scommetto che dopo EA ha iniziato a metterci manoPiù che altro è l'unico RPG vecchio stampo fatto da Bioware.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scommetto che dopo EA ha iniziato a metterci manoPiù che altro è l'unico RPG vecchio stampo fatto da Bioware.
Durante, è il termine più adatto. E per alcune cose si vede. Per fortuna alla base c'era un progetto di lunga data che ha "resistito" alle consolizzazioni.scommetto che dopo EA ha iniziato a metterci mano
Esatto, entrarono a progetto già in corso. Se non sbaglio, bioware rifiutò di fare il seguito di KOTOR proprio per dedicarsi a Dragon Age Origins.Durante, è il termine più adatto. E per alcune cose si vede. Per fortuna alla base c'era un progetto di lunga data che ha "resistito" alle consolizzazioni.
Già, che peraltro si chiamava solo Dragon Age ed era esclusiva PC. Doveva essere l'erede spirituale di Baldur's Gate.Esatto, entrarono a progetto già in corso. Se non sbaglio, bioware rifiutò di fare il seguito di KOTOR proprio per dedicarsi a Dragon Age Origins.
Anche i forni a microonde come il mio?anche perchè oramai qualsiasi PC in circolazione dovrebbe essere in grado di farlo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile, lo sta giocando mio fratello su un portatile non proprio all'avanguardia. Ha sculato parecchio, proprio in sti giorni mi parlava di quanto lo volesse provare dopo aver giocato la versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche i forni a microonde come il mio?
Sard riuscivo a farlo girare io che fino a qualche tempo fa avevo una carriola, vai tranquilloAnche i forni a microonde come il mio?
Di Origins devi scindere la versione PC da quella console, però.Dragon Age è un gdr di gran lunga migliore di Neverwinter Nights e in quest'ultimo non c'è lo zampino di EA ed è solo per pc. È la Bioware che è altalenante nella realizzazione dei propri giochi, ammesso che si possa ancora parlare di Bioware.
la versione console e' comunque ottima, ma non entro nel solito discorso trito e ritrito.Di Origins devi scindere la versione PC da quella console, però.La versione PC di origins è migliore di NN? Probabile. Quella console è migliore di NN? Non penso proprio.
ho letto adesso che Bioware è stata accorpata successivamente con un altro team EA, un paio di anni dopo insomma.Durante, è il termine più adatto. E per alcune cose si vede. Per fortuna alla base c'era un progetto di lunga data che ha "resistito" alle consolizzazioni.
Azz questa non la sapevo.ho letto adesso che Bioware è stata accorpata successivamente con un altro team EA, un paio di anni dopo insomma.
spiegherebbe il perchè del declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif