Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

950 con le due next-gen prese al d1 e due WiiU mi sembrano pochini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che non ci sia la solita compravendita da GS, perché a quel punto posso fare la stessa cosa col pc.
No no tutte offerte ufficiali, sul nuovo senza portare nulla. Solo per x1 ho avuto un colpo di fortuna e sono riuscito a prenderla a 50 euro in meno di quanto l'avrei pagata.

Fantastico comunque.
Oggi ho visto console vs pc praticamente ovunque in sezione CW. :rickds

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E' una guerra senza quartiere che non finirà mai :gwofight:

No no tutte offerte ufficiali, sul nuovo senza portare nulla. Solo per x1 ho avuto un colpo di fortuna e sono riuscito a prenderla a 50 euro in meno di quanto l'avrei pagata.
Qualcosa non torna allora, 900€ solo per One e PS4, il WiiU a 50€ l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo citare Shadow of Mordor, che nella versione console, oltre ad essere bloccato a 30 fps, di "high" ha solo le texture. Tutto il resto è medium e low. Ed è un gioco che decisamente non sfrutta le configurazioni high-end.

Non ci sono differenze, LOL.

Qualcosa non torna allora, 900€ solo per One e PS4, il WiiU a 50€ l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimentichi sempre che a lui lo pagano per giocare :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico non è difficile da ammettere ed è anche questione di matematica, il trittico delle 3 console prese al dayone ti costa una cifra che scollina sicuramente i 1.000, per avere tra l'altro macchine con due giochi in croce essendo ancora in fase embrionale. A quel punto se riduciamo all'economia, mi prendo un pc che mi fa giocare (capire il concetto dietro la frase che segue) sia Rogue che Unity e senza due online a pago.

non sai che puoi sopravvivere per un intera gen con 100 € se sei skillato con le compravendite e_e ?

ci vuole fiuto negli affari gente.

Dico non è difficile da ammettere ed è anche questione di matematica, il trittico delle 3 console prese al dayone ti costa una cifra che scollina sicuramente i 1.000, per avere tra l'altro macchine con due giochi in croce essendo ancora in fase embrionale. A quel punto se riduciamo all'economia, mi prendo un pc che mi fa giocare (capire il concetto dietro la frase che segue) sia Rogue che Unity e senza due online a pago.
+ retrocompatibilità ampissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

non sai che puoi sopravvivere per un intera gen con 100 € se sei skillato con le compravendite e_e ?ci vuole fiuto negli affari gente.
tipo quelli su sky che rovistano nei garage? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce li vedo Giuppy & co a prendere i garage per trovarci giochi usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Wii u lo abbiamo preso e venduto subito recuperando la stessa cifra.

La PS4 presa da marco polo online a 389 con Killzone al lancio,la XONE a 450 5 giorni dopo il lancio con Forza 5 e Fifa 14,il Wii u l'ho ripreso con un'offerta da Bruno euronics a Giugno a 129 euro con Nintendo land.

Se fate il calcolo viene 970 euro con i titoli citati :nakata:

Ultima modifica:
Ti prendevi un bel PC bello forte e facevi la scelta più intelligente.
E infatti ho anche un pc con una 7870 per giocare ai titoli PC che preferisco,l'intelligente e chi gioca ai giochi che gli piaciono senza stare a vedere se escono su pc o console cosa che tu e molti altri non capite :patpat:

Ultima modifica:
Ti prendevi un bel PC bello forte e facevi la scelta più intelligente.
Con 900 euro ci saltano fuori anche un paio di Roomba, uno per piano. Ho sentito dire che vanno da *** quei robottini.

Il plus e il gold non li calcolate mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con 900 euro ci saltano fuori anche un paio di Roomba, uno per piano. Ho sentito dire che vanno da *** quei robottini.
Il 780? Quello lucida da ***.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando proprio a quel modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al limite fai 780 primo piano, 790 secondo piano. Se ti fan cagare switchi all'800 per entrambi i piani, un'offerta per permutarli all'electrolux viene fuori sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sta abbassando la velocità in Supercruise del mio Sidewinder, forse ho trovato la fottuta stella che cerco da un intero pomeriggio !

- - - Aggiornato - - -

Inculata a 90,125 Ls dall'altro stella del sistema LP 378-541, ma ve pare normale?

E non ha nemmeno un satellite, a rivendere i dati non pago manco il carburante. o.O

ps4: 370 euro con killzone retail, offerta ufficiale marcopolo al d1

xbox one: 500 euro d1 con fifa digitale e forza retail offerta ufficiale day 1 (io sono riiscito a prenderla a 450, ma conta pure 50 euro in piu' se vuoi)

wiiu: 129 euro con wiisport retail, offerta ufficiale di circa un mese fa da euronics

ci sarebbero anche i giochi retail che ho venduto da tempo ricavandoci altri soldi, ma va bhe', non contiamoli va.

p.s. mi ha corretto mio fratello, non avevo visto, forse erano 389 per ps4, la mia memoria a volte fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

spiegato tutto, capisco che puo' risultare molto difficile cliccare su qualche sito o guardare qualche volantino ogni tanto, ma questo e' il segreto della mia "magia"

- - - Aggiornato - - -

E infatti ho anche un pc con una 7870 per giocare ai titoli PC che preferisco,l'intelligente e chi gioca ai giochi che gli piaciono senza stare a vedere se escono su pc o console cosa che tu e molti altri non capite :patpat:
i soldi del pc potevi conservarteli per quando ti sposi come vuole la mamma:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Il plus e il gold non li calcolate mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio che non ti dico quanti anni di gold ho gratis, tanto non mi credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . per il plus non ho ancora trovato magheggi, mannaggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro