ma infatti questa è una pappardella che amano ripetersi i pcisti. io non compro un gioco a 70 euro da non so quanto. se penso solo ai giochi che ho giocato o iniziato in questo 2014, ho giocato killzone shadow fall aggratis perchè in bundle con ps4, forza e fifa aggratis perchè in bundle con x1, ryse preso usato a 40 euro, remember me, dmc, dragon's dogma, borderlands 2, outlast aggratis grazie al plus (e peccato che avevo già giocato bioshock infinite e metro last light, perchè li danno aggratis pure quelli), cod ghosts a 20 euro, the last of us usato a 20 euro, splinter cell blacklist a 20 euro. hitman absolution a 10, battlefield 3 a 30 (portando un gioco). totale: 140 euro per 14 giochi, 10 euro a gioco di media, e ce ne sono anche next gen. questo è quello che ho speso io, e questo mi interessa, perchè sono i soldi che effettivamente esco, il resto sono chiacchiere da forum. senza contare che puoi anche portare giochi alle varie catene per prenderne altri: ho già whatch dogs (ps4) e casltevania (ps3) che prenderò aggratis grazie ad alcuni di questi giochi che ho portato, thief (ps4) lo prenderò a 30, titanfall (x1) a 20 grazie alla promozione di mediaworld), destiny (ps4), a 30. e sono tutti giochi che riporterò per altri giochi. questa è la realtà, i soldi che esco dal mio portafoglio, il resto onestamente ha poca importanza.
io parlo per esperienza personale e mi ricordo che spendevo tanto per giocare poco.
poi se mi dite: "è mai io riesco a fare staceppa" buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ci riuscivo. più che andare al gamestop della mia città, al mediaworld, all'open games, al gamestop di un altra città, al mediaworld di un altra città e così via non posso fare.
e trovavo sempre gli stessi prezzi.
"eh ma se compri su amazon uk" no.
non ho voglia di comprare su amazon uk ogni singolo gioco.
devo farmi l'account, caricare i soldi sul postepay o quel che è, comprare la roba, farmela spedire, sperare che arrivi integra, aspettare che arrivi, e giocarla.
c***o meno male che col pc bisognava starci dietro.
io non ho voglia di stare dietro a sta roba. mi ruppi tantissimo i cosiddetti quando doveva arrivarmi la tastiera, e arrivava dall'italia.
figuriamoci un gioco che voglio giocare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comprai tempo fa "de uiccer 2 il coso di re" su GOG a 2$ circa. ora non sapevo se mi sarebbe piaciuto ma costava 2$ e l'ho comprato. su console neanche girando tutti i negozi l'avrei pagato così. apparte casi rarissimi, che probabilmente ci sono anche su console solo che sono più rari.
poi nessuno impedisce a ladrasony e accattomicrosoft di mettere nei propri store i giochi a prezzi competitivi. anche se adesso il problema non si pone più visto che hanno messo il super mega iper giga furto del paga l'online.
ma io lo pago già l'online!!! :vigo: pago un azienda chiamata fastweb, quindi per quale ragione al mondo dovrei pagare anche te microsoft? o sony?
ricordo che quando dovevo decidere tra ps3 o xbox360 volevo la 360 per halo e il pad. alla fine ho preso ps3 perchè il canone potevano infilarselo nel c**o.