

attachment.php

Console:

attachment.php

Pc:

attachment.php
Texture inferiori,braccia quadrate senza tessellation,seni a punta,mancanza di oggetti poligonali nell'albero(ramo)albero quadrato(il tress fx c'è anche su pc,solo che in foto non è attivato).Su pc inoltre abbiamo il supersampling che ripulisce l'immagine credo 10 volte di più di qualsiasi filtro antialiang post che sarà implementato nella versione console.

Oltretutto caro vicious,dubito fortemente che girerà a 60 frame rock solid.:rickds:

Ultima modifica:
Infatti non girerà a 60 FPS, è solo il picco della versione PS4.

E vogliono anche 60 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero:asd:
Sì che lo è, ha un frame rate flessibile. Niente di fisso. Nelle situazioni più concitate scenderà sotto i 60 FPS. Stesso discorso per la versione Xbox One, che però SEMBRA non arrivi a 60 FPS.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì che lo è, ha un frame rate flessibile. Niente di fisso. Nelle situazioni più concitate scenderà sotto i 60 FPS. Stesso discorso per la versione Xbox One, che però SEMBRA non arrivi a 60 FPS.
In verità hanno detto che il gioco gira a 60 fps con qualche calo nelle situazioni più concitate, non che in qualche occasione (rara) il gioco arriva a 60 come vuoi far intendere tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione Xbox1 probabilmente girerà di media sui 25/30 con picco sui 35/40.

In verità hanno detto che il gioco gira a 60 fps con qualche calo nelle situazioni più concitate, non che in qualche occasione (rara) il gioco arriva a 60 come vuoi far intendere tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione Xbox1 probabilmente girerà di media sui 25/30 con picco sui 35/40.
Sì va be' buonanotte.

Entrambe le versioni hanno un limite MINIMO di 30 FPS. La media di 25/30 di cui parli su Xbox One ovviamente non esiste, semmai avrà una media di 30/35 con picco sui 45 stando a sentire le indiscrezioni. Ma sotto i 30 non scende. La versione PS4 gira in molte situazioni a 60 FPS, in altre però scende sotto. Nulla di lockato. Poi va be', parlare con te, parlare con Biscardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cit.)

Battlefield 4 girerà a 1080p e 60 frame su ps4 e sarà solo l'inizio cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Ha pure il coraggio di mandarmi sti messaggi dopo tutti gli ownage che gli ho rifilato.:rickds:

PM staremo a vedere l'analisi di DF quando uscirà, preparati all'ownage cit

Ultima modifica:
Sì va be' buonanotte.
Entrambe le versioni hanno un limite MINIMO di 30 FPS. La media di 25/30 di cui parli su Xbox One ovviamente non esiste, semmai avrà una media di 30/35 con picco sui 45 stando a sentire le indiscrezioni. Ma sotto i 30 non scende. La versione PS4 gira in molte situazioni a 60 FPS, in altre però scende sotto. Nulla di lockato. Poi va be', parlare con te, parlare con Biscardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cit.)
E me dici niente? La versione PS4 è migliore, One non ce la fà a portare a 60 il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E me dici niente? La versione PS4 è migliore, One non ce la fà a portare a 60 il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Infatti ho già venduto Xbox One. Sto catorcio manco un titolo old gen me fa girare a 60 FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti ho già venduto Xbox One. Sto catorcio manco un titolo old gen me fa girare a 60 FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io sò meglio de te invece, sono rimasto con PS3 e lo farò ancora per mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io sò meglio de te invece, sono rimasto con PS3 e lo farò ancora per mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me gira a 1080p e 60 FPS su PS4 e a te no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non ci posso credere che state eiaculando perché un gioco vecchio di un anno raggiunge i 60 fps, quando ve lo rifilano a 60 euro. Immagino che se facessero un remaster in hd di Crysis 3 con picchi di 60 fps andreste di corsa a Circo Massimo coi bandieroni della Sony

A me gira a 1080p e 60 FPS su PS4 e a te no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già giocato, non sono così stronzo da cacciare 60 cucuzze per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Già giocato, non sono così stronzo da cacciare 60 cucuzze per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io di cucuzze ne ho sganciate un paio per PC. Ma teoricamente a me gira meglio. Gne gne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Meglio fermarsi. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro