Lol, non sei l'unico.pazienza, vorrà dire che quando avrò ottant'anni non potrò giocare a infamous second son perchè non lo avrò più.
fai bene a non credermi, c'è di più, ho preso dead rising 3 a 20 euro, giocato, aspetto che lo finisce mio frate e me lo faccio valutare 30. essere pagati per giocare con le console non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:47:40 ---------- Previous post was at 17:46:43 ----------
su ps3 veramente l'ho preso a 20 qualche mese fa, su subito. ovviamente poi valutato 30.
---------- Post added at 17:48:51 ---------- Previous post was at 17:47:40 ----------
ah bene, entrambi abbiamo trovato lavoro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui il saldo guadagnato su Playfire:
Mancano all'appello 3.70 € che ho già speso per portarmi a casa Binary Domain, e 1,50€ in attesa di accredito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui invece trovi i soldi che ho guadagnato vendendo oggetti ottenuti gratuitamente su Steam (carte e pacchetti vari)
38 e passa Euro. Ricevuti aggratis.
In entrambi i casi non mi sono mosso di casa, i giochi che ho acquistato li ho ancora in libreria, non ho dovuto contrattare con nessuno.
Soldi fatti stando a casa giocando in poltrona.
Anzi, no, sul ceppo di legno, perché un'altra cosa che ho imparato in questo topic è che noi pcisti giochiamo scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:
#nonsolofaccine