The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 19,748
Ma guarda ho seguito poco la vicenda a dire il vero, ma si...quel che hai fatto è un ottimo riassunto. In pratica il leak ha invalidato gli accordi con la GSC, quindi niente standalone per via dei diritti credo. A tratti sinceramente mi è sembrato tutto un drama parecchio nonsense, ma magari ci son cose che semplicemente noi non sappiamo.ho anche letto una news inglese su questa uscita, ma non mi è chiaro cosa è successo. in pratica la mod era in beta, e i piani erano rivelare il tutto più avanti, a un livello di studio più avanzato, così da giustificare la volontà di farla uscire come mod stand-alone da comprare, ma visto che la mod è stata leakata prima del previsto, lo fanno uscire ora e gratis continuando però a supportare il gioco con patch e miglioramenti.
è corretto? se così fosse mi dispiace che non abbiano subito un ritorno economico per il loro lavoro. magari accetteranno donazioni
Accettano donazioni, basta andare sul loro sito. Un ritorno lo avranno sicuramente, non quanto avrebbero avuto rilasciandola standalone, in termini monetari soprattutto, ma sicuramente ricaveranno tanto in termini di popolarità, esperienza e curriculum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre han già detto di avere un progetto in cantiere che sveleranno in futuro, forse proprio legato a Lost Alpha. Magari non tutto è perduto, chissà.
Il rilascio era previsto per la fine di quest'anno in caso di standalone, Ottobe/Novembre. Non mi dispiace averlo qualche mesetto prima sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è parecchio hype in giro, la voglia di Stalker è proprio tanta tra i pcisti. T_T
Ultima modifica da un moderatore: