Ma non pensare solo ai multipiattaforma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non me ne intendo molto di hardware, ma dubito che con un PC del 2006 sarei riuscito a giocare al massimo a GTA o The Last of us. Su PC, dato che ho la possibilità di giocare al massimo, pretendo il massimo. Su console questa cosa non c'è, quindi uno si adatta. Però, a differenza del PC, se gioco su console, so che quello è e quello rimane, non c'è nessuna componente da aggiornare. Le nuove console non te le regalano di certo, ma 300 euro non sono una spesa proibitiva (non siamo più ai 600 sacchi di PS3), e poi sai che quella è l'ultima spesa che farai (giochi esclusi). Se io avessi i soldi, andrei a comprare sempre l'ultima scheda video o il processore super cazzuto, per dire. Mentre da straccione quale sono, aggiornarmi il PC mi farebbe pesare enormemente il ****.
Secondo me, non ha senso giocare su PC se poi il livello è quello delle attuali console, o meno. Il bello (o il brutto, punti di vista) del PC è proprio il fatto di poterlo potenziare quanto vuoi e stare sempre 10 passi avanti alle console. Io non ho però lo sbattimento di cambiare "stile di gioco" e nemmeno le facoltà economiche per farlo. Per questo le console (finché non avrò un lavoro che mi permetta di mantenermi) resteranno sempre un passo avanti al PC, per me. Però è indubbio che mai come in questi anni, ho avuto un sacco di volte la tentazione di farmi un PC e sbolognare le console, ma semplicemente non potrei permetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come è indubbio che su PC ormai esce praticamente ogni cosa, e ormai console e PC si stanno uniformando (tutte, tranne Nintendo).