Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si vocifera un dark souls 3 castrato a 30 fps. Grazie peasants

Inviato da cellulare
E cosa diavolo centrerebbero gli utenti console mo? :rickds: Se mai grazie Giappi babbei che al posto di andare avanti vanno indietro. Poi vabbè, rumor partito da una risposta data dal call center che gestisce lo store online di Bandai Namco, manco saprà che sono gli fps :rickds::rickds::rickds:

il miglior rimedio per la pirateria è quello di Crysis Warhead.

ad un certo punto tutte le armi sparano galline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vocifera un dark souls 3 castrato a 30 fps. Grazie peasants

Inviato da cellulare
yKAgBK0.png

giphy.gif

ad un certo punto tutte le armi sparano galline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me questo e' un incentivo alla pirateria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma è un remake ufficiale? :morristend:
tutto amatoriale e sviluppato come mod visto che serve possedere una copia del primo kotor per farlo girare:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
tutto amatoriale e sviluppato come mod visto che serve possedere una copia del primo kotor per farlo girare:sisi:
Scelta fottutamente intelligente, dato che così EA non puó compromettere il progetto.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Scelta fottutamente intelligente, dato che così EA non puó compromettere il progetto.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ancora non lo ha comprato avrà un motivo in più per rimediare. Tra l'altro è tutt'ora un capolavoro

Oddio che figo che sembra

Ho scelto il periodo giusto per comprarlo, volevo recuperare un'altra copia per xbox ma a sto punto aspetto che esca questo progetto e continuo a giocarlo su pc (sempre che mi gira)

E del remastered di resident 5 che mi dite?:rickds:

Square Enix will localize its Tokyo RPG Factory-developed I Am Setsuna (titled Ikenie to Yuki no Setsuna in Japan) for PlayStation 4 and PC in North America and Europe this summer.
The RPG launched last month in Japan as a PlayStation 4 and PS Vita retail and digital title.

I Am Setsuna has a Chrono Trigger-inspired battle system and brings back the “authentic RPG gameplay, beautiful art design, and sorrowful story” of the classic Japanese RPGs to the current generation. It is led by director Atsushi Hashimoto and promises the “narrative depth, impactful storytelling, and masterful character development” of yesteryear.
:banajay:

Read more at http://gematsu.com/2016/03/i-am-setsuna-coming-west-ps4-pc-this-summer#EDJX9gao3HqJxHko.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro