Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma logicamente loro parlano dei CoD e dei Battlefield su console, i capitoli veri della saga li avranno visti solo in copertina forse. :rickds:

NOI GIOCHIAMO (ai remaster dei giochi dello scorso anno e ci spendiamo pure 50€).

comunque 'sto noi, voi ecc... inizia a frantumare le bolas. So che è una specie di gioco di ruolo, ma ecco, dopo un po' ti fa salire l'orticaria leggerlo in ogni post.

Magari è la mia anima da multipiatta che scrive però ecco...sta diventando veramente pesante la discussione. Non nego di aver pensato a più riprese di chiuderla e di non aprirla più.

#noiGIOCHIAMO

comunque 'sto noi, voi ecc... inizia a frantumare le bolas. So che è una specie di gioco di ruolo, ma ecco, dopo un po' ti fa salire l'orticaria leggerlo in ogni post.
Magari è la mia anima da multipiatta che scrive però ecco...sta diventando veramente pesante la discussione. Non nego di aver pensato a più riprese di chiuderla e di non aprirla più.
Non farlo Gambit! Sto allietando i miei pomeriggi a mare con questo topic (e quello della grafica)!

I fausti di quello della grafica sono ancora lontani.
eh...manca uno dei partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando si chiudeva il topic a cadenza giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh...manca uno dei partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando si chiudeva il topic a cadenza giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari non è lui.... Ma questo post mi ha fatto venire in mente emula... Ma e tornato oppure e ancora bannato???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari non è lui.... Ma questo post mi ha fatto venire in mente emula... Ma e tornato oppure e ancora bannato???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
permaban per i 15 cartellini.

chiudo ot non mi riferivo a lui comunque. Con emula ci litigavo (parolone) spesso io in PS3 vs 360.

Ma logicamente loro parlano dei CoD e dei Battlefield su console, i capitoli veri della saga li avranno visti solo in copertina forse. :rickds:

NOI GIOCHIAMO (ai remaster dei giochi dello scorso anno e ci spendiamo pure 50€).
Tlou pagato 0 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

0 eurozzi portando cosa? Di cosa ti sei privato?
Di TLOU versione PS3 perchè c'è stata per un po di tempo un offerta sbagliata a non so quale catena di negozi dove era accettato portargli TLOU ps3 e prendere TLOU ps4.

Poi ovviamente la cosa è stata corretta, ma oh, sti errori succedono sempre sempre sempre, molto più conveniente che steam:sisi:

Di TLOU versione PS3 perchè c'è stata per un po di tempo un offerta sbagliata a non so quale catena di negozi dove era accettato portargli TLOU ps3 e prendere TLOU ps4.Poi ovviamente la cosa è stata corretta, ma oh, sti errori succedono sempre sempre sempre, molto più conveniente che steam:sisi:
Steam *****, con un errore di Steam ho dovuto sborsare ben 27 cent per Tropico 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era mediaworld, o euronics, se non sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io prenderò ac rogue a 30 perchè il gs ha sbagliato a prezzare. Meglio di steam 2.:rickds:
Con 30€ su Steam ti ci viene Unity+Rogue a massimo 1 mese dal lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quale errore, era una promo, come tante altre, poi hanno levato tlou perchè a discrezione del rivenditore, e se questo aveva gia diverse copie poteva benissimo rifiutarlo.

Infatti dopo qualche giorno l'hanno depennato dalla lista.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Con 30€ su Steam ti ci viene Unity+Rogue a massimo 1 mese dal lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma poi non li rivendi, io al d1 li faccio a 50 ed ecco che mi son fatto unity gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Steam te lo fa ubity gratis al d1?!?!?!:l4gann:

Halo vs Arma, penso di aver visto tutto :rickds::rickds::rickds:
Il bello è che nessuno ha fatto un confronto arma vs halo,ma continuo a leggere quote come il tuo a dir poco insensati.

Ah come diceva Danny Glover sono troppo vecchio per queste cazzate,mi sa che vi abbandono pure io e definitivamente.

Una saluto a tutti.

Si ma poi non li rivendi, io al d1 li faccio a 50 ed ecco che mi son fatto unity gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Steam te lo fa ubity gratis al d1?!?!?!:l4gann:
dai :ivan: la speranza non è persa, è forse uno dei migliori argomenti quello dei prezzi qui dentro :ivan:

Il bello è che nessuno ha fatto un confronto arma vs halo,ma continuo a leggere quote come il tuo a dir poco insensati.
Ah come diceva Danny Glover sono troppo vecchio per queste cazzate,mi sa che vi abbandono pure io e definitivamente.

Una saluto a tutti.
ma non fare il consolaro, che te la prendi a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio dire non mi sembra minimamente "seria" o "intelligente" la conversazione media di questo topic quindi fatti una risata e lascia correre, se stai dietro a ogni risposta o affermazione che si trova qui dentro finisci ricoverato al manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro