moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,444
Tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa ci troverà la gente di interessante in gittià non lo capirò mai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa ci troverà la gente di interessante in gittià non lo capirò mai.
boh io mi ricordo che già quando giocavo a san andreas (di vice city ricordo zero) lo usavo solo per coglioneggiare in giro.Tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
San Andreas in effetti si prestava molto al cazzeggio (è allo stesso tempo un ottimo e un pessimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma GTA è ben più di quello. Un mondo completamente aperto, vibrante, vivo, e sopratutto vario, unito ad un gameplay che altro non è che un quasi sapiente mix di vari generi, ad un ottimo character design, con una sottile critica in salsa black humor alla società americana.boh io mi ricordo che già quando giocavo a san andreas (di vice city ricordo zero) lo usavo solo per coglioneggiare in giro.mi feci passare un salvataggio finito per avere tutta la città sbloccata.
ho sempre visto la serie come un enorme goat simulator.
si sa bene il perché...GTA per PS4/ One in uscita il 18 Novembre. Per PC il 27 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè ?Ora rischio di comprarlo 3 volte.
Spero che sia ottimizzato decentemente, quantomeno.si sa bene il perché...
![]()
un'uscita contemporanea sarebbe "controproducente".
oltre al fatto che da un lato non eistono aziende che sganciano fiumi di denaro per la temporaneità della cosa.
pazienza... aspettiamo febbraio e ce lo godiamo con mod, sweet, enb, texture pack hd e quant'altro...
... ah già... probabilmente a 20€ al D1 da qualche trader e senza dar dentro 22 giochi AAA del 2014.
Vedi che mica ho iniziato crociate, semplicemente avendo il coso in testa a logica mi viene da pensare che un sistema di controllo con tutto a portata di dito possa essere più intuitivoNon miri con la testa con l'Oculus, per fortuna. Semplicemente negli FPS il mirino al centro dello schermo e la visuale non sono più la stessa cosa da muovere con il mouse (o l'analogico destro) ma diventano due cose separate.Con l'Oculus muovi la telecamera con la testa ma per mirare e sparare devi comunque usare il mouse. Non comprendo perché il mouse diventi inutile, ok che hai scritto che ora preferisci il pad ma non iniziamo la crociata contro il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito l'arancia.si sa bene il perché...
![]()
un'uscita contemporanea sarebbe "controproducente".
oltre al fatto che da un lato non eistono aziende che sganciano fiumi di denaro per la temporaneità della cosa.
pazienza... aspettiamo febbraio e ce lo godiamo con mod, sweet, enb, texture pack hd e quant'altro...
... ah già... probabilmente a 20€ al D1 da qualche trader e senza dar dentro 22 giochi AAA del 2014.
L'arancia rappresenta il consolaro spremuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho capito l'arancia.

Dici di no?Non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico di sì ^Beh mi insinuano il dubbio...Ho saltato la release su Ps3 aspettando quella PC, però è un gioco perfetto per infognarsi durante le vacanze di Natale. Maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh dubbio =/= agire, con le caterve di arretrati che ho aspettare due mesi in più non mi cambia granchè.Dici di no?
Io dico di sì ^
non ha senso?Non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche con un'uscita contemporanea i consolari si sarebbero fiondati. Più probabile che per uscire a tutti i costi sotto Natale abbiano priorizzato lo sviluppo su console accantonando temporaneamente la versione PC (qui vado a tentativi ma forse l'andamento delle vendite su PC è più stabile nel corso dell'anno, saldi a parte, mentre su console forse c'è un maggiore gap tra Novembre-Dicembre ed il resto dell'anno).
non ha senso?60 euro versione console a natale rispetto alle 30/40 versione pc?
le sh fanno giochi per soldi, non per sorrisi e buoni propositi.
a natale babbo natale arriva per la R* con i soldi delle console, poi.... dopo la spremuta stagionale, arrivano i soldi dei pc.
non è una novità ma la solita legge di mercato dei VG da molto tempo a questa parte.
Si ma così c'è il rischio che i soldi in quel periodo sono stati già spesi per i saldi invernali.Sono sicuro che il grosso delle vendite su pc se le aspettano durante i saldi estivi a questo punto, anche perché è un gioco che di solito si gioca durante le pause invernali/estive.
nessuno ha detto questo. non so dove l'hai letto.Io andrei cauto sul fatto che la versione PC si distaccherà di molto da quella PS4
Ma porca miseria quanto sono stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGTA per PS4/ One in uscita il 18 Novembre. Per PC il 27 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè ?Ora rischio di comprarlo 3 volte.
Da come scrivevi sembravi dare per scontato che su PC sarà in tutto e per tutto migliore, anche in versione "liscia" diciamo, dando del "pollo" tra le righe e che si prenderà su console next gen al D1.nessuno ha detto questo. non so dove l'hai letto.e comunque si sa già che c'è pieno supporto a gtaV per la ENB quindi le mod grafiche ed effettistiche sono scontate.