Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche amd mi pare abbia fatto una cosa simile dato che qui portatili ho visto la serie 8000Non le hanno saltate, hanno voluto differenziare l'offerta laptop da quella desktop. La serie 8xx la trovi sui portatili, la 9xx sui desktop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 970 G1 Gaming è la versione di Gigabyte, ha un sistema di dissipazione diverso ed un overclock di fabbrica.Ma spiegatemi queste novità delle nuove schede nvidia.... Cmq gran bella scheda la 970 x 300€Che differenza ce tra la 970 e la 970 g1 gaming? Di quanto varia il prezzo?

Questa la sto puntando forte, sarà la mia prossima VGA. Non so quando però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 970 G1 Gaming è la versione di Gigabyte, ha un sistema di dissipazione diverso ed un overclock di fabbrica.
Guardate qui che spettacolo questa EVGA 970 a 350$:
http://www.techpowerup.com/reviews/EVGA/GTX_970_SC_ACX_Cooler/30.html
Adesso vedo se prendere una nuova GPU per Natale o una Fender messicana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi a ben vedere una Stratocaster non ci sta nel case.Il metal fa schifo, ripiega sulla 970Comunque al 99% sarà mia. A meno di rivelazioni dell'ultima ora, o vincite milionarie.
Peccato che costerà l'ira di ***Che poi a ben vedere una Stratocaster non ci sta nel case.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A parte una nuova GPU quello che mi piacerebbe tanto è cambiare il monitor con un pannello non TN e con il g-sync, anche un 23/24 pollici fullHD mi andrebbe benone... peccato che non esista ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma ci sono modelli dal prezzo contenuto in uscita entro Natale? Se no non so come fare, non posso prendere il PC a pezzi
Non so, non mi sembra di aver sentito nessun annuncio recente per monitor con il g-sync. Asus penso che entro Natale farà uscire qualche altro modello ma nessun IPS in vista.Peccato che costerà l'ira di ***Ma ci sono modelli dal prezzo contenuto in uscita entro Natale? Se no non so come fare, non posso prendere il PC a pezzi
![]()
[video=youtube_share;kLOaF45EbVY]Che cos e il g-sync?? Eheh![]()
Vero? Notizia fantasticaAnche Dragon Ball su Pc. :morristend: Al TGS sta vincendo la master race. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma ora che i Jappo stanno scoprendo i PC sarebbe ora che iniziassero a fare porting decenti e non limitati da far schifo con un ottimizzazione ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Dragon Ball su Pc. :morristend: Al TGS sta vincendo la master race. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif