Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

guarda che ero ironico eh
- - - Aggiornato - - -

io ancora sono all'inizio, non mi esprimo, ma di dragon age inquisition ho sentito sempre parlare benissimo. il 2 si che e' una commercialata invece.
Il terzo dragon age e una via di mezzo tra il primo e il secondo...

Non ha il combat sistem del primo, ma sotto quel punto di vista e meglio del secondo... La storia torna ai livelli del primo, graficamente ottimo ed ha molti elementi mmo....

Nel complesso sono a 35 ore, nemmeno a meta gioco... E x adesso e stupendo..

- - - Aggiornato - - -

Multi gratuito sino ad Aprile 2015 di Trackmania 2: Stadium e Shootmania Storm, son due grandissimi titoli quindi scaricate gente!
Unlimited multiplayer access to TrackMania² Stadium and ShootMania Storm until April 2015!

- Download Universal Demo

X la serie il pc non ha esclusive...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque track mania sembra molto bello.... Ma e a pagamento o gratis? Cercavo un racing di quel genere in attesa di prendere project cars...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inquisition lo sto amando, e lo sto pure preferendo al primo
Tu hai giocato il primo su PC mi pare, come ti stai trovando con la nuova impostazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Inquisition lo sto amando, e lo sto pure preferendo al primo
Tranquillo, non c'è nulla di male a non capire una sega di RPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

<3

Quella è la 970 che voglio pure io. Ma visto il delay di The Wicther rischio di rinviare anche l'acquisto della VGA, nel frattempo vengono fuori pure le versioni 6GB-8GB di vRam. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Intanto sto prescaricando XIII-2 mentre contrabbando merci con un autocarro su Elite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella è la 970 che voglio pure io. Ma visto il delay di The Wicther rischio di rinviare anche l'acquisto della VGA, nel frattempo vengono fuori pure le versioni 6GB-8GB di vRam. :mah:
Eh, pure io contavo di rifarmi il PC per lo Strigo ma il rinvio di ben tre mesi mi ha scombussolato tutto. Se il mio regge ancora qualche mese aspetterò, se salta in aria vedrò cosa fare. Se nel frattempo le DDR4 si abbassassero un po' di prezzo non sarebbe male dato che la nuova serie di CPU Intel è compatibile solo con schede madri che supportano solo quel tipo di RAM e quindi lo prendo in saccoccia.

Fate un fischio se trovate offerte per i due FF XIII, se li trovo a buon prezzo entrambi li prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'EVGA non prendetela, dico subito che ne ho due, ma non perchè faccio il contrario di quello che dico, ma perchè le ho prese al D1 se lo sapevo ne avrei preso altro...son parecchio Rumorose, davvero (Se leggete robe strane sul dissipatore, so vere, ma inficiano nulla anche in fase di OC)

Eh, pure io contavo di rifarmi il PC per lo Strigo ma il rinvio di ben tre mesi mi ha scombussolato tutto. Se il mio regge ancora qualche mese aspetterò, se salta in aria vedrò cosa fare. Se nel frattempo le DDR4 si abbassassero un po' di prezzo non sarebbe male dato che la nuova serie di CPU Intel è compatibile solo con schede madri che supportano solo quel tipo di RAM e quindi lo prendo in saccoccia.

Fate un fischio se trovate offerte per i due FF XIII, se li trovo a buon prezzo entrambi li prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha tirato fuori le nuove CPU Intel? Son rimasto agli Ivy Bridge, nel case ho ancora una Lynnfield che spacca culi. :mah:

Per entrambi i FF la vedo dura, però il XIII cominciano a smerciarlo a 6€ con sconti decenti. A natale lo riproporranno sicuramente. :mah:

Sottoscrivo, soprattutto per Trackmania dove ci ho speso ore su ore ...e ancora non sono capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

win.

15 dopo torna in campo una leggenda.

well... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo qua, Halo là, Halo miglior fps del globo terraqueo, eppure nel topic dei giochi più attesi del 2015 ha preso solo 4 voti. Com'è sto fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo per curiosità eh

Halo qua, Halo là, Halo miglior fps del globo terraqueo, eppure nel topic dei giochi più attesi del 2015 ha preso solo 4 voti. Com'è sto fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo per curiosità eh
Bisognerebbe saperlo ormai che l'utenza del foro non capisce un brazzo.

Comunque per quanto ami halo io stesso aspetto di più altri titoli

c'è lo strigo, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisognerebbe saperlo ormai che l'utenza del foro non capisce un brazzo.
Comunque per quanto ami halo io stesso aspetto di più altri titoli
Quanto hai ragione.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro