Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

si gmk, se vuoi qualcosa di performante, minimo 1400 li devi mettere :asd:

Allora mi sa che devo iniziare a risparmiare :asd:

Non ho le fregole di prenderlo subito, però è uno sfizio che mi vorrei proprio togliere. L'unica mia preoccupazione è quanto diventerebbe obsoleto in fretta. Nel senso che, se dopo un paio d'anni già non glie la fa più ad areggere i giochi e visto che non si può upgradrare mi sentirei un po' idiota ad averci speso tutti quei soldi

Dopo qualche anno sarei disposto pure a mettere roba al minimo se mi tiene almeno i 30 fps però, se la fluidità mi cala sotto non ci sto, ho ancora gli incubi di ff14 che va a 15 fps sul mio desktop

Io comunque neanche avessi 10k € da buttare li spenderei per un coso con la scritta "Republic of Gamers" :rickds:

Allora mi sa che devo iniziare a risparmiare :asd:Non ho le fregole di prenderlo subito, però è uno sfizio che mi vorrei proprio togliere. L'unica mia preoccupazione è quanto diventerebbe obsoleto in fretta. Nel senso che, se dopo un paio d'anni già non glie la fa più ad areggere i giochi e visto che non si può upgradrare mi sentirei un po' idiota ad averci speso tutti quei soldi

Dopo qualche anno sarei disposto pure a mettere roba al minimo se mi tiene almeno i 30 fps però, se la fluidità mi cala sotto non ci sto, ho ancora gli incubi di ff14 che va a 15 fps sul mio desktop
Con una 1060 in full hd vai tranquillo pure tra qualche anno se ti fai bastare i 30fps e i 1080p

Probabilmente è una domanda del *****, ma vale la pena passare da console a un pc da 1000 euro ma con un monitor medio da massimo 300 euro in full hd?

Probabilmente è una domanda del *****, ma vale la pena passare da console a un pc da 1000 euro ma con un monitor medio da massimo 300 euro in full hd?
Se il monitor è 1080p 60 Hz, credo che si possa avere un'ottima esperienza, a queste condizioni, anche spendendo qualcosina in meno, sugli 800 euro, diciamo. Se conviene il passaggio, dipende esclusivamente da te. Quali sono le ragioni che ti spingerebbero a farlo?

Poi 300 euro non è affatto poco per un monitor in fullHD, anzi...

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente, farai un balzo in avanti che non ti immagini

Se hai risore extra puoi spingere di più con l'antialiasing, nessun problema. :asd:

Piuttosto, se non sei una fanatico della IQ e ti vanno bene i 1080p con un antialiasing non alieno, potresti anche riapsrmiare qualcosina sui componenti del PC.

ma tutta la vita!

ci prendi anche un bel monitor con 300 euro

Assieme al nuovo Atelier Firis arrivano anche Nights of Azure e Atelier Sophie:

Of course everyone's next question would be when will these games be coming to PC Steam? February 7, 2017 #KTFamily

First title is Atelier Sophie! PC gamers will finally get a chance to experience the bright and mysterious world of the Atelier series

Czj9DqHUcAAooyN.jpg

certo che quando vedo 'ste immagini penso proprio che i jappi sono dei deviati:asd:

quella a sinistra avrà 10 anni:ryo:

Febbraio il mese del ritorno di ***:ivan:

edit: non si vedeva il tweet:gigio2:

si gmk, se vuoi qualcosa di performante, minimo 1400 li devi mettere :asd:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01EAIKHPA/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1481789795&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=gtx950m&dpPl=1&dpID=41Y6M4kL96L&ref=plSrch

Se si chiude un occhio sulla qualità un po' cheap e sullo schermo non proprio esaltante con 650 euro si porta a casa un i7 HQ (quindi niente versioni U, di solito la norma in questa fascia di prezzo) e una gtx950m, che alla risoluzione nativa permette di giocare praticamente a tutto giostrando un po' i dettagli (e talvolta maxando)

Aggiungendo poi altri 4gb di RAM chiudi il pacchetto con circa 690 euro, che non sono 1400, certo ci sono dei compromessi (stiamo pur sempre parlando di 650 euro) però è chiaro che il periodo in cui serviva un fantastilione per acquistare un notebook in grado di far girare qualcosa di più di campo minato è ormai finito ecco

Personalmente i 720p su un 15.6 pollici non li vedo come un dramma (si ha un ppi ratio maggiore di un 23 pollici a 1080p, definizione che la maggior parte di noi dichiara ampiamente accettabile), il problema piuttosto potrebbe essere la qualità del pannello del PC linkato, ma oh, a momenti con 650 euro non ci fai neanche 2 ore con una squillo :sard:

Benchmark 950m

http://www.notebookcheck.it/NVIDIA-GeForce-GTX-950M.144335.0.html

Non è umana, quindi va bene :sisi:
come non è umana:omg2:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01EAIKHPA/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1481789795&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=gtx950m&dpPl=1&dpID=41Y6M4kL96L&ref=plSrch
Se si chiude un occhio sulla qualità un po' cheap e sullo schermo non proprio esaltante con 650 euro si porta a casa un i7 HQ (quindi niente versioni U, di solito la norma in questa fascia di prezzo) e una gtx950m, che alla risoluzione nativa permette di giocare praticamente a tutto giostrando un po' i dettagli (e talvolta maxando)

Aggiungendo poi altri 4gb di RAM chiudi il pacchetto con circa 690 euro, che non sono 1400, certo ci sono dei compromessi (stiamo pur sempre parlando di 650 euro) però è chiaro che il periodo in cui serviva un fantastilione per acquistare un notebook in grado di far girare qualcosa di più di campo minato è ormai finito ecco

Personalmente i 720p su un 15.6 pollici non li vedo come un dramma (si ha un ppi ratio maggiore di un 23 pollici a 1080p, definizione che la maggior parte di noi dichiara ampiamente accettabile), il problema piuttosto potrebbe essere la qualità del pannello del PC linkato, ma oh, a momenti con 650 euro non ci fai neanche 2 ore con una squillo :sard:

Benchmark 950m

http://www.notebookcheck.it/NVIDIA-GeForce-GTX-950M.144335.0.html
eh ma devi considerare che qua dentro ho visto scrivere che se non giochi a 4k60fps non vale la pena giocare su pc:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro