Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Oh, vi invito tutti a casa a giocare Battlefield 1 a 140 frame, poi raccontate di nuovo in giro che una 1080 a 1080p è overrated. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesimo rumor sulla possibile uscita di una remastered di RDR, inclusa una versione pc. Speriamo sia vero, perchè RDR è una delle poche esclusive console che avrei voluto godermi all'epoca:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/239660/red-dead-redemption-in-arrivo-il-remaster.aspx
Speriamo, così magari potremmo giocarlo con una grafica migliore e SOPRATTUTTO con un frame-rate dignitoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo, così magari potremmo giocarlo con una grafica migliore e SOPRATTUTTO con un frame-rate dignitoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Urca grattava parecchio, non quanto dragon's dogma ma grattava. Specialmente su ps3. Che mi ha bruciato, tra parentesi :rickds:

Cmq in questa gen se uno ha voglia di sbattersi un po' e non è totalmente imbranato il pc ha vinto tutto, le ex esclusive ms sono state la ciliegina sulla torta.

- - - Aggiornato - - -

Oh, vi invito tutti a casa a giocare Battlefield 1 a 140 frame, poi raccontate di nuovo in giro che una 1080 a 1080p è overrated. :mah:
Non mi mettere scimmie sui144hz ti prego :sad2:

Non succede, ma se succede.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Giocatevelo su X1 con il frame rate migliorato. :mah:
...

Hai dimenticato la troll face? ;p

Però ti giuro che one sono stato a un passo dal prenderla, ma ms mi ha dissuaso :morris82:

...Hai dimenticato la troll face? ;p

Però ti giuro che one sono stato a un passo dal prenderla, ma ms mi ha dissuaso :morris82:
è vero che è migliorato,30 granitici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...sicuro che mi compro la xboxone per giocare a rdr a 30 fps granitici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io vado controcorrente e dico che del remaster di rdr non me ne farei nulla, preferisco che rockstar annunci nuovi giochi(basta online di GTA V please:asd:)

...Hai dimenticato la troll face? ;p

Più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha una X1 va bene così (poi se esce una remaster, magari a 60 fps, tanto meglio), comprarla per quello ovviamente no.

Compralo anche tu con me tra qualche mese dai, è il momento :icebad:
Va beh, magari diamo un occhio alle offerte per il black friday..

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;yu-ST4ntGjc]

Sembra davvero un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno qua dentro ha comprato oculus o vive? Avrei due domandine a rigiardo...curiositá eh...

Va beh, magari diamo un occhio alle offerte per il black friday..
- - - Aggiornato - - -

Sembra davvero un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno qua dentro ha comprato oculus o vive? Avrei due domandine a rigiardo...curiositá eh...
Discreto,direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Discreto,direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come risultato si, ma rapportato al fatto che la macchina costa in tutto 400€ mi sembra un rapporto qualità/prezzo notevole. Non che sia pentito della 1070, assolutamente, ma pensando che da sola l'ho pagata 450 qualche valutazione va fatta imho

Come risultato si, ma rapportato al fatto che la macchina costa in tutto 400€ mi sembra un rapporto qualità/prezzo notevole. Non che sia pentito della 1070, assolutamente, ma pensando che da sola l'ho pagata 450 qualche valutazione va fatta imho
E' spiacevole che tra le varie possibilità di configurazione non esista la 1080p 60fps.

Leggendo alcuni commenti al video c'è pure gente che crede davvero di giocare a 4k 30 fps...i poteri del marketing sono infiniti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' spiacevole che tra le varie possibilità di configurazione non esista la 1080p 60fps.Leggendo alcuni commenti al video c'è pure gente che crede davvero di giocare a 4k 30 fps...i poteri del marketing sono infiniti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è spiacevole si. Il marketing è davvero un cancro, i giochi li vendono col graficone e hanno la decenza di non scendere (quasi mai :morristend: ) sotto ai 30 fps solo perchè davvero sarebbero ignobili e inaccettabili. Questa "pro" poteva essere il giusto momento per avere i 60 frame stabili...e invece ceppa, due dettagli di più e fine.

Per i commenti non mi stupisco che il sonaro medio non capisca un accidenti.

Detto questo mi vien tristezza a pensare che ai tempi di ps2 a noi dmc sembrava "lento" perchè girava a 50 hz invece che a 60, ma con un codice action replay ovviavi alla cosa e sembrava un'altra dimensione. 10 fps. ne han segati 20 in era ps3 e nessuno ha detto niente.

porca eva se son vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro