Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Sarà un Aglioware originale

di al tuo amico che se si compra 400 dolla di scheda video e li ficca in un pc pacco o si sfancula tutto o comunque spreca soldi.
o prende una 780 con una bella cpu e gli dura 8 anni,altro che ps4 :rickds:

Non è un portatile ma probabilmente aveva già 1 o 2 anni alle spalle, e si, ha detto che si limiterà a sostituire la scheda video. A me personalmente fotte verdilith83: di quello che fa col suo denaro, di per certo non è un patito di peli del **** in ultra hd o cazzate simili, quindi imho una scatoletta bastava e avanzava nel suo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora se aveva già 1-2 anni, magari era un pc preassemblato di quelli che compri al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In ogni caso quoto i commenti degli altri, cambiare gpu spendendo quella cifra non ha senso se il pc di partenza è scarso/disastroso!

Nota per quelli che ora partiranno col "ah ma un pc non dura 10 anni?": se ti compri un preassemblato con un alimentatore ciofeca, cpu di bassissima qualità, mobo discutibili, etc. non li dura :none:

"Ah ma allora devo spendere anche di più per ottenere componenti validi?": no, quei preassemblati che compri in negozio hanno prezzi sensibilmente superiori perché ne paghi il marchio, la filiera di vendita, etc. Questo inverno mi sono divertito a vedere nei vari negozi i pc che stavano sulla fascia economica del mio e in confronto erano imbarazzanti: niente ssd e gpu inferiore era una costante, senza contare l'alimentatore di dubbia qualità; a questi talvolta si poteva aggiungere l'avere meno ram o magari una cpu meno performante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ripeto,chi compra un pc al mediaworld\etc non compra un pc (almeno non da gaming)

se lo si una per office\internet è un discorso,e va bene anche lammerda,ormai basta un tablet\smartphone,se uno intende giocare,i preassemblati non li deve neanche calcolare

io dico solo una cosa: come in ogni cosa ci vuole la testa per fare le cose.
le console sono immediate perché si comprano e non ci sono sbattimenti; poi sta all'utente "sbattersi" per cercare offerte e quant'altro. se poi uno vuole comprare tutti i giochi al d1 al gamestop spendendo 60 e passa euro sono affari suoi.

il pc gode di prezzi molto vantaggiosi in ambito di giochi ma a livello hardware bisogna "sbattersi" per scegliere la componentistica con un minimo di intelligenza. se poi uno va all'unieuro e prende una merdà a 1200€ pubblicizzata solo perché ha win8.1 e l'ssd da 1tb, mentre il resto è immondizia... allora sono affari suoi.

che siano console o pc, bisogna sempre usare la testa per comprare le cose in modo da evitare cantonate pazzesche.

tutto questo -ovviamente- a prescindere dai gusti che sono del tutto personali anche se nei forum è uso comune renderli dati oggettivi e inconfutabili.

morale: ognuno è libero di fare che cacchio vuole, senza per questo subire il giudizio degli altri.
Mi trovo d'accordo, che poi era un po' il senso del mio discorso l'altro giorno.

Un mio amico si è preso un preassemblato da 600€ nel 2009 e, a detta sua, si è giocato TW2 e Black Flag "al massimo".

Purtroppo non ho mai avuto modo di accertarmi delle sue affermazioni :kep88:

Un mio amico si è preso un preassemblato da 600€ nel 2009 e, a detta sua, si è giocato TW2 e Black Flag "al massimo".Purtroppo non ho mai avuto modo di accertarmi delle sue affermazioni :kep88:
Se era un preassemblato del mediaworld o simili, la sua affermazione è abbastanza assurda (e lo dica dal pcista), invece se è vera, beato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se era un preassemblato del mediaworld o simili, la sua affermazione è abbastanza assurda (e lo dica dal pcista), invece se è vera, beato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sempre possibile che gli hanno rifilato un HDD da 10GB con un alimentatore Vietnamita, è che magari a TW2 e Black Flag al massimo ci ha giocato 5 minuti prima che andasse tutto a puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io conosco una persona che affermava una cosa del genere, poi vedendo di persona ci giocava ad una risoluzione ridicola e non tutto maxato, e il frame era comunque ridicolo:asd:

Però si fanno discorsi un po' da capitan ovvio quì, eddai penso che tra di noi appassionati non ci sia bisogno di rimarcare così tanto la questione che se prendi un PC al supermercato è già tanto se ti tira qualche Indie :rickds:

A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la demo di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race:ahsisi:
8 giorni, non vedo l'ora. :ivan:

A quanto pare mentre voi inutili consolari vi sollazzerete con la beta di Destinoob io mi dedicherò all'unico true RPG grazie alla potenza della master race:ahsisi:
Divinity? E' veramente così bello?

Ah, Obsidian. Devo informarmi al riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho gia prenotato gioco + espansione con l'inizio del kickstater praticamente:asd: 30€ che dubito saranno mal spesi.

Domandona ma star citizen riescono a buttarlo fuori per il 2015?

Domandona ma star citizen riescono a buttarlo fuori per il 2015?
Secondo me, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto mi son accaparrato Elite: Dangerous, in **** a Roberts. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro