Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o prende una 780 con una bella cpu e gli dura 8 anni,altro che ps4di al tuo amico che se si compra 400 dolla di scheda video e li ficca in un pc pacco o si sfancula tutto o comunque spreca soldi.

Allora se aveva già 1-2 anni, magari era un pc preassemblato di quelli che compri al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon è un portatile ma probabilmente aveva già 1 o 2 anni alle spalle, e si, ha detto che si limiterà a sostituire la scheda video. A me personalmente fotte verdilith83: di quello che fa col suo denaro, di per certo non è un patito di peli del **** in ultra hd o cazzate simili, quindi imho una scatoletta bastava e avanzava nel suo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi trovo d'accordo, che poi era un po' il senso del mio discorso l'altro giorno.io dico solo una cosa: come in ogni cosa ci vuole la testa per fare le cose.
le console sono immediate perché si comprano e non ci sono sbattimenti; poi sta all'utente "sbattersi" per cercare offerte e quant'altro. se poi uno vuole comprare tutti i giochi al d1 al gamestop spendendo 60 e passa euro sono affari suoi.
il pc gode di prezzi molto vantaggiosi in ambito di giochi ma a livello hardware bisogna "sbattersi" per scegliere la componentistica con un minimo di intelligenza. se poi uno va all'unieuro e prende una merdà a 1200€ pubblicizzata solo perché ha win8.1 e l'ssd da 1tb, mentre il resto è immondizia... allora sono affari suoi.
che siano console o pc, bisogna sempre usare la testa per comprare le cose in modo da evitare cantonate pazzesche.
tutto questo -ovviamente- a prescindere dai gusti che sono del tutto personali anche se nei forum è uso comune renderli dati oggettivi e inconfutabili.
morale: ognuno è libero di fare che cacchio vuole, senza per questo subire il giudizio degli altri.
Se era un preassemblato del mediaworld o simili, la sua affermazione è abbastanza assurda (e lo dica dal pcista), invece se è vera, beato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico si è preso un preassemblato da 600€ nel 2009 e, a detta sua, si è giocato TW2 e Black Flag "al massimo".Purtroppo non ho mai avuto modo di accertarmi delle sue affermazioni :kep88:
E' sempre possibile che gli hanno rifilato un HDD da 10GB con un alimentatore Vietnamita, è che magari a TW2 e Black Flag al massimo ci ha giocato 5 minuti prima che andasse tutto a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe era un preassemblato del mediaworld o simili, la sua affermazione è abbastanza assurda (e lo dica dal pcista), invece se è vera, beato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 giorni, non vedo l'ora.A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la demo di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race![]()

Divinity? E' veramente così bello?A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race![]()
Ah, Obsidian. Devo informarmi al riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, Pillars of Eternity![]()
Io ho gia prenotato gioco + espansione con l'inizio del kickstater praticamenteAh, Obsidian. Devo informarmi al riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
30€ che dubito saranno mal spesi.Secondo me, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomandona ma star citizen riescono a buttarlo fuori per il 2015?

Assolutamente no, quelli già stanno alle Honduras.Domandona ma star citizen riescono a buttarlo fuori per il 2015?