Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ormai bamco è entrata in pianta stabile nel mondo PC; inoltre ennesima "esclusiva playstation + PC". Mi chiedo a questo punto quando verrà il turno dei tales of....

Già sono contento con one pièce.... Figuriamoci con un tales of....

Ma a proposito, dragon quest x c'è anche su pc?

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai bamco è entrata in pianta stabile nel mondo PC; inoltre ennesima "esclusiva playstation + PC". Mi chiedo a questo punto quando verrà il turno dei tales of....
tales of la vedo un pò più difficile visto che la fanbase è storicamente sony

certo che se iniziano a portare un pò di gundam su steam male non farebbe

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh con la ps4 molto simile ad un pc.. Il porting gli costerebbe nulla... E ci guadagnerebbero soldini extra che non gli farebbero schifo...

Io lo vedo probabile...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intanto ho cambiato GPU, 5 anni dopo la mia fidata 5870 mi ha mollato.

va fail, Gwynbleidd. Farewell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In 3 mesi ho speso il budget di una next gen tra ram e VGA. filosofie a confronto :stema:

i74hfmO3KGmJA.png

Il DSR è una cazzofigata atomica, srsly. Elite a 4K mi ha fatto scendere la lacrimuccia. *_*

Come mai sei passato ai 16 GB di RAM? Comunque ottimo acquisto, aspetto un altro per vedere come evolve la situazione e poi faccio anch'io il grande passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè quando ho sostituito i 2x2GB le 2x4GB che volevo, CL7 e 1330MHz, della Corsair costavano solo 10€ in meno delle 4x4GB CL7, 1600MHz, sempre Corsair. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intanto ho cambiato GPU, 5 anni dopo la mia fidata 5870 mi ha mollato.va fail, Gwynbleidd. Farewell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In 3 mesi ho speso il budget di una next gen tra ram e VGA. filosofie a confronto :stema:

i74hfmO3KGmJA.png

Il DSR è una cazzofigata atomica, srsly. Elite a 4K mi ha fatto scendere la lacrimuccia. *_*
finalmente.:nfox:

passa a billdows 8. :Onilink:

Complimenti per l'acquisto!

Sottoscrivo il consiglio di Igniz, passa a W8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai aspetto W10, l'8 l'ho odiato assurdamente sul portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ormai aspetto W10, l'8 l'ho odiato assurdamente sul portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'8.1 in confronto all'8 è un bel passo avanti ...e poi avresti dovuto installare la Classic Shell, c'ho provato per qualche settimana senza ma non ce la facevo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm...devo cambiare la mia GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è l'unico anello debole del mio PC, penso che farò tutto con l'arrivo di W10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando esce il 10?

Si sa il prezzo?

Sono interessato pure io xche l 8 lo brucerei al rogo...

2015. Il prezzo dipenderà dalla versione ovviamente, comunque mi sembra che ad ogni nuovo OS si vada sempre sullo stesso range di prezzo facendo scalare il vecchio OS di qualche decina di $.

Tra l'altro, se non ricordo male, avevano promesso l'upgrade gratuito a W9 per tutti gli utenti W8. Considerando che W9 è diventato W10, se non si rimangiano la parola (o non si attacano ad assurdi cavilli tipo aver promesso l'upgrade ad un OS che non esisterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

L'8.1 in confronto all'8 è un bel passo avanti ...e poi avresti dovuto installare la Classic Shell, c'ho provato per qualche settimana senza ma non ce la facevo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Win+q e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Monster Hunter Online, NVIDIA and Crytek have joined hands and accomplished this stunning benchmark program.The program is based on client game Monster Hunter Online, and was produced with world’s leading game engine CRYENGINE.A series of advanced technology including Real Time Rendering, Physical Based Shading, Realistic Vegetation Rendering, NVIDIA PhysX Clothing, NVIDIA Hairworks and NVIDIA HBAO+ helped creating such magnificent and realistic hunting environment. After downloading and installation, you can experience Super Definition graphics and immersive hunting experience Monster Hunter Online means to offer.
http://mho.qq.com/cp/a20141201benchmark/en/index.htm

:lock::lock:

OW GOD !

Speriamo regà speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

edit: Lo "speriamo" è riferito all'arrivo della versione completa qua in occidente, sto già scaricando il bench //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
OW GOD !Speriamo regà speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

edi: Lo "speriamo" è riferito all'arrivo della versione completa qua in occidente, sto già scaricando il bench //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo questione di tempo...finalmente roba interessante da Capcom oltre a MH4 .:euler19:

Io lo scarico stasera,purtroppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro