O
Omegashin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho questo, rumore pari a zero![]()
lo amo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio case ideale infatti dovrebbe essere un mix di led/neon, griglie e ventole, e plexiglass :mah:Il saggio dice "Meglio spaziosi e ben areati che tamarri". Se poi lo sono entrambi è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un consolaro medio :kep88:Personalmente non mi piace nessuno dei due, preferisco case più "tamarri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me basterebbe solo un case aerografatoIl mio case ideale infatti dovrebbe essere un mix di led/neon, griglie e ventole, e plexiglass :mah:
Sono attratto dalle luci artificiali, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei un consolaro medio :kep88:
Forse un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me basterebbe solo un case aerografato

Ma io ti coordino pure il colore delle lampadine della stanza, sono leggermente OCD in queste coseSe non avete i led delle ventole abbinati al led della spia d'accensione non valete niente.

Il blu ci sta, infatti lo preferirei al verde della foto che ho postato. Ho già le luci ambientali blu, le tende blu e la testiera del letto in velluto blu :mah:La stanza dove si tiene TV console PC etc deve essere rigorosamente con luci fredde e colori tipo blu o azzurro IMO.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le usb orizzontali così vicine nel pannello frontale sono lammerda, fidati, evitale.![]()
Per me una cosa così sarebbe il massimo, non mi sembra troppo tamarro ma neppure sobrio come quelli postati su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ho solo preso il primo esempio per far capire cosa mi piace esteticamente, però grazie per il suggerimento, non ci avevo fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe usb orizzontali così vicine nel pannello frontale sono lammerda, fidati, evitale.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho il 300r che la cosa più banale e classica che abbia mai visto (e mi va benissimo così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif