O
Omegashin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prende il PC nuovo --> trovo una soluzione per non far crashare più TW3.Mi sono preso il PC nuovo. Sono commosso. Sono assolutamente commosso![]()
C'è l'ho sputatoio so entrato nella spirale e a meno di un anno di distanza ho cominciato a fare piccoli upgrade per sfizio. Ho sbattuto nel bidone il dissi stock, per un Noctua NH-U9B SE2 e ho cambiato case. Tutto qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Fractal R5 uber alles :kep88:

Ma chicazz se ne frega se è brutto, a meno che non devi fare un PC da esposizione con lucine e tuttoil noctua è bruttissimo :(Lo evitato perchè non mi piace per niente
Il mio pc è dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Va da *** quel coso, lo ricomprerei altre 70 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse vedi il mio case, non ho nessun pc da esposizione.Prende il PC nuovo --> trovo una soluzione per non far crashare più TW3.
Io l'ho sempre saputo che era colpa tua.
- - - Aggiornato - - -
C'è l'ho sputato
Ma chicazz se ne frega se è brutto, a meno che non devi fare un PC da esposizione con lucine e tuttoVa da *** quel coso, lo ricomprerei altre 70 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, fatemi divertire animaletti :kep88:Meglio non dirlo che poi rinascono le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io avevo preso un Noctua insieme al resto del PC (maggio 2011); l'ho montato quattro mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio so entrato nella spirale e a meno di un anno di distanza ho cominciato a fare piccoli upgrade per sfizio. Ho sbattuto nel bidone il dissi stock, per un Noctua NH-U9B SE2 e ho cambiato case. Tutto qualche settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Fractal R5 uber alles :kep88:
un buon noctua probabilmente raffredda meglio e più silenziosamente di molti AIO a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi trovo da *** col mio noctua, anche se il dissi a liquido della corsair sempre in offerta su amazon mi tenta ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un mio amico ha montato questo e ti posso assicurare che il rumore è pari a 0, e raffredda benissimo.un buon noctua probabilmente raffredda meglio e più silenziosamente di molti AIO a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e come si dice su internet "noctua, is ugly, but it works!" poi nel bene o nel male le riconosci subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo dico io, un millino di sicuro è partito.. solo per il case e l'OSAppunto, fatemi divertire animaletti :kep88:
penso si riferisse solo ai colori, perchè esteticamente ha una bella linea.. ed in effetti bordò e panna con che minchia lo abbini?ma poi non è vero che è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è particolarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi c'è la linea tutta nera delle ventole noctua, costano un rene però :.bip:penso si riferisse solo ai colori, perchè esteticamente ha una bella linea.. ed in effetti bordò e panna con che minchia lo abbini?
sopra la mia msi tutta rossa e nera fà ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche da me è un pugno in un occhio perchè pure io c'ho il PC praticamente nero e (un po') rosso però come dicevo, sticazzi. Massimo uno si compra delle ventole a parte colorate diversamente oh. E poi come dici non fosse per i colori non ha nulla che non va anzi, fa molto PC powahpenso si riferisse solo ai colori, perchè esteticamente ha una bella linea.. ed in effetti bordò e panna con che minchia lo abbini?
sopra la mia msi tutta rossa e nera fà ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio mi rodeva troppo il **** non aver preso il PC in tempo per il D1 :kep88:Prende il PC nuovo --> trovo una soluzione per non far crashare più TW3.
Io l'ho sempre saputo che era colpa tua.
E così mi hai maledetto il gioco seems legit :kep88:Ovvio mi rodeva troppo il **** non aver preso il PC in tempo per il D1 :kep88:
Condoglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sono preso il PC nuovo. Sono commosso. Sono assolutamente commosso![]()
Antec is the waysolo io che penso che l'unica cosa importante nel case sia lo spazio?
Vai di cuffie tutta la vita, fidati. :mah:Ho preso solo il mouse se no sforavo il budget, tutto il resto aspetterà. In ogni caso il mio monitor era e rimane ancora ottimo, a parte la res. Preferirei più upgrade le casse o le cuffie al momento.
Io di case ho preferito prenderne uno buono fin dall'inizio... Mi stavo orientando sul fractal R4 però c'era l'offerta sui warehouse nei prime day... E infatti ho preso l'inculata, ma preferisco soprassedere...