Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Prevedo un botto bello grosso per microsoft e vita facile per sony.

in pratica stai dicendo che flopperà perchè il remake di halo 2 non ha una grafica straordinaria?

che poi tutti faranno il confronto con il vecchio halo quindi chiunque dirà che è fantastica.

Beh arma 3 è la simulazione bellica definitiva,offre così tante possibilità di gameplay che fa impallidire qualsiasi cosa sotto questo punto di vista.Ma ha dei contro,che in realtà contro non sono..

1 Non è a prova di imbecille.

2 Richiede impegno e dedizione.

3 Richiede tattica per vincere,e non tutti son disposti a usare il cervello per divertirsi,quei pochi che ce l'hanno si intende.

4 Come dicevamo non è per tutti.

Oggi è raccolta di certezze.

[video=youtube_share;N0DPJT5pzMg]

ti dò una notizia: chi gioca halo non lo fa per la grafica ;p

in pratica stai dicendo che flopperà perchè il remake di halo 2 non ha una grafica straordinaria?che poi tutti faranno il confronto con il vecchio halo quindi chiunque dirà che è fantastica.
Sta roba è oscena,non dovevano cercare i 1080p e 60 frame con un hardware così scarso.

Ma a parte l'aspetto tecnico/grafico, il mondo è così imbecille da spendere 400 euro di console+ 70 di gioco per giocare allo stesso gioco che giocava nel 2004?

Sia ben chiaro,non ho fiducia sull'intelligenza umana,quindi potrebbe diventare un cult,attenzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parlo del multi di halo 2 visto che l'acquisto dovrebbe essere ponderato in quella direzione,visto che è il migliore dei quattro capitoli come level design delle mappe e bilanciamento.

Ultima modifica:
Beh arma 3 è la simulazione bellica definitiva,offre così tante possibilità di gameplay che fa impallidire qualsiasi cosa sotto questo punto di vista.Ma ha dei contro,che in realtà contro non sono..

1 Non è a prova di imbecille.

2 Richiede impegno e dedizione.

3 Richiede tattica per vincere,e non tutti son disposti a usare il cervello per divertirsi,quei pochi che ce l'hanno si intende.

4 Come dicevamo non è per tutti.

Oggi è raccolta di certezze.

[video=youtube_share;N0DPJT5pzMg]

provo a darti una risposta: perché magari tutti (to facciamo quasi tutti) gli fps usciti dopo fanno cagare in confronto?

una sola schermata di halo vale tutti i battlefield di questo mondo.su arma non mi pronuncio, non avendolo giocato, ma personalmente preferisco impostazioni arcade alle simulazioni, in tutti i generi.

- - - Aggiornato - - -

infatti e' ottima.

- - - Aggiornato - - -

provo a darti una risposta: perché magari tutti (to facciamo quasi tutti) gli fps usciti dopo fanno cagare in confronto?
tanta gente su pc così come su playstation ha sempre rosicato per halo, per cui spalano ***** gratis.. ma che ne sanno loro! restino a giocare a zozz of duty e battlefield..continuino a giudicare i giochi dalla grafica..

noi GIOCHIAMO.

Sta roba è oscena,non dovevano cercare i 1080p e 60 frame con un hardware così scarso.Ma a parte l'aspetto tecnico/grafico, il mondo è così imbecille da spendere 400 euro di console+ 70 di gioco per giocare allo stesso gioco che giocava nel 2004?

Sia ben chiaro,non ho fiducia sull'intelligenza umana,quindi potrebbe diventare un cult,attenzione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parlo del multi di halo 2 visto che l'acquisto dovrebbe essere ponderato in quella direzione,visto che è il migliore dei quattro capitoli come level design delle mappe e bilanciamento.
fiducia nella intelligenza umana non ce l ho nemmeno io, quando uno compara ARMA con halo poi, riesco a radicare le mie convinzioni ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra che sia stato fatto un lavoro incredibile con la MCC per contenuti ed ottimo per qualità, considerato il punto di partenza. Potevano limitarsi ad un compitino e/o venderli singolarmente a prezzo ridotto (magari 30€) per un totale di 120. Invece ti ritrovi al prezzo di un singolo gioco 100 mappe e passa tutte con restyling grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanta gente su pc così come su playstation ha sempre rosicato per halo, per cui spalano ***** gratis.. ma che ne sanno loro! restino a giocare a zozz of duty e battlefield..continuino a giudicare i giochi dalla grafica..
noi GIOCHIAMO.
eccolo, l orgoglio vero:rickds:

A me sembra che sia stato fatto un lavoro incredibile con la MCC per contenuti ed ottimo per qualità, considerato il punto di partenza. Potevano limitarsi ad un compitino e/o venderli singolarmente a prezzo ridotto (magari 30€) per un totale di 120. Invece ti ritrovi al prezzo di un singolo gioco 100 mappe e passa tutte con restyling grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima che sapesse della mcc i fan speravano in un semplice halo 2 anniversary.. hanno fatto quello, più tutti e 4 i giochi originali portati a 1080p e 60fps su server dedicati. Tutte le mappe (inclusi DLC e PC) gratis.. io continuo a pensare che tanta gente rosica..

eccolo, l orgoglio vero:rickds:
ma è la verità.. quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prima che sapesse della mcc i fan speravano in un semplice halo 2 anniversary.. hanno fatto quello, più tutti e 4 i giochi originali portati a 1080p e 60fps su server dedicati. Tutte le mappe (inclusi DLC e PC) gratis.. io continuo a pensare che tanta gente rosica..
e' una collection coi controcazzi, su questo non ci piove. non vedo l'ora di averla:sisi:

Sta roba è oscena,non dovevano cercare i 1080p e 60 frame con un hardware così scarso.Ma a parte l'aspetto tecnico/grafico, il mondo è così imbecille da spendere 400 euro di console+ 70 di gioco per giocare allo stesso gioco che giocava nel 2004?

Il gioco ti offre la possibilità di giocare in tutte le mappe con il gameplay di Halo 2 che è il miglior Halo competitivo uscito e forse anche il miglior fps competitivo sulla scena odierna,oltre questo a differenza di battlefield 4 ha una campagna a dir poco eccezzionale,ha gli scenari fermi?e allora molti grandi fps non hanno distruttibilità e intando sono dei must have senza precedenti(Unreal tournament e altri,mi secco a fare listoni).

Ti da la possibilità di giocare tutti gli altri titoli a 60 FPS,se tu non reputi Halo 2 all'altezza di altri FPS è un problema tuo ma di certo e al livello dei grandi fps usciti sino a oggi e personalmente per me resta il miglior titolo FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è chi spende 2000€ per avere qualche miglioramento grafico e maggiore fluidità ma gioca allo stesso identico gioco più che godibile con un PC che costa la metà, non vedo perchè dovrebbe essere da pazzi spendere 400€ di console che è indispensabile per giocare a quella specifica collection + altre esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi che vuol dire scenari fermi? a parte che non e' cosi', ma in una mappa piena di rocce come quella postata cosa volete, che le puetre si alzano in puedi e si mettono a ballare la lambada? sono rocce, stanno ferme perché sono rocce.

ma è una remaster voglio dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi si compra la console solo per questo probabilmente è perchè vuole la beta del 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio dire sono giochi di due console fa. facciamo la collector per chi non c'ha giocato e per chi vuole giocare al multi di quelli vecchi perchè era meglio di quelli attuali. fine.

cioè nessuno si lamenta della grafica dei remake di giochi vecchissimi perchè sembrerà sempre bellissima.

capirei se non fosse andato a 60fps. (perchè è a 60 fps vero?)

Ps:

ma non siete in grado di rispondere senza sembrare dei pazzi? :rickds:

voglio dire era facilissimo rispondere, no bisognava andare sul: "omg halo è il miglior fps dell'universo!!!!1111 io gioco a halo mica a coll of diutttiii!!!"

e se lo dico io c'è qualcosa che non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

noi GIOCHIAMO.
cosa giocate? Le remaster in hd di giochi usciti anni fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe questo è giocare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi fate morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta che ci sono una manciata di post nuovi in questo thread è come fosse la mattina di natale, ancora prima di aprire la pagina sai già che divertirai un mondo a leggere i soliti alfieri delle minchiat.e mentre si esibiscono in un nuovo spettacolo, e infatti anche stavolta non sono rimasto certo deluso.

personale voto odierno : 7,5/10 - si può fare meglio ma è comunque un più che buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo nulla in confronto ai 30fps cinematografici, alla guerra sul "risparmio" vendendo la nonna, ai 3500 euro di PC ( anche se una piccola uscita c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però vabbè mica è sempre festa, ci si accontenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noi GIOCHIAMO.
il mio personalissimo premio và a questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una vittoria meritata ma comunque sofferta, complice la presenza di massimi esperti nell'arte del post "intelligente" non è stata una premiazione facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una sola schermata di halo vale tutti i battlefield di questo mondo.su arma non mi pronuncio, non avendolo giocato, ma personalmente preferisco impostazioni arcade alle simulazioni, in tutti i generi.
Non esagerare.

- - - Aggiornato - - -

ma è la verità.. quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tecnicamente gli halo uscirono anche su PC.

che poi ancora aspetto che qualcuno mi spieghi perchè CoD o BF siano il male. Io li ho sempre alternati ad Halo e mi son sempre divertito. Sarà che preferisco giocare alle chiacchiere, ma vabbhè.

che poi ancora aspetto che qualcuno mi spieghi perchè CoD o BF siano il male. Io li ho sempre alternati ad Halo e mi son sempre divertito. Sarà che preferisco giocare alle chiacchiere, ma vabbhè.
Ma infatti, non vorrei sbagliare, ma COD 2 aveva tipo la più bella campagna in single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esagerare.
- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente gli halo uscirono anche su PC.

esopolavolpeeluva_4f97acccc745d_full.jpg

ti piacerebbe arrivare all'uva... :travello3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro