- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 6,085
Concordo assolutamente.Esatto ma quanto pare pur semplice che sia non è un concetto chiaro a tutti, meglio spendere decine pagine a fare i conti in tasca alla gente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo assolutamente.Esatto ma quanto pare pur semplice che sia non è un concetto chiaro a tutti, meglio spendere decine pagine a fare i conti in tasca alla gente.
Dead rising 3 preso il mese scorso a 20, infamous second son preso da pochissimo a 30, libero di non crederci. Volendo con entrambi posso avere un altro gioco, 3 giochi a 50 euro e sempre ho un altro gioco che poi riutilizzero'.1) non ci credo proprio che un gioco appena uscito(anche dopo mesi) lo prendi usato a 30€.2) ti valutano un gioco 30€,bene.Spendi altri soldi per prendere un gioco nuovo,ripeto ottimo affare
Mi pare che con l'humble bundle sega ti prendevi shogun total war 2 più o meno a quella cifra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuttànate, io ho il pc da gaming, e come ho già detto, approfitto ANCHE IO delle offerte su pc. Però per esempio Bioshock Infinite non l'ho mai beccato sotto i 10 euro, e mi son rassegnato a prenderlo boxed un paio di mesi fa. O ancora, Shogun Total War 2 non l'ho ancora beccato a 2-3€, poi mi sarà sfuggito capita, ma è una strònzata bella e buona che al lancio trovi giochi a meno di 5€ su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto ancora aspettando di trovare Age of Empires 2 HD a prezzi umani, perchè 18 euro per una rimasterizzazione non glieli do. Avvisatemi voi quando posso trovarlo a meno di 5€. Solo una volta steam l'ha scontato, e veniva 13.50€, comunque troppo.
Allo stesso modo ho approfittato di bundle EA, di bundle telltale, dei bundle su alan wake, più altra roba comprata a prezzi ridicoli, ma ripeto, devi comunque aspettare e sperare di beccare proprio il gioco che vuoi.
trovatemi dark souls 2 a quei prezzi ADESSO e ne riparliamo
Esatto ma quanto pare pur semplice che sia non è un concetto chiaro a tutti, meglio spendere decine pagine a fare i conti in tasca alla gente.
b-benvenuti in sezione console war guyz.Concordo assolutamente.
http://www.tf2outpost.com/trade/19336685Mi pare che con l'humble bundle sega ti prendevi shogun total war 2 più o meno a quella cifra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bioshock Infinite l'ho preso a gennaio su amazon.com a 5$, Age of Empires 2 HD si trova per 2 key su steamtrades (3,40€)Puttànate, io ho il pc da gaming, e come ho già detto, approfitto ANCHE IO delle offerte su pc. Però per esempio Bioshock Infinite non l'ho mai beccato sotto i 10 euro, e mi son rassegnato a prenderlo boxed un paio di mesi fa. O ancora, Shogun Total War 2 non l'ho ancora beccato a 2-3€, poi mi sarà sfuggito capita, ma è una strònzata bella e buona che al lancio trovi giochi a meno di 5€ su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto ancora aspettando di trovare Age of Empires 2 HD a prezzi umani, perchè 18 euro per una rimasterizzazione non glieli do. Avvisatemi voi quando posso trovarlo a meno di 5€. Solo una volta steam l'ha scontato, e veniva 13.50€, comunque troppo.
Allo stesso modo ho approfittato di bundle EA, di bundle telltale, dei bundle su alan wake, più altra roba comprata a prezzi ridicoli, ma ripeto, devi comunque aspettare e sperare di beccare proprio il gioco che vuoi.
trovatemi dark souls 2 a quei prezzi ADESSO e ne riparliamo
Alla fine hai un gioco, non tre... al massimo puoi dire che hai un gioco e ne hai noleggiato due a 50€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDead rising 3 preso il mese scorso a 20, infamous second son preso da pochissimo a 30, libero di non crederci. Volendo con entrambi posso avere un altro gioco, 3 giochi a 50 euro e sempre ho un altro gioco che poi riutilizzero'.
alla fine non ne ho nemmeno uno se è per questo, perchè anche il terzo lo darò per un'altra promozione. ma a me i giochi interessa giocarli, non interessa nulla collezionarli.Alla fine hai un gioco, non tre... al massimo puoi dire che hai un gioco e ne hai noleggiato due a 50€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se io mi faccio rottamare la macchina per prenderne un'altra non vuol dire che ne ho due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedi che non hai capito nulla,se tu porti quei 2 giochi del valore di 50€(che dici tu) e ne prendi un altro,hai speso 50 sacchi per un gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.I giochi su pc li prendi nuovi a 15€ senza portare indietro nulla e al giorno del lancio,ma di cosa stiamo parlandoalla fine non ne ho nemmeno uno se è per questo, perchè anche il terzo lo darò per un'altra promozione. ma a me i giochi interessa giocarli, non interessa nulla collezionarli.
Ma a questo punto non hai considerato che potrebbe effettivamente convenire il noleggio? Non tanto per i giochi che pensi di giocare per qualche mese prima di dare via, naturalmente, ma per giochi storycentrici da non troppe ore potrebbe convenirti piuttosto che permutare giochi vecchi (che potrai permutare per altri giochi che vorrai tenere più tempo).alla fine non ne ho nemmeno uno se è per questo, perchè anche il terzo lo darò per un'altra promozione. ma a me i giochi interessa giocarli, non interessa nulla collezionarli.
Si ma quando si fa il confronto sul prezzo dei giochi si fa su quelli che si possiedono, non su quelli che si giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò uno può contare anche un gioco che gli hanno prestato o uno dei weekend gratis su steam... allora io dico che ho preso borderlands 2 su pc a 0 € perchè l'ho giocato nel fine settimana in cui è stato gratuito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e senza pagare 50€ l'anno o riportare indietro altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )alla fine non ne ho nemmeno uno se è per questo, perchè anche il terzo lo darò per un'altra promozione. ma a me i giochi interessa giocarli, non interessa nulla collezionarli.
this.Si ma quando si fa il confronto sul prezzo dei giochi si fa su quelli che si possiedono, non su quelli che si giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò uno può contare anche un gioco che gli hanno prestato o uno dei weekend gratis su steam... allora io dico che ho preso borderlands 2 su pc a 0 € perchè l'ho giocato nel fine settimana in cui è stato gratuito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e senza pagare 50€ l'anno o riportare indietro altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

...perchè l'utente steam i 10 giochi li supera dopo un mesetto scarso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQ: perchè 90? non aveva più senso dire 10?
confermo, dalla mia esperienza personale è stato proprio così, nel giro di poco tempo mi sono ritrovato pieno grazie agli humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...perchè l'utente steam i 10 giochi li supera dopo un mesetto scarso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stavo pensando....perchè l'utente steam i 10 giochi li supera dopo un mesetto scarso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?stavo pensando.
l'utente pc ha un sacco di giochi che non giocherà mai.
l'utente console ha avuto un sacco di giochi che non potrà mai più giocare.
due facce della stessa medaglia. due modi di vedere il mondo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
leggi cosa ha scritto l'utente giuppydp nelle ultime (almeno) due pagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
avevo letto "ha", al posto di "ha avuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggi cosa ha scritto l'utente giuppydp nelle ultime (almeno) due pagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma figurati con un gioco multiplayer,lo riporto indietro dopo un anno e me lo rivalutano come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifleggi cosa ha scritto l'utente giuppydp nelle ultime (almeno) due pagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ne ho giocati 3, e ne ho un terzo pronto a partire per altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedi che non hai capito nulla,se tu porti quei 2 giochi del valore di 50€(che dici tu) e ne prendi un altro,hai speso 50 sacchi per un gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.I giochi su pc li prendi nuovi a 15€ senza portare indietro nulla e al giorno del lancio,ma di cosa stiamo parlando
ho due fratelli che giocano pure, in più i giochi li finisco ormai lentamente, noleggiare un gioco per due/tre mesi costerà sicuro di più.Ma a questo punto non hai considerato che potrebbe effettivamente convenire il noleggio? Non tanto per i giochi che pensi di giocare per qualche mese prima di dare via, naturalmente, ma per giochi storycentrici da non troppe ore potrebbe convenirti piuttosto che permutare giochi vecchi (che potrai permutare per altri giochi che vorrai tenere più tempo).
bhè io col plus ho già giocato caterve di giochi gratis se è per questo.Si ma quando si fa il confronto sul prezzo dei giochi si fa su quelli che si possiedono, non su quelli che si giocano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sennò uno può contare anche un gioco che gli hanno prestato o uno dei weekend gratis su steam... allora io dico che ho preso borderlands 2 su pc a 0 € perchè l'ho giocato nel fine settimana in cui è stato gratuito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e senza pagare 50€ l'anno o riportare indietro altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
infatti i pochissimi giochi multi che mi piacciono me li tengo. ricordo giusto gears 1 e 3, halo reach e 4, titanfall negli ultimi 8 anni.eh ma figurati con un gioco multiplayer,lo riporto indietro dopo un anno e me lo rivalutano come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif