O
oldgamer
Gambit,spero vivamente che la master race ti porti sulla retta via.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife infatti son due messaggi che scrivo sull'argomento e in tutti e due tesso le lodi del gameplay multiplayer di Uncharted 2. Perchè specifico multiplayer? Perchè li U2 da il meglio di se, senza fronzoli, come anche Gears of War. E il fatto che il titolo ND abbia un impostazione arcade, non lo rende meno meritevole di un GeOW.E the order mi piace. Ma per setting. Solitamente cerco di giudicare i gameplay nei multiplayer e infatti sono uno dei pochi vecchiardi che gioca forse più online, che offline. Anche Binary Domain, per quanto mi concerne, è più meritevole del primo capitolo del brand ex-Epic. Se hanno fatto passi in avanti col secondo, non mi interessa e manco lo voglio sapere perchè il confronto non mi interessa. Io sono intervenuto per difendere Uncharted da quelle che ritengo essere accuse astruse. Gears sta bene dove sta, sullo scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncha e Gears sono due faccie della stessa medaglia; entrambi hanno avuto un successo esagerato per la loro natura di "esclusive" (virgoletto perchè Gears non lo è propriamente).
Il multi di uncharted 2/3 è roba oscena partorita a casaccio,tra mancanza di strategia e il rumore osceno delle armi............
Un gioco a 30 frame per nabbi o bambinelli che non hanno mai avuto esperienze multiplayer.
Gioca a cod 4 in pro mod e pigliati battlefield 4 se vuoi un'esperienza definitiva per il multi.(giocare di squadra è fondamentale per divertirsi a battlefield,remember)
Altra oscenità consolara in multi,4vs4 max,fondali imbalsamati con zero interazione e grafica da ps2.5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
[video=youtube_share;KdKmpBjPYq4]
Ultima modifica:

Prodragon71.