Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si. Perchè?
E' anche uno dei pochi casi in cui i voti degli utenti quasi raggiungono la stessa delle recensioni su Metacritic, fatevi un giro sul sito.

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/the-last-of-us

Su 4000 e più voti, e considerata la quantità di hater che è possibile leggere (è esclusiva) direi che è qualcosa di più unico che raro.
Mmm non so se sia il parametro più corretto metacritic, ma ad esempio dai recenti sondaggi qui sul forum ho visto gusti abbastanza variegati con ognuno che dava le sue preferenze. Sicuramente TLOU era tra i più citati, ma non direi che è "secondo i più" il miglior gioco della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm non so se sia il parametro più corretto metacritic, ma ad esempio dai recenti sondaggi qui sul forum ho visto gusti abbastanza variegati con ognuno che dava le sue preferenze. Sicuramente TLOU era tra i più citati, ma non direi che è "secondo i più" il miglior gioco della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sono solito leggere io si, è considerato tale.

The last of us è tipo il gioco più sopravvalutato di sempre.
Olè.

Fosse uscito solo su PC ce lo ritroveremmo citato ad ogni post per decenni in discussioni di questo tipo.

Ultima modifica da un moderatore:
The last of us è tipo il gioco più sopravvalutato di sempre.
NEWS_1336044279_1055245.jpg

Sì vabbè, no comment tanto so già dove andrebbe a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace solo per Vick che ogni volta che torna sul forum per discutere, il topic finisce sempre in vacca xD

E' tardi e devo andare, domani rispondo se non c'ho cazzi. Per la parte in grassetto, no. Ci ho provato, ho liberato l'area per una circonferenza pari a quella di un isolato, lo script della scala è legato al tutorial del corpo a corpo con coltello contro i Clicker indi se non ammazzi quel Clicker, che ti viene indicato anche da Tess, non puoi tirar giu' la scala.
Io l'ho mandato via con un mattone. La prossima volta ti registro quella parte con il cellulare, che devo dirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:51:42 ---------- Previous post was at 00:49:40 ----------

Dove sono solito leggere io si, è considerato tale.

Olè.

Fosse uscito solo su PC ce lo ritroveremmo citato ad ogni post per decenni in discussioni di questo tipo.
Vabbè, Vick, finiamola anche con ste cose "gioco della generazione" e menate varie.

Concentriamoci sulle cose oggettive, altrimenti la discussione non va da nessuna parte.

E' qualitativamente un ottimo titolo, e sicuramente tra i top di questa generazione di console. Che sia il primo, secondo, terzo, quarto o quinto in una Top 5 (impossibile da organizzare secondo parametri oggettivi) è ininfluente.

Proprio il concetto di gioco della generazione a me fa cadere le palle. Posso capire se uno ha un suo gioco della generazione ma mi sembra stupido con tutti i generi e la qualità che c'è identificare uno migliore degli altri che vale per tutti. è già difficile identificare il migliore nel genere di appartenenza, figuriamoci "il videogioco migliore"

Vabbè, Vick, finiamola anche con ste cose "gioco della generazione" e menate varie.Concentriamoci sulle cose oggettive, altrimenti la discussione non va da nessuna parte.

E' qualitativamente un ottimo titolo, e sicuramente tra i top di questa generazione di console. Che sia il primo, secondo, terzo, quarto o quinto in una Top 5 (impossibile da organizzare secondo parametri oggettivi) è ininfluente.
Ma per cosa, per chi? Parlare di queste cose in questo Thread non ha alcun senso. Gli intenti sono chiari, la maturità pure, non ha proprio senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio il concetto di gioco della generazione a me fa cadere le palle. Posso capire se uno ha un suo gioco della generazione ma mi sembra stupido con tutti i generi e la qualità che c'è identificare uno migliore degli altri che vale per tutti. è già difficile identificare il migliore nel genere di appartenenza, figuriamoci "il videogioco migliore"
Si, anche perchè è una valutazione piuttosto personale e dunque soggettiva. Io potrei benissimo dire TLOU come Mass Effect 3 (e in questo caso mi salterebbe addosso mezzo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). C'è anche chi potrebbe dire Ride to Hell.

Esattamente quello che volevo dire, per questo la frase "il miglior gioco per i più" mi ha fatto storcere il naso e m'è sembrata una frase buttata lì a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente quello che volevo dire, per questo la frase "il miglior gioco per i più" mi ha fatto storcere il naso e m'è sembrata una frase buttata lì a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La frase era "spalare ***** su quello che è considerato dai più". Assume un senso diverso.

Cioè, manco gioco dell'anno, figuriamoci della generazione.

Sono sicuro non sia nemmeno gioco del mese, però non ricordo gli altri giochi usciti nè il mese.

Forse forse gioco del giorno. Forse.

Cioè, manco gioco dell'anno, figuriamoci della generazione.Sono sicuro non sia nemmeno gioco del mese, però non ricordo gli altri giochi usciti nè il mese.

73639-Jim-Carrey-takes-a-bow-gif-Tru-hcHP.gif

Cioè, manco gioco dell'anno, figuriamoci della generazione.Sono sicuro non sia nemmeno gioco del mese, però non ricordo gli altri giochi usciti nè il mese.

Quoto.

Vorrei vedere di chi lo critica in quanti l'hanno giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m8IIKUo.gif

Per riallacciarsi al tuo post di prima: se fosse stato davvero esclusiva PC non sarebbe stato pubblicizzato e pompato all'inverosimile da recensioni e stampa specializzata, sarebbe stato considerato il giusto (poco) dalla relativa utenza e, soprattutto, sarebbe stato bollato come robaccia di serie b da qualche furbacchione frequentante questo forum.

Per riallacciarsi al tuo post di prima: se fosse stato davvero esclusiva PC non sarebbe stato pubblicizzato e pompato all'inverosimile da recensioni e stampa specializzata, sarebbe stato considerato il giusto (poco) dalla relativa utenza e, soprattutto, sarebbe stato bollato come robaccia di serie b da qualche furbacchione frequentante questo forum.
Ma non c'è bisogno che continui, avevi già vinto tutto.

Ma non c'è bisogno che continui, avevi già vinto tutto.
E no, non sarò soddisfatto finché non avrò radunato la sony defense force al gran completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro