rispondo visto che mi hai citato in causa,tanto per cambiare.
1) se tu per informarti su una console,hai fatto l'esempio di wiiu, vai in [console war] in wiiu vs all mi sa che hai un modo di informarti stile gazzetta dello sport....nuovo prassi: per avere informazioni andare in sezione console war
2) io ho detto che ho la versione pc di sfV e ho giocato a quella ps4 (di un amico che spesso viene da me e la porta) e per quello che ci ho giocato su ps4 l'online mi è sembrato un po' piu reattivo...Non so se dipendesse da nat,dalle porte aprte/non o una pura casualità. Tu hai risposto che ci giochi assiduamente a tutte e due e la stabilità,in media,è la stessa. E quel punto ho detto che puo essere come dici,non ho avuto nessuna pretesa di avere ragione quindi è inutile che ti scandalizzi/fai l'indignato
3)per quanto riguarda la grafica ho detto che sono simili visivamente a parte il blur e un AA leggermente migliore su pc.
Tu invece parlavi di netta differenza visivamente pure sui fondali ecc quando sono praticamente identici...pure su pc i fondali sono animati a soli 30 fps per dire.
E poi con la frenesia del gioco pure ste differenze piu che passabili sono ancora meno visibili...Poi il discorso varia molto anche su che tv giochi con che settaggi e su che monitor giochi....ovvio che se su tv tieni la nitidezza sparata al massimo i problemi sono i tuoi per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto i giochi dove c'è una notevole differenza tra la versione pc e quella console sono altri non uno che gia su console va a 60 fps 1080p e un mix tra dettagli medio alti.
4) non ho capito a cosa ti riferivi con la frase "l'akab di turno che ti manda a comprare un pezzo TOTALMENTE sbagliato"
Dimmi dove ho dato ordini a qualcuno di comprare A piuttosto che B.