Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, così magari potremmo giocarlo con una grafica migliore e SOPRATTUTTO con un frame-rate dignitoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEnnesimo rumor sulla possibile uscita di una remastered di RDR, inclusa una versione pc. Speriamo sia vero, perchè RDR è una delle poche esclusive console che avrei voluto godermi all'epoca:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/239660/red-dead-redemption-in-arrivo-il-remaster.aspx
Urca grattava parecchio, non quanto dragon's dogma ma grattava. Specialmente su ps3. Che mi ha bruciato, tra parentesiSperiamo, così magari potremmo giocarlo con una grafica migliore e SOPRATTUTTO con un frame-rate dignitoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi mettere scimmie sui144hz ti prego :sad2:Oh, vi invito tutti a casa a giocare Battlefield 1 a 140 frame, poi raccontate di nuovo in giro che una 1080 a 1080p è overrated. :mah:
...Giocatevelo su X1 con il frame rate migliorato. :mah:
è vero che è migliorato,30 granitici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Hai dimenticato la troll face? ;p
Però ti giuro che one sono stato a un passo dal prenderla, ma ms mi ha dissuaso :morris82:
i 144hz migliorano tantissimo anche il solo utilizzare il sistema operativo. fallo :kep88:Non mi mettere scimmie sui144hz ti prego :sad2:
)Più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Hai dimenticato la troll face? ;p
Però ti giuro che one sono stato a un passo dal prenderla, ma ms mi ha dissuaso :morris82:
Compralo anche tu con me tra qualche mese dai, è il momentoNon mi mettere scimmie sui144hz ti prego :sad2:

Va beh, magari diamo un occhio alle offerte per il black friday..Compralo anche tu con me tra qualche mese dai, è il momento![]()
[video=youtube;yu-ST4ntGjc]
Discreto,direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa beh, magari diamo un occhio alle offerte per il black friday..
- - - Aggiornato - - -
Sembra davvero un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno qua dentro ha comprato oculus o vive? Avrei due domandine a rigiardo...curiositá eh...
Come risultato si, ma rapportato al fatto che la macchina costa in tutto 400€ mi sembra un rapporto qualità/prezzo notevole. Non che sia pentito della 1070, assolutamente, ma pensando che da sola l'ho pagata 450 qualche valutazione va fatta imhoDiscreto,direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' spiacevole che tra le varie possibilità di configurazione non esista la 1080p 60fps.Come risultato si, ma rapportato al fatto che la macchina costa in tutto 400€ mi sembra un rapporto qualità/prezzo notevole. Non che sia pentito della 1070, assolutamente, ma pensando che da sola l'ho pagata 450 qualche valutazione va fatta imho
è spiacevole si. Il marketing è davvero un cancro, i giochi li vendono col graficone e hanno la decenza di non scendere (quasi mai :morristend: ) sotto ai 30 fps solo perchè davvero sarebbero ignobili e inaccettabili. Questa "pro" poteva essere il giusto momento per avere i 60 frame stabili...e invece ceppa, due dettagli di più e fine.E' spiacevole che tra le varie possibilità di configurazione non esista la 1080p 60fps.Leggendo alcuni commenti al video c'è pure gente che crede davvero di giocare a 4k 30 fps...i poteri del marketing sono infiniti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif