M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal portatile, io il primo crysis lo giocai su portatile a impostazioni medio/alte.Non smetto mai di ridere leggendo post che partono con "parlo per esperienza personale" e finiscono con "sul mio portatile non gira nulla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI portatili NON sono fatti per giocare.. più che esperienza personale bisognerebbe dire "ho preso un pc a caso, portatile, senza conoscere nessun componente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cosa dici!?sul mio portatile c'è scritto che "supporta fino a 4096mega di memoria video in hyper memory"! adesso nessun gioco richiede più di 2gb di memoria video, quindi quella in eccesso può pure essere utilizzata quando la ram non è sufficente!Dipende dal portatile, io il primo crysis lo giocai su portatile a impostazioni medio/alte.Il problema delle peraone di cui parli è quando provano ad installare i giochi sul portatile aziendale che di solito monta un pentium iv e vga (dis)integrata
Lo prenderò quando sarà scontato, come ho fatto per i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non vedo differenza tra i 30 fps e i 60.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMASTER RACE
a gennaio ho comprato lo steam link e devo dire che è uno degli acquisti migliori mai fatti.Qualcuno ha provato lo steam link? Funziona bene o è una fetecchia? E lo steam pad? Come si comporta con gli strategici?
Quindi anche tu hai provato lo steam link connesso via cavo al router? Chiedo perché ho trovato pareri discordanti sulla qualitàa gennaio ho comprato lo steam link e devo dire che è uno degli acquisti migliori mai fatti.è grande come un cellulare, si collega alla tv via hdmi e alla rete via cavo o wireless. io ce l'ho via cavo di rete e con due pad xbox collegati via usb.
sto riscoprendo le gioie del divano. :morris82:
funziona benissimo con i giochi steam, quelli origin e quelli uplay; zero input lag e l'ho provato con action, Platform, picchiaduro, puzzle game e racing.
invece il pad non mi ha convito. ho provato quello di mio fratello che ha fatto da cavia nell'acquisto ma proprio non mi ci trovo; avendo già i due pad per me era solo un test di comodità.
secondo me lo steam link è un ottimo acquisto per chi ha il pc in camera e vuole godersi divano, pad e tv. l'unica cosa è che non posso dirti come funziona in wireless perché non l'ho provato in questo modo.
Eh infatti questo dovrei capire, perché i titoli di altri generi, per varie questioni, li gioco ancora su console. Su PC ci sono però alcuni strategici in esclusiva che vorrei provare, non vorrei buttare i soldi per una macchina che poi non userei. lo steam pad mi pareva indicato anche per questo genere per come è fatto, ma ora non so se è il caso di spendere circa 100 euro solo per fare la prova.ma figurati... se posso!
PS. permettimi solo una considerazione. da quel che ho capito ultimamente ti sei orientato su alcuni giochi pc di tipo strategico. non ho giocato a titoli di questo genere quindi non posso darti pareri di test ma la vedo difficile poiché son titoli quasi prettamente da mouse e tastiera e sappiamo che con pad tradizionali è pressoché impossibile se non proprio incompatibile, quindi 2 sono le ipotesi:
1-lo steam controller che emula queste due periferiche quindi viene riconosciuto al 100%
2- mouse e tastiera (usb o wireless è indifferente) che vengono tranquillamenti riconosciuti dallo steam link ma come giustamente dici anche te son scomodi da usare sul divano a meno che non usi un tavolo o comunque un piano d'appoggio.
calcola che io lo uso per giochi come project cars, assassin's, batman, tomb raider, mortal kombat, the talos principle, unravel, ryse, etc... tutti titoli adatti al pad e al divano.
MASTER RACE

Secondo me gli strategici sulla tv anche avendo mouse e tastiera fai fatica a giocarli, troppo dispersivo lo schermo grande (senza considerare le eventuali scritte onnipresenti che vedresti miniaturizzate).Eh infatti questo dovrei capire, perché i titoli di altri generi, per varie questioni, li gioco ancora su console. Su PC ci sono però alcuni strategici in esclusiva che vorrei provare, non vorrei buttare i soldi per una macchina che poi non userei. lo steam pad mi pareva indicato anche per questo genere per come è fatto, ma ora non so se è il caso di spendere circa 100 euro solo per fare la prova.