Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

personalmente ho trovato dead space 3 un buonissimo titolo,piuttosto longevo per il genere; ovvio,non era più il classico horror come il primo,ma sinceramente l'ho apprezzato ugualmente come titolo.il vero titolo skippabile della serie è il 2,d cui non ricordo assolutamente nulla

su mass effect...il primo è stato un ottimo titolo,il gameplay però era oggettivamente legnoso,o faceva questa svolta verso l'action o mi passavano ad una roba tipo a turni in tempo reale,il sistema del primo era un mezzo aborto

Io di Dead Space 3 ricordo tante cose... Negative però. Giocarlo in co-op come se si stesse giocando un giocone trash va bene. Aspettarsi il bel gioco no. Uno dei peggiori giochi giocati negli ultimi anni.

RBIkQq3.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

a me i dead space e i mass effect sono piaciuti tutti, forse un po' meno dead space 3, ma lo considero comunque un buon titolo.

Dead Space 3 ha si e no tre cose che si salvano, il resto è un titolo da dimenticare, un chiaro esempio su come rovinare una serie.:bah!:

Dead Space 3 ha si e no tre cose che si salvano, il resto è un titolo da dimenticare, un chiaro esempio su come rovinare una serie.:bah!:
Ce ne vuole ancora per rovinare Dead Space. Ma se proseguono con la strada del 3 al posto di tirare via le cacate inserite allora siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce ne vuole ancora per rovinare Dead Space. Ma se proseguono con la strada del 3 al posto di tirare via le cacate inserite allora siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa possono fare per rovinarlo di più? Vabbé che ne abbiamo gia discusso mi sa sull'argomento:asd:

Cosa possono fare per rovinarlo di più? Vabbé che ne abbiamo gia discusso mi sa sull'argomento:asd:
Si e io sono ancora convinto di quel che ti dissi, ovvero che il gioco non la massa di ***** che si sente dire in giro nonostante non sia bello quanto 2 e 1. Per rovinarlo ancora di più? Easy: togliere ogni traccia di horror, aumentare in massa le sparatorie brutte, facili ed inutili insieme a proiettili e medikit, calcare con le ambientazioni aberranti, mettere un solo tipo di Necromorfo al posto di 3 che tanto ci sono gli umani o metterli addirittura li a sparare pure loro, co-op obbligatoria...si, mi sembra tutto. Questa è la morte del francise, DS3 per un fan è ancora ancora accettabile perchè, come ti dicevo, accanto a evidenti e stupidi difetti ha ancora i suoi pregi.

Durante ha già portato a 4k FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Durante ha già portato a 4k FFXIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Foto foto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Curiosità che mi è sorta leggendo dei recenti casi TEW e SoM... se un gioco richiede più VRAM di quanta ne abbia la propria GPU, non parte proprio o parte ma sorgono problemi?

Curiosità che mi è sorta leggendo dei recenti casi TEW e SoM... se un gioco richiede più VRAM di quanta ne abbia la propria GPU, non parte proprio o parte ma sorgono problemi?
In genere se saturi la VRAM si abbassa il framerate ma il gioco funziona comunque

In genere se saturi la VRAM si abbassa il framerate ma il gioco funziona comunque
Immaginavo. Chiedevo perché, fortunatamente, per ora non ho ancora avuto problemi di questo tipo, ma prima o poi acccadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ancora gli devono offrire un lavoro. Fossi una sh jappa, non ci penserei due volte.

e ancora gli devono offrire un lavoro. Fossi una sh jappa, non ci penserei due volte.
Penso che il suo bel lavoretto (possibilmente migliore di quanto potrebbero offrire i jap) ce l'abbia già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che il suo bel lavoretto (possibilmente migliore di quanto potrebbero offrire i jap) ce l'abbia già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvero? Mi hai fatto incuriosire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che sia un professore universitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'tacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia è anche un programmatore nonsodove. Una volte gli avevan chiesto come faceva a scrivere codice per lavoro ed, una volta tornato a casa, anche per hobby senza frantumarsi le palle. Ha semplicemente risposto che scrivere codice lo diverte e che quindi non gli pesa assolutamente farlo, nè per lavoro, nè per hobby. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente Durante. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro