Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Cazz c'entra l'abbonamento ad un MMO con Plus/Live lo sai solo te btw

Pagare per giocare, non è così complesso
Su console paghi l'abbonamento per accedere a parti di gioco, es. gareggiare con altre persone a GT, che dovresti potere usare subito avendolo già acquistato. Su pc lo paghi per un prodotto che viene aggiornato continuamente e che quindi richiede molto lavoro da parte degli sviluppatori in un arco di tempo lungo. Ad esempio io pago 35 euro all'anno per iRacing e con quei soldi il sim riceve aggiornamenti ogni 3 mesi con i quali è stato migliorato in modo sostanziale sotto ogni aspetto da quando è stata rilasciata la prima build nel 2008 e vengono anche garantiti server stabili 24/7 per 365 giorni all'anno mentre ho pagato una sola volta Assetto Corsa che sarà abbandonato nel 2016 per dedicarsi ad un nuovo progetto. Secondo la logica di Sony e m$ invece io avrei dovuto acquistare AC e poi pagare anche per usare la parte online, una cosa assurda. :patpat:

Ho capito, me la puoi imbastire come ti pare ma devo sempre pagare per utilizzare un gioco (o solo l'online nel caso degli abbonamenti di ms e sony) che ho acquistato, all'atto pratico il concetto quello è

Ultima modifica:
dopo la ormai sempre verde discussione sui prezzi siamo davvero arrivati a questo ? :morris82:

Ho capito, me la puoi imbastire come ti pare ma devo sempre pagare per utilizzare un gioco (o solo l'online nel caso degli abbonamenti di ms e sony) che ho acquistato, all'atto pratico il concetto quello è
Più che al gioco online, che è oggettivamente una schifezza precludere una parte di un gioco che abbiamo già comprato a chi non sgancia l'obolo extra, il paragone si potrebbe fare con IGC e GWG, con le dovute differenze in positivo ed in negativo. :unsisi:

Più che al gioco online, che è oggettivamente una schifezza precludere una parte di un gioco che abbiamo già comprato a chi non sgancia l'obolo extra, il paragone si potrebbe fare con IGC e GWG, con le dovute differenze in positivo ed in negativo. :unsisi:
Con gli mmorpg è la stessa cosa eh, io mi compro un gioco a tipo 30 euro e se non pago il canone non ci posso proprio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'istant game collection e il games with gold (servizi osceni per quel che mi riguarda, l'unico sensato è il gwg su 360 imho dato che puoi tenerti i giochi anche se l'abbonamento scade) piuttosto non saprei con che aspetto del pc gaming paragonarli

Ultima modifica:
Con gli mmorpg è la stessa cosa eh, io mi compro un gioco a tipo 30 euro e se non pago il canone non ci posso proprio giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'istant game collection e il games with gold (servizi osceni per quel che mi riguarda, l'unico sensato è il gwg su 360 imho dato che puoi tenerti i giochi anche se l'abbonamento scade) piuttosto non saprei con che aspetto del pc gaming paragonarli
Ma, se ho ben capito per il poco che conosco gli MMORPG, il prezzo iniziale include un periodo di gioco gratuito, quindi si tratterebbe semplicemente di canoni anticipati.

Ma, se ho ben capito per il poco che conosco gli MMORPG, il prezzo iniziale include un periodo di gioco gratuito, quindi si tratterebbe semplicemente di canoni anticipati.
Sì, di solito inseriscono un mese di prova gratutito, ma mi verrebbe da fare il paragone col live gold di una settimana che ti viene dato in certi giochi, non al games with gold o chi per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PC c'è il cattivissimo free week end di steam. Quello stronzo di Gabe ti regala il gioco per 4 giorni e il lunedì, se non lo acquisti, te lo leva. :unsisi: e siccome è il diavolo, ti piazza anche lo sconto al 66% nel caso ti fosse piaciuto, in modo da spillarti altri soldi.

- - - Aggiornato - - -

Oppure "offre la ditta" o il gametime di Origin (<- il male assoluto).:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Su PC c'è il cattivissimo free week end di steam. Quello stronzo di Gabe ti regala il gioco per 4 giorni e il lunedì, se non lo acquisti, te lo leva. :unsisi: e siccome è il diavolo, ti piazza anche lo sconto al 66% nel caso ti fosse piaciuto, in modo da spillarti altri soldi.
- - - Aggiornato - - -

e vogliamo parlare dei giochi che regalano STEAM o i vari siti ? :unsisi: truffatori balordi, fortuna che c'è il GWG

A febbraio c'è da rigiocà Deus Ex, nell'articolo di PCGamer trovate pure uno stralcio della nuova soundtrack, opzionale. :mah:

Deus Ex Revision set to launch in February.
Looks like it adds what you would normally expect from these type of mods, textures, models, and shader improvements across the board, but also adds in some options that change the gameplay and music. Thankfully, the latter is optional for those that want to experience the game as it was originally intended, albeit with a graphical facelift.

http://www.pcgamer.com/deus-ex-revision-expected-to-launch-in-february/
A51-S2-Bridge.png

A51-S2-Combat.png

Hellblade e Salt and Sanctuary in arrivo anche su PC, e siamo tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che diavolo, siamo in console war, ecco la dichiarazione

Ninja Theory ha confermato da poco che Hellblade, il gioco annunciato la scorsa estate come esclusiva per PlayStation 4, approderà anche su PC. “Penso che il PC ci possa offrire un livello di libertà che non abbiamo mai avuto prima d'ora” ha dichiarato Tameem Antoniades, creative chief di Ninja Theory “Stiamo guardando a tutto per quanto riguarda il nostro progetto e capire come poter fare le cose migliori. Le console stanno seguendo l'esempio del PC, ma penso che siamo anni addietro per ciò che possono fare cose come Steam.”
“Penso che vogliamo arrivare al punto in cui siamo in grado di invitare fan e giocatori a fare cose che sono inaspettate e proporre idee e add-on che possono rendere il gioco più ricco.” ha concluso Antoniades.

Ah giusto il free week end lo scordavo, in effetti sì questo è abbastanza confrontabile con servizi tipo gwg e igc

Comprando poca roba su pc però questa realtà mi è abbastanza distante

Tanta roba l'offre la ditta per come è strutturata la formula.

Anche se fino ad ora hanno dato solo fetecchioni o giochi che avevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
GiedmqT.jpg

Cortana is coming to the masses as a digital assistant in Windows.

Microsoft is introducing a new web browser tentatively called Spartan.

There is a new Xbox App coming to Windows 10 (insert remote play speculation here)

GZ in versione FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3-2-1420739641.jpg

3-1-1420739687.jpg

3-2-1420805921.jpg

GZ in versione FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3-2-1420739641.jpg

3-1-1420739687.jpg

3-2-1420805921.jpg
Nella seconda immagine, il dettaglio delle mani protette da una tuta, eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito che gioco sarebbe :pole:
MGS ground zero

- - - Aggiornato - - -

non ho capito che problemi hanno i motori che usano ultimamente, sembra tutto così unticcio e bagnaticcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare funge pure parecchio bene:

It works extremely well. It switches back to 3rd person for contextual actions and driving. Like GTAV, something about the same game in first person just looks more impressive.

It's brilliant. There are some little things wrong, such as, well you know when Snake's standing still, you turn around, he kinda goes a small semi circle rather than just clipping round? You can feel that; the camera moves as he would, but because of this, it's nice that you can do the Arma esque thing and run one direction while looking another, like neck movement. Not being able to see what's round corners makes things much more tense, and you've gotta be really careful and try and get a good view on things beforehand. You've got to rely on your senses a lot more, and it's obvious I wasn't [For example not hearing a truck coming at one point.] One last thing, as noted, is that you can't see character models if you're right next to them; as with the third person camera, things disappear when you get too close. Of course it makes picking up items a little awkward, but altogether it's nowhere near enough to turn me off of the mod.Oh and certain weapons look funny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro