Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

2000 anni dopo il messia è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Durante me l'immagino così

gesu-griffin.gif

A tal proposito, grazie a chi mi ha consiglia ti pigliarlo. Mi sta piacendo davvero tanto. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
A tal proposito, grazie a chi mi ha consiglia ti pigliarlo. Mi sta piacendo davvero tanto. :mah:
infatti diciamo un buon 2/3 di chi lo definisce "merd.a" neanche lo ha giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è piaciuto e aspetta di vedere il XII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hyppati per il XIII-2 allora, che praticamente lo migliora in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

L'inizio non è male. Sono la parte centrale e il finale che son pessimi, per problemi di caratterizzazione dei PG e di trama che non decolla.

Dove sei arrivato?
Inizio del 4° capitolo, ho superato tutta la zona

cristallizzata

Artisticamente curatissimo.

iI8RTtkgSt0FN.jpg

ibzraYQpbQWq4p.jpg

ibdfxc9zaJcJkk.jpg

Hyppati per il XIII-2 allora, che praticamente lo migliora in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
:ivan:

Quell'ambientazione è una delle più suggestive secondo me.

Ma sono tuoi quegli screen treno ? Magari dico una minchiata (ormai son passati anni dall'ultima volta che c'ho giocato) ma sembra molto migliore della versione ps3, in particolare l'illuminazione.

Ultima modifica:
Si son miei, non saprei delle differenze che intercorrono tra le varie versioni oltre res/anisotropico/aa.

In ogni caso, per essere un titolo del 2009 si difende egregiamente. :mah:

se ti prende è un gioco piacevole da giocare

io l'ho sempre detto

ha i suo difetti ed è lineare come la morte però le 60h che ho fatto su quel gioco non mi sono pesate per niente mi ci sono divertito

poi ha delle ambientazioni che cagano in testa ai ff molto più blasonati oltre che una cura dei dettagli assurda

13-2 è il miglior jrpg della gen dopo xenoblade

il bs migliorato in tutto

più varietà di situazioni

più libertà

personaggi fantastici (noel caius su tutti)

ost diddio

e ha pure uno dei finali migliori della serie

se ti prende è un gioco piacevole da giocareio l'ho sempre detto

ha i suo difetti ed è lineare come la morte però le 60h che ho fatto su quel gioco non mi sono pesate per niente mi ci sono divertito

poi ha delle ambientazioni che cagano in testa ai ff molto più blasonati oltre che una cura dei dettagli assurda

più libertà

ost diddio

No... Vabbe..

Prima di ff ce xenoblade, almeno 2 tales,ni no kuni,last remnant,lost odissey e altri 2 o 3 che x adesso mi sfuggono...

L ultimo final fantasy ha un ottima grafica, ed e carino da giocare ma niente di piu, almeno se uno vuole un jrpg...

provate star ocean, per me e' stato una vera sorpresa, bs strepitoso!
se parli del 4 sicuramente

il bs è fantastico

il problema è tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se parli del 4 sicuramenteil bs è fantastico

il problema è tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe' per il resto e' un gioco discreto, pero' quel bs e' proprio divertente, non stanca mai! l'ho preso ai tempi quasi per caso, in un'offerta insieme a eternal sonata, e mi e' piaciuto molto di piu', forse anche perché non avevo molte aspettative.

Li ho giocati quasi tutti, e anche star ocean e un buon jrpg, migliore anche secondo me di eternal sonata, anche se xo miei gusti peggiore di last remnant...

se ti prende è un gioco piacevole da giocareio l'ho sempre detto

più libertà

ost diddio

imho uno dei migliori antagonisti di sempre ( se non IL migliore, e si, migliore anche di Sephirot :unsisi: ), a me è piaciuta tantissimo anche la storia che c'è dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro