R
Raggi
Stupende le console. Me ne compro una visto che su pc è tutto in dd. Console +3 + 2 giochi usati a 600 euro. Dopo lavoro accendo, inserisco il disco, e boom! Gb di patch a non finire,altro che metti il disco e gioca.
Metto far cry 4,e mi chiedo, ma che cavolo di grafica next gen è? Filtro fxaa sparato a mille, frame ridicolo, fov da vomito. Ma che cacchio è sta roba. Metto bf4 e boom! Frame da far venire le vertiggini, grafica e risoluzione oldgen da far rabbrividire.
Vabbè, cambio gioco tomb raider, arrivo a metà campagna e?? Boom, salvataggio corrotto! Tutto da rifare.
Ma si, mi prendo una 360, con bad company 2,cod 4 e mw3.
Inizio bc2,e boom! Server solo americani ingiocabili, ovviamente non selezionabili.
Avvio cod 4 e boom! Cheaters ovunque, esco dalla partita e rientro sempre nella stessa per 10 volte automaticamente.
Ciliegina sulla torta? 40 euro di abbonamento live.
Meglio se cambio adsl e me ne torno a giocare sul pc.
Metto far cry 4,e mi chiedo, ma che cavolo di grafica next gen è? Filtro fxaa sparato a mille, frame ridicolo, fov da vomito. Ma che cacchio è sta roba. Metto bf4 e boom! Frame da far venire le vertiggini, grafica e risoluzione oldgen da far rabbrividire.
Vabbè, cambio gioco tomb raider, arrivo a metà campagna e?? Boom, salvataggio corrotto! Tutto da rifare.
Ma si, mi prendo una 360, con bad company 2,cod 4 e mw3.
Inizio bc2,e boom! Server solo americani ingiocabili, ovviamente non selezionabili.
Avvio cod 4 e boom! Cheaters ovunque, esco dalla partita e rientro sempre nella stessa per 10 volte automaticamente.
Ciliegina sulla torta? 40 euro di abbonamento live.
Meglio se cambio adsl e me ne torno a giocare sul pc.
Ultima modifica:

300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio se mi faccio l'oculus rift va,e gioco con il mio dfgt